“Molto carino...ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hanania Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Damasco
Hanania Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Hanania Church Street | Bab Sharqi (Eastern Gate), Damasco 443, Siria   |
Classificato al n.11 di 77 hotel a Damasco
“Molto carino...ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Una piccola casa antica nel quartiere cristiano, completamente rifatta e .trasformata in albergo romantico con cortile inerno che colpisce l'occhio.A prima vista..Dopo la prima notte si scopre tutte le cose che non vanno,nonostante l'impegno del personale gentile.
Durante il mio soggiorno ho cambiato 3 volte la stanza,poi mi sono rassegnata del fatto che l'unica cosa perfetta dell'albergo è la sua webpage che fa nascere false speranze.
"Small Special Room" è talmente piccola che non ci sta un armadio
"Ancient Room" :quando piove (in febbraio pioveva molto in Damasco) si bagna il letto.
"Southern Old Room":qui l'acqua non viene dall'alto,ma dal pavimento della toilette.Ma non è grave.Conviene in ogni caso portare sandali in silicone,visto la pietra grezza per terra, impossibile da pulire bene,
Sotto il tavolino c'erano polvere ed una forcina,dall'arrivo alla partenza.Anche gli asciugamani bianchi ed il copriletto non erano proprio "spotless clean" .Il riscaldamento si trova nel pavimento,ma non funzionava il termostato.Conseguenza: 32 gradi la notte quando fuori c'erano 5. Soluzione offerta:staccare la corrente in camera.
Colazione: nella cantinetta romantica e freddissima,dopo aver superato la scala ripida e sperando che gli altri non abbiano mangiato tutto il pane ed il formaggio.
In estate si mangia sicuramente nel grazioso cortile.

Ciliegina sulla torta:2 giorni prima della partenza mi viene chiesto di pagare il conto.Ma...la macchina non legge il Cip della carta di credito (Numero e tipo della stessa erano conosciuti ed richiesti dall' albergo prima dell'arrivo "Non accettiamo contanti")Ho perso mezza giornata per farmi trasferire soldi (sulla vecchia Postepay senza Chip) dall'Italia.Visto la mia (comprensibile?) irritazione, il proprietario,un medico e vero signore,mi ha fatto trovare un bouquet di fiori in camera la sera.

La politica dei prezzi mi è poco chiara.Quelli ufficiali esposti nella reception erano più bassi di quelli richiesti effettivamente ai vari clienti.Nonostante la bassa stagione e la recente apertura dell'albergo stesso.

Peccato,sarebbe un bel posto tranquillo in posizione ideale.Spero che le cose siano migliorate dopo i miei consigli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hanania Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hanania Hotel

Indirizzo: Hanania Church Street | Bab Sharqi (Eastern Gate), Damasco 443, Siria
Regione: Siria > Damasco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 77 hotel in Damasco
Categoria hotel:4 stella/e — Hanania Hotel 4*

Se siete i proprietari o gestori di Hanania Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hanania Hotel ai Preferiti