“Straordinario!” 5 su 5 stelle
Recensione di Yas Viceroy Abu Dhabi

Hai aggiunto Yas Viceroy Abu Dhabi ai Preferiti
Yas Viceroy Abu Dhabi
5.0 su 5 Hotel   |   Yas Island Leisure Drive, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte hotel
Classificato al n.8 di 122 hotel a Abu Dhabi
Bergamo, Lombardia, Italy
“Straordinario!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Hotel eccellente,personale squisito,ci hanno aiutato a risolvere un problema non dipendente da loro,ci hanno dato la suite al prezzo della stanza normale,interni splendidi,ristoranti molto buoni anche se non economicissimi ma adeguati alla struttura e alla qualità del cibo,unico possibile difetto:perfetto per gli amanti dell'automobilismo, ma se l'obiettivo della visita è turismo ad Abu Dhabi è un po' fuori mano e non ci sono mezzi pubblici eccetto per i taxi, che tutto sommato sono pero' accessibili.Consiglio sicuramente l'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

1.237
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato per alcuni giorni presso questa struttura per lavoro
è davvero spettacolare vista dall'esterno, con un motivo a nido d'ape che si riprende anche all'interno. Le camere sono molto spaziose e pulite, ha due piscine agli ultimi piani che viste la sera sono un vero sogno ... anche il lounge bar è davvero incantevole per la vista che offre di notte. Il servizio è piuttosto impersonale, tipico di una grande struttura, e i suoi ristoranti all'interno non sono all'altezza.
L'albergo è perfetto per chi è appassionato di F1 in quanto si trova all'interno (proprio nel bel mezzo) del circuito di YAS, e si può assistere alle gare dalle camere o facendo colazione ... E' invece meno adatto per chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza e visitare Abu Dhabi. Infatti nei pressi dell'hotel non si trova null'altro se non qualche altro ristorante, come il Cipriani, e qualche struttura sportiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Un Hotel unico, nel bel mezzo di una pista di Formula 1, architettura ardita, illuminazione notturna della struttura da sballo, localizzato su Yas Island, l'isola di Abu Dhabi rivalutata col circuito automobilistico ed il Ferrari World Park. Fuori dall'albergo non ci sono locali, mall o altro, per cui é necessario un taxi o un auto, oppure cenare in albergo.
Camera con arredamento spettacolare, essenziale, ma ricercatissimo, bagno funzionale con porta scorrevole sia sulla camera che sull'anticamera. Cassaforte a dimensione laptop.
Macchina Nespresso con diverse cialde a disposizione, frigobar ultra fornito.
Ristoranti che coprono ogni esigenza, dall'arabo nel quale é possibile fumare la shisha (narghilé) sul terrazzo, ai più formali orientali (con dress code obbligatorio), indiani e giapponesi.
Colazione di gran classe, night club al primo piano, negozi e servizi vari.
Piscine sui tetti dei due principali edifici (originalissine e suggestive).
Adesso veniamo ai problemi. L'albergo si trova sul corridoio di decollo dell'aereoporto internazionale di Abu Dhabi, uno dei più trafficati al mondo. Dalle 10 di sera, nonostante l'insonorizzazione delle camere, é un inferno, i super jet rombano a poche centinaia di metri sopra la testa, fino a notte fonda.
Altro problema: la musica. Non si capisce da dove venisse, ma siamo stati "deliziati" nelle due notti del nostro soggiorno di ogni genere di brano musicale, non per qualche ora, magari fino a mezzanotte, ma fino alle 4 del mattino !!! Proprio alle 4 é partito l'ultimo brano (della cantante Adele che adoro), peccato che non abbiano continuato fino all'alba :-)
Non fosse per la qualità del sonno, questo albergo meriterebbe 6 stelle, peccato davvero, per la musica si può provvedere, ma per gli aerei non vedo soluzione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Ho soggiornato allo Yas Viceroy per una notte nel mese di dicembre 2011. La mia esperienza è stata positiva sotto tutti i punti di vista: dalla qualità della struttura alla professionalità del personale nonché una cura dei dettagli che non ho trovato in tanti 5 stelle.
L'hotel si trova come saprete all'interno del circuito di Yas Marina, che ospita anche un GP di formula 1 nel mese di novembre, ma durante il resto dell'anno è aperto ai facoltosi possessori di bolidi da corsa, quindi aspettatevi un po' di rombi di motori qua e là. La nostra stanza era nel Marina building quindi era meno vicino al circuito ed avevamo una splendida vista sul porto turistico. Ottima la qualità dei ristoranti all'interno dell'hotel, abbiamo provato il giapponese e il ristorante italiano. Vale la pena fare un salto allo skylite, il bar sulla terrazza panoramica, per godersi i giochi di luci dei fari che ricoprono l'esterno dell'hotel.
A due passi c'è il Ferrari world, che consiglio di provare. Inoltre l'aeroporto è raggiungibile in pochi minuti di taxi. In conclusione consigliassimo a chi si ferma, anche per una sola notte, ad Abu Dhabi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Southern Sun Abu Dhabi
Southern Sun Abu Dhabi
N. 3 di 122 a Abu Dhabi
4.5 su 5 stelle 527 recensioni

Conosci Yas Viceroy Abu Dhabi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yas Viceroy Abu Dhabi

Indirizzo: Yas Island Leisure Drive, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Abu Dhabi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Abu Dhabi
N. 5 hotel per famiglie a Abu Dhabi
N. 5 hotel romantici a Abu Dhabi
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Abu Dhabi
N. 8 hotel di lusso a Abu Dhabi
Categoria hotel:5 stella/e — Yas Viceroy Abu Dhabi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yas Viceroy Abu Dhabi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yas Hotel Abu Dhabi
The Yas Hotel Abu Dhabi
Abu Dhabi The Yas Hotel
Yas Viceroy Abu Dhabi Hotel Yas Island

Se siete i proprietari o gestori di Yas Viceroy Abu Dhabi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.