“buon albergo” 3 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Abu Dhabi

Hai aggiunto InterContinental Abu Dhabi ai Preferiti
InterContinental Abu Dhabi
5.0 su 5 Hotel   |   King Abdullah Bin Abdul Aziz Al Saud Street | Al Bateen area, Abu Dhabi 4171, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 121 hotel a Abu Dhabi
Prievidza, Slovacchia
“buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La spiaggia lascia desiderare perché la vista é direttamnte sulle costruzioni e le gru che lavorano tutto il giorno...
Le camere sono pulite ma per la categoria 5 stelle mancavano alcune piccole cose
Invece ristorante e la scelta dei cibi veramente fantastica, merita un bel 10
La posizione buona per le visite e dello shopping
Personale gentile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Il mio soggiorno è stato soltanto per 10 giorni , ma validi per dare un giudizio , molto positivo , la posizione , non centrale , ma vicinissima al centro e raggiungibile comunque con una navetta dell'albergo in varie ore della giornata , oppure con il taxi , il personale molto cordiale e socevole , la stanza pulita e ben curata , noi poi abbiamo scelto la forma club al diciottesimo piano, con la possibilità di fare delle buonissime colazioni , e comunque di fare vari snak durante la giornata, ho trovato la cosa molto vantaggiosa , invece la spiaggia , anche se molto curata , non è in fronte al mare aperto , ma hanno avuto la splendida idea di costruire davanti un'isola artificiale , per cui ci siamo trovati in pratica in un cantiere ! Ma la nota dolente è stata aver avuto l'idea di mangiare al ristorante Argentino , uno dei ristoranti dell'albergo (Churrasco) carissimo , e nemmeno adeguato con la qualità della carne servita ! Invece abbiamo avuto la fortuna di conoscere Francesco , un'italiano che lavora nell'albergo , gentilissimo e sempre disponibile per qualunque cosa .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Albergo di qualità dotato di numerosi servizi.
Camera spaziosa, ben arredata e dotata di tutti i confort. Essendo un ambassador ho ricevuto l'upgrade al piano club.
L'albergo dispone di una spiaggia privata attrezzata, di un fitness center, campi da tennis, SPA e piscina La posizione è buona, anche se non nel centro città.
Buon numero di ristoranti con discreta scelta di cucine. Colazione adeguata per un 5 stelle internazionale, ma andrebbe migliorata per quanto concerne varietà e presentazione dei piatti, al mattino nelle ore centrali la sala è troppo affollata. Ottimo il room service, veloce, professionale e con piatti molto ben realizzati. Muoversi in città è facile e conveniente con i taxi, evitare quelli forniti dall'hotel che sono molto cari e di qualità non particolarmente elevata.
Personale attento, disponibile e ben educato.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Sono andato con amici ad Abu Dhabi per la Coppa del Mondo per club e ho soggiornato 5 notti in quel splendido hotel.
Colazione meravigliosa, era più un pranzo con qualsiasi cosa (latte di cammella, salmone, etc), piscina e centro benessere con campi da tennis, spiaggia privata a due passi passando dal porticciolo, due ristoranti ottimi, il club più bello visto ad Abu Dhabi proprio sotto l'hotel e un servizio impeccabile.
Da consigliare, specie se si trova un pacchetto interessante come costo. Da provare la birreria sotto l'hotel con Leffe scura e Hoegarden alla spina con cozze...
Unica cosa negativa, l'assenza di internet wifi gratuita, un assurdo 7 euro all'ora!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2006

Mi sono trovata benissimo all’Intercontinental, soprattutto ho apprezzato la spiaggia e la piscina. Anche la colazione era di ottima qualità!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
England
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2006

È nella media degli hotel 5 stelle. Ha tutto quello che ci si aspetterebbe da un hotel di questo livello, eppure gli manca quel qualcosa in più. Noi vi abbiamo allogiato tra la fine del 2005 e l’inizio del 2006. Prima che decidessero di aprire un altro ristorante per far fronte al numero eccessivo di clienti, ci è capitato di dover aspettare in fila per poter fare colazione. Il servizio non era dello stesso livello qualitativo su tutti i piani (lo sappiamo perché l’altra coppia che era nel nostro gruppo aveva la camera su un altro piano). È molto strano che in un hotel di questo calibro il servizio sia differente di giorno in giorno e di piano in piano. Le bottiglie d’acqua e la frutta, che venivano distribuite gratuitamente agli altri piani, da noi si vedevano raramente: stessa cosa per il servizio di preparazione della camera per la notte. Gli altri ospiti ricevevano composizioni di fiori freschi, noi no! Che cosa bizzarra! Nel complesso, comunque, non mi sento di sconsigliare questo hotel. Se volete risparmiare qualche soldo, non mangiate al ristorante dell'hotel, ci sono degli ottimi ristoranti nel centro commerciale in fondo alla strada. Inoltre, se ogni tanto gradite concedervi un drink, vi conviene fare scorte al duty free. Abbiamo notato che una bottiglia di vino all’hotel costa quanto un pasto per 4 persone in un ristorante del centro commerciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci InterContinental Abu Dhabi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Abu Dhabi

Indirizzo: King Abdullah Bin Abdul Aziz Al Saud Street | Al Bateen area, Abu Dhabi 4171, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel romantici a Abu Dhabi
N. 15 hotel con spa a Abu Dhabi
N. 15 hotel sulla spiaggia a Abu Dhabi
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Abu Dhabi
N. 27 hotel di lusso a Abu Dhabi
N. 29 hotel per famiglie a Abu Dhabi
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Abu Dhabi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Abu Dhabi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Abu Dhabi Hotel Abu Dhabi
Abu Dhabi Intercontinental

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Abu Dhabi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.