“consigliatissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Toledo Amman Hotel

Hai aggiunto Toledo Amman Hotel ai Preferiti
Toledo Amman Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   37 Al Razi Street | Jabal Al Hussein / Abdali area, Amman 11190, Giordania   |
Classificato al n.26 di 116 hotel a Amman
Bologna, Italia
“consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Hotel molto bello! Pulito,non eccessivamente costoso se si valuta il rapporto qualità7prezzo qui ad Amman. Prenotatelo prima possibile. Noi ci siamo stati due notti poi siamo andati a Petra e quando siamo tornati siamo stati in hotel pessimi e siamo tornati al Toledo per chiedere se avevano camere libere ma era tutto pieno. Peccato! Personale davvero premuroso e cortese

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Amman per ragioni oscure è abbastanza cara; il Toledo Hotel offre un buon rapporto qualità prezzo, circa 80 euro per una camera standard
E' abbastanza vicino al centro; dal centro 25 minuti a piedi all'andata in discesa, al ritorno meglio prendere un taxi
Nella hall internet wi fi è gratuito
La colazione inclusa, non eccezionale, ma accettabile
Il parcheggio in strada fuori dall'hotel
Le camere sono pulite e spaziose ( a me è capitata una executive anche se avevo prenotato una standard), anche se arredate non all'ultima moda
Il personale molto molto gentile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pesaro
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel attraverso le recensioni su tripadvisor e booking.com, sembrava un posto meraviglioso...invece ho scoperto che sono bassi gli standard di chi ha recensito. Lo staff è veramente gentile e cordiale ma...la camera (708) era pessimamente arredata, il bagno è un buco e la doccia faceva pietà! La cena, seppur economica (8 JOD) toglieva il gusto di mangiare.
Ci tornerei? ...si, solo se non ce ne fossero altri disponibili,

• Ha soggiornato in Marzo 2012
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel. La posizione è ottima per fare turismo a Amman: vicinissimo al teatro romano, alla collina col museo archeologico, e ottimo per prendere i taxi che con pochi soldi vi possono portare a Damasco.
Le camere non sono molto grandi, e neanche nuovissime, ma sono pulite. Spesso le doccie sono vecchie, con delle tende che lasciano un po a desiderare, ma se non cercate la classe, questo hotel può essere un'ottima soluzione economica per una visita ad Amman. E' simpatico che la reception si trova al settimo piano, mentre lhotel e le sue camere si sviluppano in basso dal lato di Abdali station. Il personale è molto disponibile e cordiale, parlano inglese e sono molto preparati per darvi indicazioni su come spostarvi in Giordania. Ripeto, ottimo per turismo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Una sola notte in questo hotel, l'ultima prima della partenza. Accogliete, in posizione favorevole per chi non ha noleggiato l'autovettura, un pò vecchiotto soprattutto negli arredi della camera e del bagno, affollato da gruppi numerosi, personale gentile e disponibile. La colazione, per chi ama cominciare con il salato, è strepitosa. Wifi nella grande hall, senza password. Ci hanno assegnato una junior suite in upgrade senza averla chiesta e ciò ci ha fatto piacere. Abbiamo avuto un piccolo problema con la pulizia , sicuramente una sgradevole svista che la recption non ha saputo risolvere. Al check out, avendo ricordato il problema, abbiamo ricevuto scuse a profusione, uno sconto e la sensazione che il receptionist fosse veramente dispiaciuto. Al nostro ritorno in Italia siamo stati raggiunti da una mail del Direttore, con l'offerta addirittura di un rimborso totale! ...quando un semplice "sorry" vale di più del prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Toledo Hotel è stato un ottima location per Amman: è piuttosto pulito, la colazione è abbondante, la stanza era spaziosa e il personale gentile. Ci sono anche palestra e piscina, con bagno turco, divise negli orari tra uomini e donne. I mosaici blu ovunque danno un tocco orientaleggiante e carino all'albergo. Abbiamo anche cenato a buffet nell'albergo: buffet ampio e di qualità ad un prezzo modico. Nella hall c'è wifi abbastanza veloce.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato al Toledo pochi giorni fa.Fin dal ns. arrivo l'impressione è stata più che positiva. L'accoglienza è stata gentilissima e ci hanno assegnato una camera veramente tranquilla anche se mancava la vista della Moschea di Re Abdullah, sarebbe comunque stata una camera rumorosa. Le camere sono moderne e confortevoli ad un livello di 4 stelle. i bagni molto ben tenuti ed immacolati. Sono disponibili al ricevimento gratuitamente delle cassaforti dove depositare documenti e quant'altro. C'è un bellissimo fitness center con piscina, sauna bagno turco ecc. separato uomo e donna a disposizione anch'esso gratuitamente! La colazione è ben preparata e di qualità. per i pasti viene proposto un buffet a soli 8 JD comprendente anche acqua ed una soft drink. Il servizio è veramente buono e tutti si danno un gran da fare per accontertarvi. Al check-out, essendo stato prima delle 6 del mattino, orario in cui iniziano a servire la colazione,ci hanno comunque preparato un cesto take-away contenente un piccolo pasto e ci hanno servito un ottimo caffè turco..è la prima volta che ci capita una premura simile! L'hotel non è lontano dal centro città e comunque i taxi di amman hanno tariffe irrisorie. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Toledo Amman Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Toledo Amman Hotel

Indirizzo: 37 Al Razi Street | Jabal Al Hussein / Abdali area, Amman 11190, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amman
N. 17 hotel di lusso a Amman
Categoria hotel:4 stella/e — Toledo Amman Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Toledo Amman Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Toledo Hotel Amman
Amman Toledo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Toledo Amman Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.