“DELUDENTE” 2 su 5 stelle
Recensione di Four Seasons Hotel Amman

Hai aggiunto Four Seasons Hotel Amman ai Preferiti
Four Seasons Hotel Amman
5.0 su 5 Hotel   |   Al-Kindi Street, 5th Circle | Jabal Amman, Amman 11181, Giordania   |
Classificato al n.1 di 119 hotel a Amman
sicilia
“DELUDENTE”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Onestamente, di hotel di lusso ne ho visti parecchi...ma secondo me non merita molte note positive.
Come pro ha sicurmanete uno standard di camere parecchio alto e soprattutto una quantità di personale infinita..ma il punto è, come direbbe qualcuno, è la qualità, cioè: lacapacità di cparie l'inglese, di prepararti un succo diverso da quello d'rancia se richiesto, di ascoltare e risolvere alcune perplessità (il personale della reception non è affatto 'sveglio' (ad.es. mi hanno addebitato l'internte 'premium' quando avevo chieso lo 'standard'..).
Altri contro: 2 soli ascensori per un'infiinità di piani camere..chi larguto ingegnere?! vi giuro che non è affatto paicevole fare su e giù dal 14 piano e fermarsi di continuo.. (albergi di livello analogo ne hanno 4). Totale assenza di giardini e di verde: praticamente un inferno di cemento (tra l'altro l'hotel affaccia su una 'bellissima' superstarda..non vi dico poi il piacere di fare un passeggiata a piedi fuori dall'hotel..sembra di essere in una baraccopoli, per non parlare del check point e controllo bagagli..dico io è così difficile renderlo un po meno 'militaresco' ?! e poi è tutta immagine (se uno vuole fare un attentato non è certo fermato da quella farsa di controllo).
Anche la zpna wellness (bagno turco e sauna) li ho trovati molto piccoli (anche se il servizio è efficiente)..poi ci sono delle cose che mi fanno ridere come quando storpiano tutti i nomi dei vini e dei piatti itailiani... (e dicono che è pure gestito da un italiano)...insomma secondo me,DATO IL PREZZO c'è molto dui meglio in giro

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

How could it be different? La rinomata catena americana non si tradisce neanche in questo caso. Camera molto conferetevole e spaziosa; bathroom ampio con vasca e doccia.
Il servizio di housekeeping eccellente come pure il room service e la qulità stessa del cibo.
Centro fitness, swimming pools (indoor & outdoor) e SPA assolutamente eccellenti.Business center ok.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

albergo in stile four seasons, quindi ottimo.
risulta però caro, ci sono altri hotel belli ma non cosi costosi.
bella la piscina sul tetto che è per metà all'aperto e per meta all'interno (utilizzabile in inverso).
lontano dal centro.
ottima la colazione.
camere belle ma non grandi.
ristorante bello buono e costoso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
turin
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

hotel bello,servizio eccellente ma molto caro e ho trovato assurdo che il servizio internet non fosse incluso ma si dovesse pagare circa 15 euro per 14 ore di internet o 6 euro per 1 ora..in un hotel del genere il wifi dovrebbe essere gratuito.
comunque in generale lo consiglio....
bella la piscina e la spa

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Hotel in buona posizione
Buon livello di sicurezza anche se insufficiente in caso di attentato ben organizzato (come la maggior parte degli hotel)
Ottimi livelli di servizio consueti per un Four Seasons
Le camere per quanto ancora ben conservate meritano un rinnovo per essere all'altezza di altri Four Seasons nel mondo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Il Four Seasons di Amman è davvero splendido. L'arredamento raffinato, la cura dei particolari, tutto nello standar Four Seasons.
La colazione al mattino è stata all'altezza delle spettative: il cibo era delizioso, la varietà garantita, la qualità eccelsa, la frutta più ricercata... insomma, superbo!
Il personale è disponibilissimo, pronto ad esaudire ogni desiderio.
Si trova in un quartiere moderno della città, dista una decina di min. di taxi dalla downtown. Consigliatissimo, niente a che vedere con i soliti 5 stelle dozzinali e tutti uguali!
Excellet, perfect all!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2008

Mia moglie e io siamo andati in Egitto e Israele in luna di miele, così in occasione del 20mo anniversario siamo andati sull'altro lato del Mar Morto. Siamo stati benissimo al Four Season Amman e abbiamo preso un pacchetto che comprendeva delle escursioni di un giorno a Petra e al Mar Morto.

Amman è una città davvero interessante, ma le cose che si trovano nei dintorni sono incredibili. Avete già letto abbastanza di Petra; se vi ispira, andateci! A solo un'ora a nord id Amman c'è Jerash. Non è esattamente come Pompei perché non è stata mai completamente sepolta, ma le rovine romane coprono una lunghezza di almeno due chilometri; si stanno effettuando altri scavi per metterne alla luce altre. Dicono che sia la rovina romana meglio conservata di tutto il medio oriente.

Il Mar Morto è davvero divertente; i secchi di fango sono gratis, quindi potete facilmente provarli.

Il Monte Nebus è dove si dice che sia stata mostrata la terra promessa a Mosè e anche dove sia stato sepolto. Il panorama dal lato della Giordania è splendido; è più alto di quello israeliano ed è ancora più sensazionale.

Il Four Season offre un buffet delizioso per colazione, uno soddisfacente per cena e alcuni piatti locali dall'ottimo rapporto qualità/prezzo se volete mangiare in camera. Il picnic che ci avevano preparato per la gita a Petra non ci era stato messo in recipienti resistenti al calore, così tutto ci si è squagliato e ha cominciato a puzzare. La confezione era nuova, così presumo che questo è un aspetto sul quale non hanno ancora riflettuto bene.

Tutto il personale, gli autisti (Mahmoud è molto affidabile) e i camerieri sono cordiali ed efficienti. L'albergo si trova a soli 15 minuti di taxi dal centro e la vista è sui tetti e non su nulla di spettacolare. Ci siamo trovati benissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel Amman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Amman

Indirizzo: Al-Kindi Street, 5th Circle | Jabal Amman, Amman 11181, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Amman
N. 1 hotel per famiglie a Amman
N. 1 hotel con spa a Amman
N. 1 hotel di lusso a Amman
N. 1 hotel romantici a Amman
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Amman 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Prestigia, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Amman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Amman
Four Seasons Amman
Amman Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Amman, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.