“Buoni servizi e ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Simorgh Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Teheran
Simorgh Hotel
Hai aggiunto Simorgh Hotel ai Preferiti
1069, corner of Delbasteh Alley | next to Saee Park, Vali-Assr Ave, Teheran, Iran   |
Classificato al n.14 di 38 hotel a Teheran
Modena, Italia
“Buoni servizi e ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

A parte la cronica mancanza di parcheggio a Teheran,l'hotel accoglie con una reception dal soffitto basso ma personale cortesissimo e ottimo inglese,con drink di benvenuto al bar. Ascensore vetrato che porta alla camera con ampio bagno ,letto queen size e scrivania. wifi gratuito in camera ma come prassi in questa nazione molto lento verso i siti stranienri. Hotel dispone di piscina e centro fitness a giorni alterni per uomini e donne. Colazione a ultimo piano con vista panoramica sulla città , soprattutto scelta di cibi e preparari locali e poca cose di europeo. Sonno tranquillo con buon isolamento acustico dalla strada.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Famiglie
kuwait
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

Ho passato due notti al Simorgh a partire dal 19 settembre. La mia camera era arredata benissimo, spaziosa e accogliente e mi è VERAMENTE piaciuta. Quello che non mi piaceva era l’impiegato della reception. Consiglierò vivamente quest’hotel a tutti e ci tornerò senz’altro; speriamo che non alzino i prezzi nel prossimo futuro. Tra poco posterò alcune foto della mia camera:)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Simorgh Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Simorgh Hotel

Indirizzo: 1069, corner of Delbasteh Alley | next to Saee Park, Vali-Assr Ave, Teheran, Iran
Regione: Iran > Tehran Province > Teheran
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.14 di 38 hotel in Teheran
Simorgh Hotel Tehran

Se siete i proprietari o gestori di Simorgh Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.