“i bagni....” 3 su 5 stelle
Recensione di Regency Palace Amman

Hai aggiunto Regency Palace Amman ai Preferiti
Regency Palace Amman
5.0 su 5 Hotel   |   Queen Alya Street / Sports City Road | P.O. Box 927000, Amman 11110, Giordania   |
Classificato al n.20 di 115 hotel a Amman
Verona, Italia
“i bagni....”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Albergo di gran lusso dove già all'ingresso devi passare al metal detector; moquette ovunque, lampadari e fiori in gran sfoggio.
Nulla da dire sulla pulizia, tanto meno sulle camere anche se il terzo letto era poco più di una brandina tra l'altro senza lenzuola.
Alla nostra richiesta di aggiungere tutto ciò che compete ad una terza persona (sapone, shampoo, asciugamani ecc.) il minuto giordano si è tradotto in quasi un'ora e ripetuti solleciti.
Di fronte a tanto lusso, un bagno di bassissimo livello con phon vecchissimo, sanitari rovinati, mattonelle rattoppate con stucco e rubinetteria che nemmeno nei posti di mare arriva a tanto.
Il cibo che ci era stato presentato come il migliore perchè curato da un cuoco italiano in realtà si è rivelato modesto. Insomma, non lo valuterei un 5stelle

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
Segrate, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel si trova abbastanza in periferia, lì vicino c'è poco o nulla.
Quando entri nell hall, sempra un posto ultrachic, con lampadario megagalattico e cascata all'ingresso..peccato che poi i nodi vengano al pettine.
Avevamo chiesto una tripla...e il 3° lettto era una brandina stile militare con un materassino di 5 cm. Gli ascensori sono lentissimi e spesso saltano i piani. La piscina panoramica chiude alle 17, orario in cui, ovviamente, chi è stato in giro per lavoro o viaggi non è ancora rientrato in albergo. La cosa peggiore è il ristorante. Si mangia tutti ammassati, 1 Lt di acqua è costato un giorno 2.5 dinari e il giorno dopo 2.68 (caspita che rincaro in 1 solo giorno), scena apocalittica il giorno della partenza, un gruppo di circa 100 persone a fare colazione e i tavoli non venivano nemmeno sparecchiati, non c'erano le tazze, le posate...che pena, magari fare la hall meno appariscente e curare di + il servizio...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in quets'hotel tre giorni nell'Agosto 2011.
Albergo raffinato e suntuoso.
Due soli appunti: i bagni hanno bisogno di essere rivisti (lavandino sbeccato, piastrelle rovinate, rubinetteria vecchissima, porta consumata dall'umidità). Il cibo era poco vario (in particolar modo ciò che scarseggiava è stata la frutta. Solo melone bianco e talvolta anguria).
Le stanze spaziose e ben arredate. Al nostro arrivo in camera trovavamo sempre la TV accesa sintonizzata sulla funzione radio che trasmetteva in sottofondo musica lounge. Molto molto carino.
Molto gentile e disponibile tutto il personale.
Mi sono piaciute tantissimo sia la hall che la zona dedicata al relax/bar: molto calda ed accogliente con personale efficientissimo.
Nel complesso la giudico una struttora molto buona. Ci tornerei.

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Al momento del ritiro della card già mi girava la testa.... Room al 15° piano... clic!...e l'ascensore in una manciata di secondi era al piano in questione. Albergo molto raffinato nell'arredamento e superbo negli allestimenti. Vanta una palestra al 19° piano ed una piscina al 20°. Il panorama dalla nostra camera era mozzafiato....figuratevi dalla piscina! Buona la qualità della cucina con buffet molto ricco e camerieri molto solerti. Camere pulite e personale molto attento e gentile.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

20 piani,piscina sul tetto con vista mozzafiato sulla città,ascensori velocissimi, hotel tenuto benissimo,pulito e curato negli arredamenti,molto classico (moquette,lampade,ristorante,stoviglie,ecc...) quel classico che andava molto negli anni 80,ma tenuto molto bene fatta eccezione per i bagni delle camere che sono un po antiquati,a noi è andata bene era tutto funzionante,alcuni nostri colleghi di viaggio si sono solo un po lamentati per lo scarico del wc,che andava un po a singhiozzo,insomma i bagni non rispecchiano le stelle ma non sono certo dei "cessi"!!!
Ristorante con una buona varietà di cibi,pulito e relativamente veloce nel servizio.
Alla fine dei conti un onesto 8 non glielo toglie nessuno!!

Se proprio mi devo lamentare...c'è stato uno degli addetti alla reception che doveva essere in vena umorismo poco simpatico,insomma sfruttando l'inglese che sicuramente sapeva ma piuttosto arabeggiante, ha fatto un po di giri di parole girandosi e scherzando con il collega e affermando più e più volte che il nostro conto fosse di 300 dollari,(dovevamo pagare 2,75 dinari equivalenti al massimo a 3 dollari)alla fine ridendo ha preso i 3 dinari e ci ha fatto capire che andava bene così..ha fatto lo stesso con altri colleghi di tour che nn l'hanno presa sportivamente come noi...piuttosto poco professionale direi!!!

bl
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Ottimo hotel .... Le camere sono spaziose, letti comodissimi con piumini morbidi, cuscini di piuma morbidi ( 2 a persone!), televisione schermo piatto, bottiglie d'acqua omaggio tutti i giorni. Bagno pulito , cambio asciugamani e asciugacapelli.
Il mangiare era vario e molto gustoso .La colazione era ricca e gustosa ... da brioche a pancake piuttosto che colazione germanica con uova, frittate, wuster ecc. I succhi erano freschi! Le bevande non erano care !
Al 19° piano si trova la piscina, molto carina e l'acqua è calda ma la cosa + bella è il panorama..... si può vedere tutta Amman!!!
Il personale è gentile e cortese .
Ottimo hotel da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bassano del Grappa
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

io e mio marito siamo rientrati sabato 26 dalla giordania x un tur organizzato. l'aggenzia ha prenotato 5 notti in questo albergo e 2 notti al "Panorama "a Petra . Al Regency si era al 12mo piano fronte strada non vi dico il caos di auto tutta la notte e in più in quei giorni era il compleanno del re xciò tutta la gente in strada a festeggiare e far schiamazzi di giorno e di notte. a Petra l'albergo era mediocre e molto lontano dal centro città e dopo cena nessun tipo di intrattenimento x gli ospiti , c'era la possibilità di andare in un centro benessere a Petra cosi ne abbiamo approfitato x rompere la noia di una serata . Questi alberghi son adatti x un soggiorno di pochi giorni ,come noi di passaggio tutto il resto dei clienti ci rimane x pochi giorni . Si partiva di mattina presto x le escursioni e il rientro era la sera xciò tutto sommato vanno pure bene questi alberghi se per pochi giorni.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Regency Palace Amman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Regency Palace Amman

Indirizzo: Queen Alya Street / Sports City Road | P.O. Box 927000, Amman 11110, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 10 hotel con spa a Amman
N. 15 hotel di lusso a Amman
Categoria hotel:5 stella/e — Regency Palace Amman 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regency Palace Amman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Palace Hotel
Regency Amman

Se siete i proprietari o gestori di Regency Palace Amman, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.