“Servizio Four Seasons ma sarebbe necessario un rinnovo” 4 su 5 stelle
Recensione di Four Seasons Hotel Amman

Hai aggiunto Four Seasons Hotel Amman ai Preferiti
Four Seasons Hotel Amman
5.0 su 5 Hotel   |   Al-Kindi Street, 5th Circle | Jabal Amman, Amman 11181, Giordania   |
Classificato al n.1 di 116 hotel a Amman
Monza, Italia
“Servizio Four Seasons ma sarebbe necessario un rinnovo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Hotel in buona posizione
Buon livello di sicurezza anche se insufficiente in caso di attentato ben organizzato (come la maggior parte degli hotel)
Ottimi livelli di servizio consueti per un Four Seasons
Le camere per quanto ancora ben conservate meritano un rinnovo per essere all'altezza di altri Four Seasons nel mondo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Il Four Seasons di Amman è davvero splendido. L'arredamento raffinato, la cura dei particolari, tutto nello standar Four Seasons.
La colazione al mattino è stata all'altezza delle spettative: il cibo era delizioso, la varietà garantita, la qualità eccelsa, la frutta più ricercata... insomma, superbo!
Il personale è disponibilissimo, pronto ad esaudire ogni desiderio.
Si trova in un quartiere moderno della città, dista una decina di min. di taxi dalla downtown. Consigliatissimo, niente a che vedere con i soliti 5 stelle dozzinali e tutti uguali!
Excellet, perfect all!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2008

Mia moglie e io siamo andati in Egitto e Israele in luna di miele, così in occasione del 20mo anniversario siamo andati sull'altro lato del Mar Morto. Siamo stati benissimo al Four Season Amman e abbiamo preso un pacchetto che comprendeva delle escursioni di un giorno a Petra e al Mar Morto.

Amman è una città davvero interessante, ma le cose che si trovano nei dintorni sono incredibili. Avete già letto abbastanza di Petra; se vi ispira, andateci! A solo un'ora a nord id Amman c'è Jerash. Non è esattamente come Pompei perché non è stata mai completamente sepolta, ma le rovine romane coprono una lunghezza di almeno due chilometri; si stanno effettuando altri scavi per metterne alla luce altre. Dicono che sia la rovina romana meglio conservata di tutto il medio oriente.

Il Mar Morto è davvero divertente; i secchi di fango sono gratis, quindi potete facilmente provarli.

Il Monte Nebus è dove si dice che sia stata mostrata la terra promessa a Mosè e anche dove sia stato sepolto. Il panorama dal lato della Giordania è splendido; è più alto di quello israeliano ed è ancora più sensazionale.

Il Four Season offre un buffet delizioso per colazione, uno soddisfacente per cena e alcuni piatti locali dall'ottimo rapporto qualità/prezzo se volete mangiare in camera. Il picnic che ci avevano preparato per la gita a Petra non ci era stato messo in recipienti resistenti al calore, così tutto ci si è squagliato e ha cominciato a puzzare. La confezione era nuova, così presumo che questo è un aspetto sul quale non hanno ancora riflettuto bene.

Tutto il personale, gli autisti (Mahmoud è molto affidabile) e i camerieri sono cordiali ed efficienti. L'albergo si trova a soli 15 minuti di taxi dal centro e la vista è sui tetti e non su nulla di spettacolare. Ci siamo trovati benissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel Amman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Amman

Indirizzo: Al-Kindi Street, 5th Circle | Jabal Amman, Amman 11181, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Amman
N. 1 hotel di lusso a Amman
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Amman
N. 1 hotel romantici a Amman
N. 1 hotel per famiglie a Amman
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Amman 5*
TripAdvisor collabora con Prestigia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Amman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Amman
Four Seasons Amman
Amman Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Amman, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.