“Grazie Mr. Tayel” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Abu Dhabi Downtown

Hai aggiunto Holiday Inn Abu Dhabi Downtown ai Preferiti
Holiday Inn Abu Dhabi Downtown
4.0 su 5 Hotel   |   Sheikh Zayed The First ( Electra/7th) | P.O. Box 32430, Abu Dhabi 32430, Emirati Arabi Uniti (Nome precedente: Sands Hotel Abu Dhabi)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.32 di 120 hotel a Abu Dhabi
“Grazie Mr. Tayel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Ottimo albergo, ottima posizione e grande rapporto qualità-prezzo. Un ottimo 4 stelle. Personale gentile e disponibile, in particolare staff piscina-sauna. Dopo varie spiacevoli esperienze con altri 2 alberghi, siamo riusciti qui a goderci un po' di relax e tranquillità. Con un ottimo prezzo abbiamo pernottato il 2 camere doppie comunicanti, comode e spaziose.
Un ringraziamento speciale va al Front Office Manager Mr. Mohamed Tayel, che rappresenta la cortesia e professionalità che un Manager dovrebbe sempre avere. Ci ha messo a disposizione il suo ufficio personale, esprimendosi in un ottimo italiano, per aiutarci a risolvere un problema con il nostro volo di ritorno per l'Italia. E con nostra sorpresa ci ha anche omaggiato di una piacevole serata. Grazie ancora
Famiglia Stefano Tacchi

Consiglio sulle camere: Se viaggiate con figli, chiedete di avere le stanze comunicanti. Ottime
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
CedricGaillard_GM, Manager alle Holiday Inn Abu Dhabi Downtown, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2015
Gentile Cristina A ,

Vorrei ringraziarvi per i vostri commenti su tripadvisor ed è nostro piacere di estendere a tutti i nostri ospiti un servizio personalizzato .
Mr Tayle e il suo team di Front Office sempre fare tutti gli sforzi per assicurare che i vostri soggiorni futuri sono perfetti .
Inoltre , posso anche consigliare di utilizzare il nostro sito IHG.com per ottenere la garanzia del miglior prezzo e IHG Rewards riconoscimenti che sicuramente ulteriormente godere.

Augurandovi un felice 2015 e in attesa di accogliervi nel nostro hotel ,

Distinti saluti,

Cedric Gaillard

Conosci Holiday Inn Abu Dhabi Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Abu Dhabi Downtown

Indirizzo: Sheikh Zayed The First ( Electra/7th) | P.O. Box 32430, Abu Dhabi 32430, Emirati Arabi Uniti (Nome precedente: Sands Hotel Abu Dhabi)
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Abu Dhabi
N. 30 hotel di lusso a Abu Dhabi
N. 43 hotel per famiglie a Abu Dhabi
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Abu Dhabi Downtown 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Abu Dhabi Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sands Hotel Abu Dhabi

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Abu Dhabi Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.