“ottimo davvero” 5 su 5 stelle
Recensione di Toledo Amman Hotel

Hai aggiunto Toledo Amman Hotel ai Preferiti
Toledo Amman Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   37 Al Razi Street | Jabal Al Hussein / Abdali area, Amman 11190, Giordania   |
Classificato al n.18 di 115 hotel a Amman
veneto
“ottimo davvero”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato al Toledo pochi giorni fa.Fin dal ns. arrivo l'impressione è stata più che positiva. L'accoglienza è stata gentilissima e ci hanno assegnato una camera veramente tranquilla anche se mancava la vista della Moschea di Re Abdullah, sarebbe comunque stata una camera rumorosa. Le camere sono moderne e confortevoli ad un livello di 4 stelle. i bagni molto ben tenuti ed immacolati. Sono disponibili al ricevimento gratuitamente delle cassaforti dove depositare documenti e quant'altro. C'è un bellissimo fitness center con piscina, sauna bagno turco ecc. separato uomo e donna a disposizione anch'esso gratuitamente! La colazione è ben preparata e di qualità. per i pasti viene proposto un buffet a soli 8 JD comprendente anche acqua ed una soft drink. Il servizio è veramente buono e tutti si danno un gran da fare per accontertarvi. Al check-out, essendo stato prima delle 6 del mattino, orario in cui iniziano a servire la colazione,ci hanno comunque preparato un cesto take-away contenente un piccolo pasto e ci hanno servito un ottimo caffè turco..è la prima volta che ci capita una premura simile! L'hotel non è lontano dal centro città e comunque i taxi di amman hanno tariffe irrisorie. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

504 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Il punto di forza di questo albergo è la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale. La struttura invece è un po' datata e avrebbe bisogno di qualche lavoro di manutenzione e restauro e rinnovamento degli arredi.

Abbiamo soggiornato in due momenti diversi e in due stanza diverse.
Se si desidera tranquillità è meglio chiedere una stanza con l'affaccio interno. le camere che danno sulla piazza possono essere molto rumorose soprattutto nei giorni di mercato.

La colazione è buona, varia e abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo soggiornato all’Hotel Toledo di Amman in occasione di un nostro viaggio in Medio Oriente. La posizione dell’hotel non è proprio centralissima, ma ad Amman non mancano i taxi a prezzi stracciati, e comunque non ne abbiamo sofferto, in quanto hanno un ristorante con una buona varietà di piatti (anche la pizza!) ed inoltre organizzano transfer ovunque (airport, stazioni degli autobus, confine con Israele) nonché escursioni nell’area di Amman (noi abbiamo fatto quella dei Castelli del Deserto ).
Il personale della reception è altamente professionale, di livello europeo con un ottimo inglese. La colazione (compresa nel prezzo) è a buffet con una buona varietà. Le camere sono belle, spaziose e pulite, assolutamente silenziose e confortevoli; l’acqua in bagno non manca mai, cosa non così scontata da queste parti; aria condizionata, minibar, accessori per caffè/tè, asciugacapelli, tv satellitare.
Le tariffe sono ragionevoli, abbiamo speso circa 80$ per notte.
Consigliabile a meno che non vogliate soggiornare in pieno centro ad Amman.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

E' un albergo molto carino in posizione ottimale per visitare il centro di Amman. Il personale è disponibilissimo e simpatico. Le stanze carine e molto pulite. Il ristorante semplice ma abbastanza buono. Ha una piccola palestra con piscina e bagno turco. Unica pecca...dà sulla piazza in cui il venerdì c'è il mercato per tutta la notte! Può risultare piuttosto rumoroso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Staff molto cordiale e disponibile. 15 minuti a piedi dalla Down Town, 5 min dalle vie più vivaci di Amman. Cucina locale di buonissima qualità. Le camere sono come dovrebbero essere in un 3 stelle: con tutti i servizi essenziali, aria condizionata funzionante, pulite e senza sfarzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2007

Ho prenotato quest'albergo basandomi sulle recensioni trovate su questo sito.

Ho pensato che sarebbe stato una specie di hotel boutique, ma non lo è. Questo è un albergo che sarebbe stato passabile negli anni 70, ma non ora.

È squallido, a volte addirittura sporco e sotto ogni punto di vista scalcinato. Mi chiedevo se sarei finito con pizzichi di cimici, ma per fortuna no.

Il personale è molto dolce, ma non è all'altezza di quel lavoro a meno che non si parli della casa dello studente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Toledo Amman Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Toledo Amman Hotel

Indirizzo: 37 Al Razi Street | Jabal Al Hussein / Abdali area, Amman 11190, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amman
N. 15 hotel di lusso a Amman
Categoria hotel:4 stella/e — Toledo Amman Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Tingo, Otel, Priceline, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Toledo Amman Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Toledo Hotel Amman
Amman Toledo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Toledo Amman Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.