“Vecchio stile” 3 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.22 di 86 hotel a Tel Aviv
“Vecchio stile”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Location perfetta vista mare e vicino alla spiaggia. Piscine molto comode soprattutto con bambini. Le camere non rinnovate sono vecchiotte e la pulizia lascia a desiderare. Il servizio un poco lento e le cameriere non parlano inglese. Il cibo molto buono, soprattutto la colazione ed il buffet del venerdì sera.
Potrebbe migliorare ....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

835 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo ospiti dell'Ambasciata Italiana in Israele per un Congresso internazionale e ci viene assegnato questo albergo imponente, ma di classe, quasi sul lungomare. L'albergo è bello, in ottima posizione, con stanze pulite e luminose, ed il TV ai piedi sulla vasca da bagno! Becchiamo anche lo shabat e ci fanno trovare in camera una specie di piccolo panettone con cui consolare i morsi della fame....che non abbiamo perchè ci siamo già consolato in un ristorante armeno. Ma al mattino niente caffè, perchè l'addetta deve rispettare anche lei l'astensione dalle apparecchiature elettriche!! Bella la piscina con panorama, anche se non riusciremo mai ad usarla dati i tempi ristretti a disposizione. Un bell'indirizzo per visitare questa città che merita !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Siamo stati accolti con estrema cortesia e senso dell'ospitalità. Abbiamo gradito moltissimo il soggiorno in questo albergo di grandissimo livello, di grande confort e curatissimo negli ambienti e nel servizio. Gli spazi comuni : lobby, piscina , restaurant ci sono piaciuti moltissimo per la cura della pulizia degli ambienti, il signorile tratto del personale ed il senso di accoglienza e di disponibilità dimostrato.
Il breakfast è molto vario, estremamente curato, di eccellente qualità e gusto. Ottimo anche il servizio al business lounge ben fornito e con una straordinaria vista sul mare.
Il servizio alle camere è stato discreto molto curato e molto confortevole. La posizione dell'hotel è eccezionale per cui lo consigliamo caldamete.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Bellissimo Hotel sul lungomare di Tel Aviv. Servizio ottimo, business lounge con buffet, pc ed internet per tutti i clienti business - free of charge.
Ottima vista sul mare. Struttura elegante e raffinata. Servizio ottimo.
Personale molto disponibile. Ottima accoglienza. Pulizia perfetta con attenzioni a piccoli dettagli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

è un 5 stelle ma... pareti di carta velina (la nostra stanza era accanto agli uffici, di giorno sembrava di essere dentro la reception, la sera - per nostra fortuna - non lavoravano), manutenzione così così, sale enormi a volte aperte a volte chiuse, colazione discreta. E' il classico albergone gigantesco, affacciato sì sul mare di tel aviv, ma assolutamente non un 5 stelle. Vero è che la qualità degli alberghi in israele non è alta, però... chi sceglie , e paga, un 5 stelle dovrebbe avere diritto a qualcosa di più

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
DanHotelsIsrael, Manager alle Dan Tel Aviv Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2010
Stimatissimo Signore,

La ringraziamo per il tempo da lei dedicato facendoci sapere le sue impressioni sulla sua permanenza nel nostro albergo.
Siamo e saremo sempre aperti a seguire tutti i suggerimenti dei nostri ospiti che ci sono e saranno sempre di grande aiuto
nei nostri miglioramenti.
Siamo contenti di sapere che la nostra colazione e stata di suo gradimento.
Controlleremo di nuovo i punti da lei menzionati . Ci e dispiaciuto leggene quello che ha scritto sulla manutenzione.
Augurandoci che la prossima visita in Israele ci fara l`onore di essere ancora nostro ospite.
Distinti e cordiali saluti

L`equipe delle publiche relazioni.
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

ho soggiornato in questo hotel in agosto. buona accoglienza e disponibilità e cortesia del personale. la mia camera deluxe era veramente confortevole e comoda. i servizi sono eccellenti e la prima colazione abbondante e curata. la struttura si trova di fronte alla spiaggia, ottime piscine e la sera è a due passi dalla "movida". lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Chicago, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato al Dan Tel Aviv per 3 notti ad ottobre. Posizione fantastica di fronte alla spiaggia e vicino a molti ristoranti eccellenti. La prima camera che ci hanno assegnato aveva la porta del bagno difettosa; allora ci hanno offerto il passaggio ad una "club suite" nel vecchio edificio. Anche se non era stata rinnovata, era ancora molto bella. La colazione era deliziosa. Soggiorneremmo ancora qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dan Tel Aviv Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dan Tel Aviv Hotel

Indirizzo: 99 Ha - Yarkon Street, Tel Aviv 64432, Israele
Regione: Israele > Quartiere di Tel Aviv > Tel Aviv
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Tel Aviv
N. 15 hotel di lusso a Tel Aviv
N. 16 hotel romantici a Tel Aviv
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Tel Aviv
Categoria hotel:5 stella/e — Dan Tel Aviv Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dan Tel Aviv Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dan Hotel Tel Aviv
Tel Aviv Dan Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Dan Tel Aviv Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.