Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“"Buona la posizione"” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Abu Dhabi

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Le Meridien Abu Dhabi ai Preferiti
Le Meridien Abu Dhabi
4.0 su 5 Hotel   |   2nd st, Al meena | Tourist Club Area, Abu Dhabi 46066, Emirati Arabi Uniti   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.62 di 118 hotel a Abu Dhabi
Milano, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
10 voti utili 10 voti utili
“"Buona la posizione"”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Hotel un po' vecchiotto (rispetto agli standard di Abu Dhabi) ben posizionato in centro, vicino a centro commerciale e affacciato su una piccolissima spiaggia. Piscina contornata da bei giardini con una voliera di uccelli. Buona scelta di ristoranti all'interno della struttura. Ottima la SPA gratuita per i clienti.Camere standard un po' datate ma ampie.Personale attento e disponibile.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

493 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    139
    203
    90
    29
    32
Vedi recensioni su
83
156
46
148
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bahrain
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni qui durante un viaggio d'affari.
Grazie all'iscrizione come SPG Gold, ho ricevuto un upgrade al piano SPG.
Camera OK per affari, ma sarebbe un po' angusta per due.
Nessuna pressione della doccia e ha avuto variazioni di temperatura.
La colazione e il pranzo a buffet li ho trovati molto buoni.
Abbiamo mangiato in camera e presso uno dei ristoranti esterni.
Mi piace l'idea della galleria dei ristoranti con spazio in abbondanza per mangiare fuori.
Abbiamo usato la palestra e ci è sembrata un po' stretta.
Tutte le attrezzature vicine l'una all'altra.
Bonifica in corso accanto, qualcuno ha detto per un ponte nuovo, che cambierà l'aspetto dell'area della spiaggia, piccola ma pulita.
Personale tutto molto piacevole e disponibile. I colleghi che erano in camere normali hanno commentato sulle dimensioni e l'aria condizionata.
Sembrava che una mano di vernice non guasterebbe.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
CyrielleSoulbieu, Public Relations Manager alle Le Meridien Abu Dhabi, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2011
Google Traduttore
Dear lincolnshirelad59,
I am thankful that you took the time to write a review of our hotel.
I am happy you enjoyed our buffet and breakfast as well as the ambiance of the hotel and the friendliness of our staff. It is our priority to make our guest’s time precious and comfortable. Thank you for pointing out about the water problem in the shower of your room, just to clarify that we have recently installed the water saving faucets in order to comply with local regulations of minimising the water usage, which may impact on the speed of the water flow.
Be sure that your encouraging words have been shared with our associates.
We look forward to welcoming you again in the near future.
Sincerely,
Cyrielle
Marketing & Public relations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

L' hotel è bello , ottimi servizi, posizione centrale , pulizia ottima, mare non sempre pulito causa vicinanze stabilimenti petroliferi e cantieri, ma la cosa che ti appaga per chi cerca il relax è la SPA gratuita ogni giorno; infatti puoi entrare ogni volta che vuoi e usufruire della jacuzzi, idromassagio, sauna, bagno turco , vasche con differenti temperature...mentre i massaggi sono a pagamento.
Ottimo il buffet della colazione.
E chi dovesse prenotare all' ultimo piano in una delle royal room, avrà a disposizione gratuitail bar con cameriere vostra disposizione durante il the hour e l' aperitivo e internet gratuito.
Inoltre all' interno del giardino ci sono 3 ristoranti e 2 pub che la sera si animano di tanta gente.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

La cosa piu' bella di quest'hotel e' la colazione a buffet: molto ricca e varia, possibilita' di mangiare all'aperto con vista sul mare. In generale l'albergo e' un po' datato, essendo uno dei primi hotel di lusso costruiti ad Abu Dhabi. La camera, per un 5 stelle, non e' molto grossa, il bagno e' fornito solo di una vasca senza la doccia a parte, pero' c'e' il bidet. La stanza aveva una loggia con sedie e tavolo. C'e' la piscina, abbastanza grossa e una piccola spiaggia privata, pero' di dimensioni molto contenute. L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' il servizio taxi: per averne uno ho aspettato anche mezz'ora. In complesso, forse non merita le 5 stelle, ma sarebbe un ottimo 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellana Grotte
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
37 voti utili 37 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2010

Ottima struttura con un rapporto qualità prezzo interessante. la struttura dotata di tutti i confort è al centro di Abu Dhabi e sopratutto al Abu Dhabi Mall , colazione di buon livello con prodotti di qualità, bella la piscina, spiaggia pulita ma il mare ... lasciamo perdere...
Unico difetto che la struttura è un po datata ma mantenuta benissimo efficiente il servizio buoni i diversi ristoranti all'interno., Centro benessere , campi da tennis per tutti i gusti
Ci tornerei ............

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
53 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Arrivato in serata, molto tardi, con prenotazione effettuata mesi prima, la stanza non era pronta ed ho dovuto aspettare. L'area comune era verosimilmente senza divieto di fumo, considerando l'odoraccio. Il personale non è stato veloce né cortese, ed anche quello con il quale non abbiamo interagito direttamente era tutt'altro che professionale e cortese, e sono mancati le azioni da albergo di questa categoria. Atteggiamento da "sto facendo un favore".
Tutta la struttura è vecchia e la stanza non era da meno: dimensioni minime, arredamento vecchio, priva anche di oggetti essenziali come una radio-sveglia (mai vista una camera d'albergo senza un orologio...), un vecchio e piccolo tv con pochi canali, molto rumorosa a causa della strada trafficata sottostante e del pessimo isolamento.
Il bagno era ancora più vecchio, anche in cattive condizioni di manutenzione, sebbene pulito - ma con un'eccezione: un asciugamano usato lasciato appeso.
La mattina seguente, il personale era diverso ma l'atteggiamento era lo stesso.
Più tanti altri dettagli che non hanno fatto una buona impressione.
Posizione non eccellente ma nemmeno pessima.
Prezzo esorbitante, e comunque se anche fosse stato più basso, non sarebbe accettabile che un albergo di questo livello con questo marchio si trovi in queste condizioni.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Turin
Recensore super
69 recensioni 69 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
43 voti utili 43 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2009

Hotel di alto livello secondo gli standard internazionali. Ottimo come base per viaggi di affari. Buoni i ristoranti interni. Ignorate il fatto che sia sul mare perchè sareste delusi.

  • piaciuto di più — Servizio
  • piaciuto di meno — Prezzi variabili durante il soggiorno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Le Meridien Abu Dhabi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Abu Dhabi

Indirizzo: 2nd st, Al meena | Tourist Club Area, Abu Dhabi 46066, Emirati Arabi Uniti
Numero di telefono:
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 23 hotel sulla spiaggia a Abu Dhabi
N. 27 hotel con spa a Abu Dhabi
N. 43 hotel per famiglie a Abu Dhabi
N. 51 hotel di lusso a Abu Dhabi
Fascia prezzo (per notte): €95 - €268
Categoria hotel:4 stella/e — Le Meridien Abu Dhabi 4*
Numero di camere: 234
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Starwood EMEA, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Abu Dhabi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Le Meridien Abu Dhabi Hotel Abu Dhabi
Meridien Abu Dhabi
Abu Dhabi Le Meridien

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Abu Dhabi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.