“Buon rapporto prezzo/qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Jerusalem Gardens Hotel & Spa

Hai aggiunto Jerusalem Gardens Hotel & Spa ai Preferiti
Jerusalem Gardens Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   4 Zeev Vilnai St, Kiryat Moshe, Gerusalemme 96100, Israele   |
Classificato al n.42 di 90 hotel a Gerusalemme
Forli, Italia
“Buon rapporto prezzo/qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Indubbiamente ci sono strutture migliori ma una stanza famiglia a 4 letti per meno di 150 dollari a notte compresa una principesca colazione mi sembra un discreto affare.Ci sono stato 4 notti con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo: e' a un passo dalla metro lituana di superficie che porta ovunque,ha piscine coperta e scoperta e palestra ottimamente attrezzata,la colazione a buffet consente tranquillamente di saltare il pranzo ( chiaramente non ci sono i salumi ma la scelta di salato e'vastissima,fino a salmone e ad altri tipi di pesce....),insomma noi ci torneremmo anche domani....potendo..

Consiglio sulle camere: Le stanze per famiglia poste agli ultimi piani hanno terrazzi fantastici da 100 ma con lettini prend
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2014
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono molto felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole e piacevole e un buon rapporto.
Grazie per aver scelto Gerusalemme Gardens per il vostro soggiorno a Gerusalemme, speriamo di vederti di nuovo in futuro.

• Ebraico per primo
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

La cortesia del personale non sembra essere un MUST per una struttura di questo livello. La sala colazione (sia interna che esterna) è una ressa, alla quale contribuiscono anche i camerieri con il disinfettante spruzzato mentre si mangia. La richiesta del collegamento wifi è stato chiesto ad oltranza. Arrivando in macchina la disponibilità del parcheggio è davvero scarsa.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2014
Gentile Cliente,

Grazie per aver il tempo di scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono molto dispiaciuto di vedere che il nostro hotel non soddisfa le vostre aspettative.
Ci sforziamo di fornire un elevato livello di servizio e quindi devo scusarmi per il meno di servizio atteso che avete ricevuto.
Al momento del vostro soggiorno con noi abbiamo ospitato un folto gruppo di turisti locali, che è il motivo per cui la sala da pranzo era pieno e rumoroso.
Per quanto riguarda il parcheggio, a partire da questo momento abbiamo un numero limitato di posti auto presso l'hotel e forniamo loro su una prima base arrivato, primo servito.
Ancora una volta, mi scuso per non fornire il servizio che vi meritate.

priocca
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

Struttura comoda per raggiungere il centro e per visitare tutta la città. L'hotel si sviluppa in altezza (ci sono 12 piani), quindi nelle ore di punta si trovano gli ascensori un po' affollati. Piscina al coperto.
Stanze comode e pulite. Cibo di buon livello con ampia scelta di portate. Buonissime le zuppe! Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2014
Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono lieto di vedere che hai trovato l'hotel per essere comodo e piacevole.
Spero di darvi il benvenuto sul vostro prossimo viaggio a Gerusalemme.

Crespellano
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

Ci siamo stati per 4 notti con un gruppo; la nostra camera da 3 letti era molto ampia (dotata anche di frigo e lavello) anche se il bagno non era adeguato al resto della camera (molto piccolo e con dotazioni antiquate); comunque la camera e il bagno sono stati sempre ben puliti e rIsistemati ogni giorno. La TV in camera è priva di canali italiani; internet è a pagamento (minimo 2 euro per 2 ore). La zona in cui si trova l'Hotel è molto rumorosa e i doppi vetri non guasterebbero; il menù è a buffet sia a colazione che a cena e comunque la scelta è ampia e in grado di soddisfare tutte le esigenze (abbiamo chiesto per un paio di volte un piatto di pasta in bianco "extra" per nostro figlio e ce l'hanno preparato subito senza fare alcun problema.. Il personale della reception è molto cortese ed efficiente.La piscina e la palestra sono gratuie per gli ospiti e sono aperte aperte fino alle 22

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2014
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il tempo di scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono così felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Le informazioni che ci date nella revisione è molto valueable a noi come noi continuamente cerchiamo di offrire ai nostri ospiti il soggiorno più piacevole.
Approfondirò la mancanza di canali televisivi italiani nel nostro sistema e se siamo in grado di fornire loro.
Grazie,

Rapporti con gli ospiti

guest_relations @ jerugardens. com
pesaro
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

Premettiamo che l'hotel è tuttaltro che cheap, che sul sito è ben fotografato e sembra decisamente meglio di quello che in effetti è.
Stanze abbastanza grandi, arredamento dozzinale, bagno tipo bulgaria anni 60.
Colazione anche discreta, se non fosse per il persistente odore di disinfettante e il personale che pulisce i tavoli con gli spruzzini chimici mentre fai colazione a mezzo metro.
Posizione non centrale, ma vicinissima alla fermato della metro leggera.
Personale gentile quanto basta niente di piu'.
Parcheggio gratuito compreso che magari non è poco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2014
Gentile Cliente,
Mi dispiace molto che si erano delusi nel vostro soggiorno presso il nostro hotel.
Facciamo ogni sforzo per rendere i nostri ospiti confortevole e fornire un servizio eccellente.
Prendiamo i vostri commenti molto sul serio e li rivediamo con il management, nel tentativo di migliorare l'esperienza degli ospiti.

PESCARA
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Abbiamo scelto questo albergo per il parcheggio auto gratuito e per il rapporto qualità prezzo. Visitare Gerusalemme con l'auto è impossibile e cosi' abbiamo parcheggiato l'auto nel parcheggio coperto a disposizione dell'hotel e usato il tram dalla fermata piu' vicina all'hotel (100m). LA struttura sorge a 6 fermate di tram dalla città vecchia e a poco meno di 2km a piedi. Una volta arrivati all'hotel abbiamo scoperto che la spa e l' health club erano gratuiti (noi non ne abbiamo usufruito). Il personale dell'hotel è molto gentilee disponibile, la sera dello shabbat, il portiere ci ha chiamato due taxi per raggiungere il centro e ha contrattato per noi una cifra molto conveniente. ( E' molto difficile che i taxi di gerusalemme usino il tassametro e non aumentino i prezzi durante lo shabbat). Camera molto confortevole con ampio bagno e bottiglietta d'acqua gratuita di benvenuto. Colazione internazionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2014
Gentile Cliente,
Grazie per la vostra recensione del nostro hotel.
Sono molto felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Ci piacerebbe ospitare di nuovo il vostro prossimo viaggio in Israele.

Servizi disponibili

Conosci Jerusalem Gardens Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jerusalem Gardens Hotel & Spa

Indirizzo: 4 Zeev Vilnai St, Kiryat Moshe, Gerusalemme 96100, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.42 di 90 hotel in Gerusalemme
Categoria hotel:4 stella/e — Jerusalem Gardens Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jerusalem Gardens Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Jerusalem Gardens Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.