“Non male” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 116 hotel a Amman
emilia romagna
“Non male”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

l'hotel è stato costruito alla fine degli anni '80, come si vede chiaramente dall'edificio, però conserva al suo interno ancora il suo charme.
la lobby è grandissima, con palme e musica dal vivo, le stanze sono ben fatte e grandi. è possibile svagarsi con una palestra ben attrezzata (eventualmente si possono usare le docce della palestra se avete lasciato la camera ma volete rinfrescarvi..), oppure prendendo il sole in piscina (idromassaggio). all'interno dell'hotel ci sono bar e ristoranti, si mangia bene. consiglio il ristorante giapponese, ottimo livello!
unica nota negativa: alla reception sono molto lenti.
ovviamente è obbligatorio passare attraverso il metal detector tutte le volte che si entra in hotel, ma è sempre meglio avere un controllo in più.
non male, lo consiglio, comodo e con tante possibilità di svago.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Tailandese per primo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Albergo bello, come ti aspetti da un Le Meridien, personale disponibile e gentile ma un tantino lenti......rigorosi controlli di sicurezza all'ingresso! Almeno ua perquisizione al giorno la beccavi :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2009
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2009

ci siamo stati due notti arrivando ad Amman ed una notte partendo.
grande albergo, per dimensioni, attrezzature, ma anche per la cortesia e disponibilità del personale. stanze molto grandi e belle, l'ultima sera poi abbiamo avuto una splendida suite.
molti ristoranti, noi abbaimo provato il Libanese, cibo buono, servizio medio, prezzi accettabili vino compreso.
nei giorni del nostro soggiorno abbiamo visto svolgersi un matrimonio ed una festa - meeting con m oltissimi partecipanti, ma senza alcun disturbo per noi visti gli spazi a disposizione.
per uscire la sera bisogna mettere in conto un taxi perchè in zona non c'è niente da fare o vedere.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Le Meridien Amman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Amman

Indirizzo: Queen Noor Street, Shmeisani, Amman 11195, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Amman
N. 6 hotel con spa a Amman
N. 8 hotel di lusso a Amman
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Amman
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Amman 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Starwood EMEA, Prestigia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Amman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Amman Hotel Amman
Amman Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Amman, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.