“ottima soluzione a buon prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Misk

Hai aggiunto Hotel Misk ai Preferiti
Hotel Misk
3.0 su 5 Hotel   |   Shmeissani, 118 Abdulhameed Sharaf St | P.O. Box 950333, Amman 11195, Giordania   |
Classificato al n.19 di 122 hotel a Amman
Novara, Italia
“ottima soluzione a buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

hotel per turisti ad hamman, edificio nuovo, standard internazionali,stanze arredate nuove e funzionali pulizia e cortesia del personale, il tutto ad un prezzo corretto non troppo alto, non è un hotel da sogno è un buon hotel per chi cerca uno standard corretto ad un prezzo giusto, ottimo punto di partenza per una visita in giordania con la grande guida shabba

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo albergo perchè economico. E' relativamente nuovo, le camere sono belle i bagni curati, ma quando siamo andati noi era strapieno e la mattina non abbiamo fatto la colazione, compresa nel prezzo, perchè impossibilitati a sederci (sala piccolissima), cmq colazione scadente. La cosa più assurda che ci è successo è abbiamo chiesto un taxi dando l'indirizzo del ristorante scelto ed il taxista dopo 10 inuti di strada ci ha chiesto in quale ristorante volessimo andare (e noi ricordavamo il nome ma non l'indirizzo), perchè il portiere dell'albergo gli aveva detto di portarci nella strada dei ristoranti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono ancora qui in hotel da tre giorni. Assolutamente vere le recensioni positive. Le confermo in pieno. Reception perfetta. Appena arrivati ci avevano dato una camera con due letti ma subito ,(senza neanche che lo chiedessimo) chiedendoci scusa ci hanno cambiato la camera per il giorno dopo. LA 303. Camera pulita. Bagno pulito anche se piccolo. Ma provvisto del necessario. Nel quartiere shmeisani (quartere bene ) . C`e` sempre un controllo all`ingresso, discreto ma presente. Colazione buona e continentale (forse i cornetti non sono quelli che ci aspettavamo). Rapporto qualita` prezzo ottimo. Veramente una ottima scelta. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
marche
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati una notte prima dell'inzio tour Giordaniacon un tour operator scovato sul web
Eravamo solo in 3 amiche e ci ha colpito favorevolmente la sicurezza dell'hotel oltre la pulizia e
arredi nuovi delle camere
Letto molto comodo e bagno abbastanza nuovo
La cosa che mi ha colpito riguardo appunto la sicurezza dell'hotel e' che le maniglie delle porte
se toccate dall'esterno da qualcuno non occupante la camera facevano scattare un allarme
abbastanza forte
Mi sono accorta perche' noi 3 abbiamo dormito in una singola e una doppia,non comunicanti, e ,quando sono andata a chiamare le mie amiche in camera ho inavvertitamente spinto sulla maniglia ed e' scattato l'allarme
Direi una bella sicurezza soprattutto per noi tre donne in un paese arabo.
Per il resto abbiamo visto Petra,deserto Wadi Rum eMar Morto,bella gente educata e mai invadente-posti meravigliosi
Da ritornarci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Un posto comodo e centralissimo, nuovo e pulito con bagni ben funzionanti.
Siamo stati 10 giorni con i bambini ed è stata la nostra base per visitare l' intera Giordania.
Ci hanno sistemati molto bene, in camere comunicanti e con la sicurezza ogni mattina di una buona colazione.
Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Su ogni letto c'è un cuscino che sorride!
Ogni stanza ha il frigo-bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

recente piccolo confortevole hotel.molto tranquillo, pulito, personale gentile e disponibile. hanno pick up gratuito all'aereoporto-colazione buona e anche il ristorante aperto fino alle 22.00 offre buon menu' internazionale-non conosciuto da tour operator e/o agenzie del posto quindi poco frequentato da gruppi numerosi e quindi rumorosi-non e' situato su una grande arteria di ammam e quindi tranquillo-ottimo rapporto qualita'/prezzo-

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
SAMBO
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Se cercate un hotel in centro ad amman ,ve lo consiglio ,prezzo 60jod per uan doppia con colazione,se volete vi vengono a prendere anke all aeroporo..Hotel e recente ,le stanze pulite e confortevoli,il bagno pure.Molto vicino alla stazione abdali ,da dove partono i bus della jett che vanno 1 volta al giorno a petra partenza 6.30 arrivo 9.30 il prezzo 8 jod.Oppure i bus vanno ad aquaba o solo il venerdi sul mar morto..I bus partono in oarario sempre ,sono nuovi e sono frequentati solo da turisti di ogni dove.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amman
Amman Pasha Hotel
Gardenia Hotel
Gardenia Hotel
N. 20 di 122 a Amman
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Hotel Misk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Misk

Indirizzo: Shmeissani, 118 Abdulhameed Sharaf St | P.O. Box 950333, Amman 11195, Giordania
Regione: Giordania > Governatorato di Amman > Amman
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 122 hotel in Amman
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Misk 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Misk. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Misk, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.