“5 stelle poco igienico...” 1 su 5 stelle

Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.37 di 119 hotel a Doha
Lugano
“5 stelle poco igienico...”
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo pernottato a Doha una notte sola causa transefer, ma anche per scoprire la futura Dubai... Primo impatto: nessuna emozione. Arrivati in albergo, siamo stati accolti da una ricezionista molto disponibile, che ha gentilmente proposto di farci un upgrade di camera consegnandoci una delle loro grandi suite ai piani alti. Non si trattava di una camera bensì di un appartamento apparentemente molto ben arredato e grande. Purtroppo ci siamo presto resi conto che l appartamento non era stato preparato per accogliere nuovi ospiti. Stanchi e desiderosi di buttarci nel letto, abbiamo deciso di sorvolare questo "dettaglio".. Ma purtroppo il nostro incontro con Morfeo è stato dovuto rimandare.... Le lenzuola e il letto stesso erano sporchi, con tanto di macchie indefinibili. Ovviamente a causa della mancata igiene abbiamo chiamato la gentile ricezionista che ha provveduto a mandarci qualcuno a fare un sopralluogo. Constatato quanto sopra, siamo stati trasferiti in un' altra camera.... che aimé presentava lo stesso problema.. Incredibile..!...finalmente alla terza volta siamo riusciti a coricarci in un letto che sembrava essere pulito. Abbiamo ordinato del cibo in camera, servizio un pochino lento-sopratutto perchè la percentuale di occupazione dell hotel era molto bassa- e cibo non degno di un 5 stelle. Peccato averci voluto omaggiare con un bel upgrade di camera e invece aver dovuto constatare la non igiene di questo -teoricamente- hotel a 5 stelle....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
, General Manager alle Kempinski Residences & Suites, Doha, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Gent.le Nadia,

La ringrazio per il suo commento. Noto il suo disappunto per quanto accaduto presso la nostra struttura, e vorrei ringraziarla per aver dedicato il suo tempo in maniera costruttiva, segnalandoci alcuni punti da migliorare per puntare a un livello sempre piu alto. E' sempre importante ricevere commenti dai nostri ospiti, sia positivi che negativi, che ci diano spunti su cui riflettere per migliorare i nostri servizi e mantenere alti i nostri standard.

Mi rincresce che alcuni aspetti della sua esperienza presso Kempinski Residences & Suites, Doha non siano stati di suo gradimento, tuttavia vorrei comunicarle di aver preso nota della sua segnalazione, che e' stata poi discussa ampiamente con il nostro management team. Vorrei approfondire quanto accaduto, e in tal proposito la prego di contattare il nostro Executive Office all'email sirena.martino@kempinski.com, con riferimento a questa review.

Io e il mio team ci auguriamo di poterle dar presto nuovamente il benvenuto presso la nostra struttura, assicurandoci che la sua esperienza sia piu' che positiva.

Cordiali saluti

Wissam V. Suleiman,
General Manager

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

I was definetly expecting better....much better from a such hotels chain. Beatiful building, amazing infrastructure, excellent areas. I honestly think the biggest problem is the organization....I wouldn't say the management (may be also).
you didn't feel at home and for a very frequent traveler as I am, this is a very sensitive aspect. I wouldn't be spending the double compare to an average hotel if I was not able to feel good once in.
internet free, that is very good, location is amazing.
that's it

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Kempinski Residences & Suites, Doha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kempinski Residences & Suites, Doha

Indirizzo: West Bay, Doha 32129, Qatar
Regione: Qatar > Doha
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Doha
N. 35 hotel di lusso a Doha
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Doha
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Residences & Suites, Doha 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Splendia, Agoda, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Residences & Suites, Doha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Residences & Suites, Doha Hotel Doha
Kempinski Residences And Suites, Doha

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Residences & Suites, Doha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.