“Un buon posto dove pranzare” 4 su 5 stelle

Tipo: Centri commerciali, Moda e shopping
Dettagli sull'attrazione
Pavia, Italia
42 recensioni per questa attrazione
“Un buon posto dove pranzare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Quando siamo ad Abu Dhabi e vogliamo mangiare bene spendendo poco andiamo sempre al Marina Mall.
Se visitate l'Heritage Village (lo consiglio per vedere gli artigiani al lavoro nei loro laboratori) è proprio di fronte. All'interno è un classico mall con tanti ben negozi (a dicembre vi sono molti saldi) e vi è un food corner dove trovere molte cucine etniche, compreso Sbarro (italiano) e mangerete spendendo il giusto. Vicino al settore ristorazione vi è un'ala del mall dedicata ai giochi per i bambini, quindi se viaggiate con famiglia tenete in considerazione!

Visitato a Dicembre 2011

• Prima in arabo
  • Tailandese per primo
Catania, Italia
33 recensioni per questa attrazione
“Spettacolare skyline view”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Si accede dal marina mall. E' la torre piu' alta del centro commerciale da cui a 360° potrete ammirare lo skyline della città. Vi è un bar-ristorante dove potrete prendere caffè, aperitivo o se volete pranzare o cenare. Ve lo consiglio.
Non ve ne pentirete. Preferite di fare la vostra visita al tramonto. Piu' romantico.

Visitato a Dicembre 2011
Torre San Patrizio
7 recensioni per questa attrazione
“Bel panorama di Abu Dhabi”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'ingresso è compreso col biglietto del tour sightseeing in autobus. Ma ne vale comunque la pena: il panorama della città è molto bello e la visuale è sui 360 gradi. Bello l'ascensore panoramico in vetro da cui si vede la città durante la salita e la discesa. In cima ci sono due piani: il primo è un bar con poltrone disposte lungo tutto il perimetro, e sopra c'è il ristorante panoramico girevole.

Visitato a Novembre 2011
62 recensioni per questa attrazione
“Preparate la carta di credito”
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Per chi come me e’ amante dello shopping qui ci si puo’ tranquillamente sbizzarrire

E’ di solo tre piani di cui all’ultimo troverete un ristorante libanese( che io non ho trovato cosi buono come indicato nelle guide)
Al secondo piano troverete l’elettronica, al primo e piano terra tutte le marche che vanno tranquillamente da Zara a Giorgio Armani passando da Tiffany ed hello kitty

Per una pausa tra uno shopping e l’altro ci sono numerosi caffe’ tra cui starbucks
Non vi rimane che mettere a disposizione la vostra carta di credito
Da li e’ possibile acquistare il tour per visitare abu dhabi e Dubai ( ma dovrete raggiungere quest’ultima con i vostri mezzi) oppure la cena nel deserto
Possibilita’ di una visita al Carrefour e all’Ikea

Gli utenti che hanno visto Marina Mall hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Marina Mall? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marina Mall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.