“Ottimo livello nel centro di Abu Dhabi” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Millennium Al Wahda

Hai aggiunto Grand Millennium Al Wahda ai Preferiti
Grand Millennium Al Wahda
5.0 su 5 Hotel   |   Hazza Bin Zayed Street | Al Wahda Complex, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.49 di 116 hotel a Abu Dhabi
Rivoli, Italia
“Ottimo livello nel centro di Abu Dhabi”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Normalmente non utilizzo questo hotel ad Abu Dhabi, ma non avendo trovato altri posti ho scelto questa struttura.
Il servizio è cortese. Pur arrivando a notte fonda ho trovato un buon numero di receptionist che su mia richiesta hanno pagato il mio taxista (ero sprovvisto di valuta locale) addebitando l'importo sul conto.
Le pratiche di accoglienza sono relativamente rapide.
La chiave della stanza è elettronica e quindi occorre qualche secondo per capire come funziona.
L'interno è confortevole ed in bagno hanno sostituito la precedente vasca con una grande e comoda doccia. Un discreto numero di canali satellitari. Letti ampi e confortevoli.
La vista era sui tetti di AD, ma ero al primo piano. Probabilmente ai piani alti è meglio.
Interessante l'idea di una sorta di I-Pad per controllare i servizi della stanza (luci, aria condizionata ecc.), ma non funzionava. Ho dovuto fare tutto manualmente, ma il problema era che la logica degli interruttori non era per nulla chiara.
Il servizio breakfast (io sono andato in sala e non chiesto il servizio in camera) era abbondante e con grande scelta.
Non ho avuto il tempo di provare piscina e sala fitness.
Il ristorante italiano all'interno dell'hotel offre una qualità migliore rispetto alla maggior parte dei ristoranti della città, ma non aspettatevi di trovare la stessa qualità di un ristorante italiano.
A pochi passi potete trovare il centro commerciale (Mall) Al Wahda: 3 piani, un buon numero di negozi, ma nulla di particolare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

448 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
San Marino
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti perche' in occasione del GP di Formula 1 le strutture sul mare erano tutte al completo.
Abbiamo quindi scelto questo hotel, situato nel centro di Abu Dhabi, che dispone di una piscina sul tetto: purtroppo all'arrivo siamo rimasti piuttosto delusi perche' la piscina era piuttosto piccola ed in ombra per buona parte della giornata quindi poco godibile, almeno per i nostri gusti.
Con 10-15 minuti di taxi si puo' comunque arrivare alla spiaggia pubblica (Corniche beach - in taxi 15AED cioe' circa 3 euro).
La colazione a buffet ha un costo di 127AED a persona (circa 25 euro) ed e' ottima: e' disponibile praticamente di tutto, dolce e salato. In piu' il personale di sala e' molto attento e disponibile: sicuramente un punto a favore di questo hotel.
Una nota negativa invece (almeno per me) e' che la proprieta' dell'hotel ha deciso di NON somministrare alcool all'interno della struttura, quindi impossibile pensare di prendere un aperitivo o un bicchiere di vino cenando al ristorante interno
Anche il servizio concierge non e' stato all'altezza (all'arrivo abbiamo chiesto per dei biglietti del GP di Formula 1 e dopo una ricerca di qualche ora ci e' stato comunicato che erano introvabili e che avremmo dovuto prenotarli con largo anticipo). Se non che, da li' a poche ore, abbiamo invece trovato un'agenzia che vendeva i biglietti, proprio nel mall a fianco dell'hotel (tra l'altro un bel centro commerciale, altro punto a favore di questa struttura)
Se tornassi ad Abu Dhabi non ci tornerei, preferendo sicuramente una struttura sul mare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Grand Millennium di Abu Dhabi.
L'hotel si presenta molto bene con ampi spazi ed una sala di attesa accogliente dove ci si può ristorare con datteri e tè intanto che si fanno le pratiche alla reception .
La struttura è architettonicamente molto piacevole ed elegante e gli spazi sono ampi.
Le camere sono molto ben dotate. un telecomando lcd consente la gestione domotica di tutto l'appartamento. Ampia la stanza con scrivania e tavoli.
Le forniture sono molto curate e piacevoli.
Il bagno è dotato di affaccio in camera, ampia vasca ed ampia doccia.
Le stanze sono dotate di tutti i comfort (angolo cottura, cassaforte, climatizzazione, internet wi-fi con computer in camera, giornali locali, Elenchi del telefono e delle attrazioni della città, scrittoi, etc).
L'hotel è dotato di aree per il business a disposizione degli ospiti.
L'hotel è fornito di piscina, gym center e centro benessere.
Al ristorante Italiano si mangia bene.
La posizione è ottima posizionandosi presso un centro commerciale e vicino alla corniche.
Il personale è molto cortese .

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Grand Millennium Al Wahda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Millennium Al Wahda

Indirizzo: Hazza Bin Zayed Street | Al Wahda Complex, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel con spa a Abu Dhabi
N. 39 hotel romantici a Abu Dhabi
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Abu Dhabi
N. 44 hotel di lusso a Abu Dhabi
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Millennium Al Wahda 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Prestigia, Lastminute, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Millennium Al Wahda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Millennium Al Wahda Hotel Abu Dhabi

Se siete i proprietari o gestori di Grand Millennium Al Wahda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.