“E' il Circuito piu' bello del mondo ( se ami tanto come me la Ferrari e il suo mito)” 5 su 5 stelle
Recensione di Yas Marina Circuit

Informazioni utili: Attività per ragazzi
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Il Circuito piu bello..un sogno. Vicinissimo al Ferrari World (Parco divertimenti dedicato al Cavallino Rampante), conosciuto per il "Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix, durante l'anno ospita tante altre esperienze sportive. Nella mattinata tanti intrattenimenti e spettacoli nei pressi del Circuito, poi si inizia nel pomeriggio con l'aereo della Ethiad che sorvola Yas Marina Circuit, con la Gara delle Porche con Partecipanti Eccellenti, la cui splendida competizione monopolizza il nostro sguardo e tutta la nostra passione sportiva. A seguire la Formula 2 e la Formula 1, con le luci del tramonto. 5,554 Km, noi eravamo posizionati a Grandstand West (Zona 2), oppure c'è Grandstand Main (Zona 2) Support Pit Building (Zona 3) Grandstand South (Zona 4) e Grandstand North (Zona 5). Consiglio a quanti amano la Ferrari a visitare prima di ogni altro YasMarinaCircuit e il vicinissimo Ferrari World con nel cuore tutta la nostra gratitudine per la celebrazione ad altissimo livello, (con tutta la cura, l'organizzazione e la precisione) del Marchio Italiano piu prestigioso nel mondo. Grazie di cuore.

Visitato a Novembre 2011

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
94 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

premettendo che purtroppo non ci hanno fatto entrare perchè la giornata era dedicata a delle corse private, vedendolo dal ponte il circuito è spettacolare. Il costo è di circa 25 dirham, ma ricordatevi di informarvi prima se si può entrare. Si trova a 5 minuti di taxi e 10 a piedi dal ferrari world, merita sicuramente una visita

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Yas Marina Circuit hanno visto anche

Abu Dhabi, Emirate of Abu Dhabi

Conosci Yas Marina Circuit? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Yas Marina Circuit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.