“Buono per l'aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel

Hai aggiunto Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel ai Preferiti
Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Assaf Harofeh Center | Be'er Ya'akov, Tel Aviv 70300, Israele   |
Offerte hotel
Offerta speciale
Risparmiate sui biglietti per Evento
Classificato al n.39 di 90 hotel a Tel Aviv
“Buono per l'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo arrivati alle 6 del mattino a Tel Aviv per via del ritardo dell'aereo e, dopo aver noleggiato una macchina ci siamo recati verso l'albergo in mezzo a una nebbia fittissima. Ci abbiamo dormito 4 ore prima di proseguire per Gerusalemme e trovo che sia un'albergo perfetto per una breve sosta come la nostra. Pulito, carino e con un bel buffet per la prima colazione, letto comodissimo e internet in camera. Il personale è gentilissimo e sotto c'è un comodo parcheggio gratuito. Si trova all'interno di un centro commerciale fuori Tel Aviv.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

L'hotel è indicato ad una distanza di circa sei chilometri dall'aeroporto Ben Gurion, probabilmente in elicottero visto che in taxi il tragitto è almeno il doppio, si trova inoltre in una palazzina che ospita un centro commerciale e, credo, un centro medico per cui l'ingresso è molto anonimo e poco accogliente ( il tassista si è dovuto consultare con diversi colleghi per capire dove fosse).
Siamo arrivati verso le 11 di sera per ripartire alle 5 del mattino, dalla faccia del portiere sembrava fossero le 3 di notte. Ci ha liquidati in fretta senza darci indicazioni sull'orario della colazione (il trattamento era di b&b) e senza informarci che avremmo trovato un frigobar vuoto.
La stanza era stata pulita con molta approssimazione, in particolare il bagno.
La cosa positiva è data dal fatto che per il transfer per l'aeroporto è previsto che provveda l'albergo e così è stato.
Per il resto gli € 145 spesi per la notte ed gli € 25 di taxi sono veramente una cifra sproporzionata per la qualità dell'alloggio e l'accoglienza ricevuta.

Conosci Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel

Indirizzo: Assaf Harofeh Center | Be'er Ya'akov, Tel Aviv 70300, Israele
Regione: Israele > Quartiere di Tel Aviv > Tel Aviv
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Tel Aviv
N. 36 hotel per famiglie a Tel Aviv
N. 38 hotel romantici a Tel Aviv
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Tradimax, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sadot Hotel Tel Aviv

Se siete i proprietari o gestori di Sadot Hotel , Ben Gurion Airport - an Atlas Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.