“Perfetto per un viaggio di lavoro” 5 su 5 stelle

Carlton Tel Aviv
5.0 su 5 Hotel   |   10 Eli'ezer Peri Street, Tel Aviv 63573, Israele   |
Classificato al n.28 di 86 hotel a Tel Aviv
Verona, Italia
“Perfetto per un viaggio di lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato al Carlton durante un mio viaggio di lavoro. Una ottima struttura che si trova in una ottima location, ideale per potersi muovere agilmente per la città. Camere molto pulite e personale di servizio sempre cordiale e disponibile. Essendo lì per lavoro purtroppo non ho potuto usufruire di tutto ciò che l'hotel metteva a mia disposizione. Soddisfattissimo anche della colazione, devo dire che ci ritornerei volentieri per un futuro mio viaggio, magari anche con famiglia al seguito!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

540 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Da un nome così altisonante mi aspettavo di più! Sicuramente non è giustificato il prezzo pagato, camere accettabili pulite ma ben lontane dallo standard delle grosse catene alberghiere a 4 o 5 stelle! Almeno lasciare il collegamento con Internet gratuito! Anche nella hall dell'albergo è a gettone! Vi chiederete perchè allora il mio giudizio "molto buono"?
Qualcosa di positivo va detto.... La posizione è incredibilmente bella e la colazione ancora di più, ritagliatevi del tempo per godervi l'inizio della mattinata: il posto, al di fuori dell'albergo, è sul mare e la qualità e l'assortimento è ad altissimo livello e giustifica il giudizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ho soggiornato per lavoro per tre notti e devo dire che la posizione dell'hotel è veramente strategica; la registrazione è stata rapida e gli addetti al ricevimento sono stati molto gentili e disponibili nel fornire le indicazioni richieste.
Camera sufficientemente spaziosa e molto pulita.
La colazione molto abbondante e di buon livello; ottimo e gradito il servizio mattutino di jogging "guidato" (vista l'abbondanza delle colazioni).
La piscina all'ultimo piano (con area fitness) è adeguata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Bell'albergo, con vista sulla spiaggia e piacevole piscina panoramica sul tetto.
Servizi all'altezza, anche se un po' cari. Per attivare il wi-fi in camera ci vuole una procedura complicatissima...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Un ottimo hotel, vista sul mare stupenda e vicino al centro della città

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
NEW YORK
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2007

Abbiamo prenotato al Carlton per un tour con partenza da Tel Aviv. Il personale era attento e ci ha accolto con una buona limonata fresca all'arrivo. Le camere erano incantevoli con letti molto comodi. L'atrio/sala aveva molti posti a sedere e la colazione era deliziosa. La zona piscina era piccola, ma non era un problema essendo novembre, forse potrebbe esserlo in estate. Il porto era raggiungibile a piedi. Consiglio vivamente questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
brussel
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

La registrazione è stata rapida e gli addetti al ricevimento erano gentili e disponibili.
La camera era abbastanza grande e molto pulita. Le lenzuola bianche la rendevano romantica.
Il cibo era molto gustoso.
La colazione era PARADISIACA!!!
Dopo qualche giorno abbiamo avuto un problema con la cassaforte in camera. Dopo aver chiamato il ricevimento, in pochi minuti è arrivato l'addetto alla sicurezza che ha risolto il problema.
Ho usato la connessione internet wi-fi in camera.
La camera era al 13mo piano (royal) con vista mare.
Abbiamo pagato 280 dollari a notte.
Ci torneremo!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Carlton Tel Aviv? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carlton Tel Aviv

Indirizzo: 10 Eli'ezer Peri Street, Tel Aviv 63573, Israele
Regione: Israele > Quartiere di Tel Aviv > Tel Aviv
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Tel Aviv
N. 15 hotel romantici a Tel Aviv
N. 17 hotel di lusso a Tel Aviv
N. 17 hotel per famiglie a Tel Aviv
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Tel Aviv
Categoria hotel:5 stella/e — Carlton Tel Aviv 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Agoda, Tingo, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Tel Aviv. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Tel Aviv Hotel Tel Aviv
Carlton Hotel Tel Aviv
Tel Aviv Carlton Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Carlton Tel Aviv, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.