“Come dovrebbe essere un 5 stelle!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Fairmont Bab Al Bahr

Hai aggiunto Fairmont Bab Al Bahr ai Preferiti
Fairmont Bab Al Bahr
5.0 su 5 Hotel   |   Between The Bridges, Abu Dhabi 114304, Emirati Arabi Uniti   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.11 di 116 hotel a Abu Dhabi
“Come dovrebbe essere un 5 stelle!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Albergo moderno e di design, ricercato in ogni particolare. Il servizio impeccabile soprattutto nei ristoranti. Abbiamo avuto un upgrade per la camera e ci è stata data una camera magnifica al 6° piano con vista sulla moschea. Tutta la parete esterna è a vetrata. La spiaggia non è sul mare aperto ma da su un canale. Le piscine esterne sono riscaldate e l'idromassaggio ancora più caldo. In spiaggia e in piscina ci è sempre stata servita della frutta fresca, acqua e salviettine per rinfrescarci. Il bar della piscina è perfetto per uno spuntino.
Consiglio vivamente il brunch del venerdì dove troverete davvero di tutto dal sushi alla cucina canadese!
La posizione dell'albergo è perfetta per visitare la moschea e il Ferrari World. Un pò distante invece dalla Corniche e dal centro di Abu Dhabi circa 25 minuti di taxi. Un albergo davvero perfetto che consiglio sia per lavoro sia per chi vuole scoprire gli Emirati.

Consiglio sulle camere: Sceglierei le camere con vista moschea.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Taormina
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Albergo ideale per affari, l'hotel e' situato in un posto tranquillo, a 20 minuti con taxi per andare ad Adu Dhabi.
Trovi molta proffesionalita' , disponibilita', qualunque cosa gli chiedi ti viene fatto con il sorriso. Le camere sono spaziose ( cam 815) una veduta stupenda. In lontananza vedi pure la moschea. I letti sono molto grandi. Il copriletto in piume la biancheria di alta qualita'. Tv LCD 32 pollici, lettori cd e quotidiani gratuiti. Il bagno e' ben attrezzato, con due lavandini, unico ambiente tra vasca e doccia.La linea cortesia eccellente (Miller- Harriss) trovi pure la colonia, il colluttorio.
Al mare non capisco perche' ci sono pochi lettini a sufficienza, devi svegliarti presto per trovare un lettino in prima fila, ho apprezzato la piscina riscaldata visto che l'acqua del mare era molto fredda. La struttura dispone di parecchi ristoranti e di bar/ louge. Tutti i giorni avendo prenotato una camera golf potevo usufruire di un buffet ricco di tanti spuntini e di ottime bevande ( solo dalle 19.00 alle 20,00

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ho soggiornato per una notte, le camere sono ultra moderne, molto grandi pulite ed iper accessoriate.
La struttura è immensa di nuova costruzione e ubicata in una posizione ottima, vicino all'areoporto internazionale di Abu Dhabi ed anche al centro cittadino.
Ottimo per brevi permanenze di lavoro.
Penso che se mi capiterà di tornare da queste parti ripeterò l'esperrienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Si tratta di una struttura di recente costruzione dal design decisamente innovativo ed accattivante.

L'hotel è situato tra i ponti di Al Maqta e Mussafa; si trova vicino al centro commerciale Madinat Zayed, alla montagna di Jebel Hafeet, al porto Dhow, al souk iraniano, al museo nazionale Al Ain, al souk dei tappeti, all'ospedale Abu Dhabi Falcon e all'Al Raha Mall. E' inoltre collocato proprio davanti alla moschea di Sheikh Zayed a Abu Dhabi. Alla sera la vista della stessa offre uno scenario davvero surreale.

La proprietà dispone di una spiaggia privata. Le dotazioni di tipo business in questa struttura a 5 stelle includono un business center, servizio auto o limousine e personale di supporto IT. La struttura Fairmont Bab Al Bahr offre un porto turistico, 2 piscine scoperte, una sauna e una palestra.

Sono disponibili 369 camere; con vista sulla città o sulla piscina . I letti con materassi pillow-top sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. TV LCD da 32 pollici con canali premium via satellite, canali cinema gratuiti e OnCommand Video. Sono disponibili accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato), telefono multilinea, lettori CD e quotidiani gratuiti. Gli ospiti possono usufruire di accessori per caffè/tè. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, lavandino doppio, accappatoi e pantofole. Altri servizi offerti: minibar, telefono con linea diretta e aria condizionata.

La struttura Fairmont Bab Al Bahr dispone di parecchi ristoranti e di bar/lounge. Il mio consiglio è quello di provare assolutamente il frankie's: si tratta di un ristorante decisamente elegante ed accogliente che sa regalare ai propri clienti il gusto della buona cucina e della migliore tradizione italiana. Un particolare ringraziamento al general manager Vinicio Alberelli e a tutto il suo preparatissimo e gentilissimo staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Fairmont Bab Al Bahr? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fairmont Bab Al Bahr

Indirizzo: Between The Bridges, Abu Dhabi 114304, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Abu Dhabi
N. 5 hotel per famiglie a Abu Dhabi
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Abu Dhabi
N. 8 hotel romantici a Abu Dhabi
N. 10 hotel di lusso a Abu Dhabi
Categoria hotel:5 stella/e — Fairmont Bab Al Bahr 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Venere, Prestigia, Agoda, HotelsClick, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Bab Al Bahr. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairmont Bab Al Bahr Abu Dhabi
Fairmont Bab Al Bahr Hotel Abu Dhabi
Hotel Fairmont Bab Al Bahr

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont Bab Al Bahr, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.