“Comodo ma caro” 3 su 5 stelle
Recensione di Amman Airport Hotel

Hai aggiunto Amman Airport Hotel ai Preferiti
Amman Airport Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Queen Alia International Airport | Airport Street, Amman 11104, Giordania   |
Classificato al n.15 di 117 hotel a Amman
Modena
“Comodo ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

L'Hotel è a poche centinaia di metri dall'aeroporto, e per chi come noi ha il volo all'alba è una scelta quasi obbligata (se dovessi rifarlo però, forse mi orienterei su Madaba, che dista 20 minuti ma con prezzi certamente più accessibili). Pulito, stanze spaziose e ogni tipo di gadget a disposizione; peccato che nei dintorni dell'Hotel non ci sia nulla da vedere. Wifi gratuito anche in camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

La navetta, gratuita, è comoda, ma sporchissima. Colazione nella norma. Personale non proprio cortese, ma siamo arrivati di notte, forse avevano sonno. Camera apparentemente pulita e curata: c'erano sì gadgets di ogni genere, ciabattine, accappatoio, lima per unghie, salviettine struccanti, e altro ancora.. peccato però che le lenzuola erano visibilmente sporche, non scendo nei particolari, ma molto probabilmente qualcuno aveva già dormito in quel letto. La camera dei nostri amici era invece a tal punto maleodorante che non si respirava; infatti hanno chiesto di cambiarla. Considerato tutto e visto il prezzo, ovviamente non ci tornerei.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Comodo se le ore non sono abbastanza da giustificare un pernottamento in centro città ( e troppe per rimenere in aeroporto) prima del volo. Trasferimento hotel - aeroporto gratuito con navetta. Camera pulita, wi fi gratis.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Atterrando in Giordania alle 3,30 del mattino, ci sembrava opportuno trovare un Hotel vicino all' aeroporto per non perdere tempo in trasferimenti verso Amman. La scelta è ricaduta su questa struttura, sia per la prima notte che per l' ultima visto che anche il volo di ritorno sarebbe stato la mattina presto, devo dire scelta azzeccata, con la navetta gratuita in pochi minuti si arriva all' aeroporto. Le camere sono confortevoli, ambiente accogliente, vasta scelta tra dolce e salato a colazione, buono il servizio in generale. Ci hanno preparato dei box breakfast considerata la partenza alle 5.00 del mattino. Non è economico rispetto ad altri hotel utilizzati in Giordania, ma in questo caso abbiamo dato priorità alla posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Venafro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

ho soggiornato una notte e ho trovato l'hotel molto confortevole . è vicinissimo all'aeroporto ed è collegato tramite una navetta gratuita. buona la colazione a buffet. ottimi i servizi della camera e la qualità del sonno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

Hotel molto bello e confortevole. Arrivavamo molto tardi da Milano e volevamo una sistemazione veloce e pratica. Purtroppo l'hotel non è nell'aeroporto ma dista 2-3 km, la navetta che doveva passare ogni 30 min non passava mai e alla fine abbiamo dovuto chiamare. Non così conveniente!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Buon hotel vicino all'aeroporto.
Forse troppo caro per quanto offre, comunque una validissima opzione per chi cerca un pernottamento di passaggio, vista la vicinanza all'aeroporto, con cui è collegato da una navetta gratuita.
Camera standard e pulita.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Amman Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amman Airport Hotel

Indirizzo: Queen Alia International Airport | Airport Street, Amman 11104, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Amman
N. 13 hotel di lusso a Amman
Categoria hotel:4 stella/e — Amman Airport Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amman Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Airport Amman Hotel Amman
Golden Tulip Amman
Amman Golden Tulip
Alia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Amman Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.