Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon rapporto prezzo/qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Jerusalem Gardens Hotel & Spa

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Jerusalem Gardens Hotel & Spa ai Preferiti
Jerusalem Gardens Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   4 Zeev Vilnai St, Kiryat Moshe, Gerusalemme 96100, Israele   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.42 di 90 hotel a Gerusalemme
Forli, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
4 voti utili 4 voti utili
“Buon rapporto prezzo/qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Indubbiamente ci sono strutture migliori ma una stanza famiglia a 4 letti per meno di 150 dollari a notte compresa una principesca colazione mi sembra un discreto affare.Ci sono stato 4 notti con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo: e' a un passo dalla metro lituana di superficie che porta ovunque,ha piscine coperta e scoperta e palestra ottimamente attrezzata,la colazione a buffet consente tranquillamente di saltare il pranzo ( chiaramente non ci sono i salumi ma la scelta di salato e'vastissima,fino a salmone e ad altri tipi di pesce....),insomma noi ci torneremmo anche domani....potendo..

Consiglio sulle camere: Le stanze per famiglia poste agli ultimi piani hanno terrazzi fantastici da 100 ma con lettini prend
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2014
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono molto felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti un soggiorno confortevole e piacevole e un buon rapporto.
Grazie per aver scelto Gerusalemme Gardens per il vostro soggiorno a Gerusalemme, speriamo di vederti di nuovo in futuro.

Joseph Hadad
Guest Relations

guest_relations@jerugardens.com
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

255 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    88
    76
    45
    27
    18
Vedi recensioni su
78
61
17
28
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

La cortesia del personale non sembra essere un MUST per una struttura di questo livello. La sala colazione (sia interna che esterna) è una ressa, alla quale contribuiscono anche i camerieri con il disinfettante spruzzato mentre si mangia. La richiesta del collegamento wifi è stato chiesto ad oltranza. Arrivando in macchina la disponibilità del parcheggio è davvero scarsa.

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2014
Gentile Cliente,

Grazie per aver il tempo di scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono molto dispiaciuto di vedere che il nostro hotel non soddisfa le vostre aspettative.
Ci sforziamo di fornire un elevato livello di servizio e quindi devo scusarmi per il meno di servizio atteso che avete ricevuto.
Al momento del vostro soggiorno con noi abbiamo ospitato un folto gruppo di turisti locali, che è il motivo per cui la sala da pranzo era pieno e rumoroso.
Per quanto riguarda il parcheggio, a partire da questo momento abbiamo un numero limitato di posti auto presso l'hotel e forniamo loro su una prima base arrivato, primo servito.
Ancora una volta, mi scuso per non fornire il servizio che vi meritate.

Joseph Hadad
Guest Relations

guest_relations@jerugardens.com
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
priocca
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

Struttura comoda per raggiungere il centro e per visitare tutta la città. L'hotel si sviluppa in altezza (ci sono 12 piani), quindi nelle ore di punta si trovano gli ascensori un po' affollati. Piscina al coperto.
Stanze comode e pulite. Cibo di buon livello con ampia scelta di portate. Buonissime le zuppe! Personale disponibile.

  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2014
Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono lieto di vedere che hai trovato l'hotel per essere comodo e piacevole.
Spero di darvi il benvenuto sul vostro prossimo viaggio a Gerusalemme.

Joseph Hadad
Guest Relations

guest_relations@jerugardens.com
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Crespellano
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

Ci siamo stati per 4 notti con un gruppo; la nostra camera da 3 letti era molto ampia (dotata anche di frigo e lavello) anche se il bagno non era adeguato al resto della camera (molto piccolo e con dotazioni antiquate); comunque la camera e il bagno sono stati sempre ben puliti e rIsistemati ogni giorno. La TV in camera è priva di canali italiani; internet è a pagamento (minimo 2 euro per 2 ore). La zona in cui si trova l'Hotel è molto rumorosa e i doppi vetri non guasterebbero; il menù è a buffet sia a colazione che a cena e comunque la scelta è ampia e in grado di soddisfare tutte le esigenze (abbiamo chiesto per un paio di volte un piatto di pasta in bianco "extra" per nostro figlio e ce l'hanno preparato subito senza fare alcun problema.. Il personale della reception è molto cortese ed efficiente.La piscina e la palestra sono gratuie per gli ospiti e sono aperte aperte fino alle 22

  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2014
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il tempo di scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono così felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Le informazioni che ci date nella revisione è molto valueable a noi come noi continuamente cerchiamo di offrire ai nostri ospiti il soggiorno più piacevole.
Approfondirò la mancanza di canali televisivi italiani nel nostro sistema e se siamo in grado di fornire loro.
Grazie,

Joseph Hadad
Rapporti con gli ospiti

guest_relations @ jerugardens. com
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
pesaro
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
48 voti utili 48 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

Premettiamo che l'hotel è tuttaltro che cheap, che sul sito è ben fotografato e sembra decisamente meglio di quello che in effetti è.
Stanze abbastanza grandi, arredamento dozzinale, bagno tipo bulgaria anni 60.
Colazione anche discreta, se non fosse per il persistente odore di disinfettante e il personale che pulisce i tavoli con gli spruzzini chimici mentre fai colazione a mezzo metro.
Posizione non centrale, ma vicinissima alla fermato della metro leggera.
Personale gentile quanto basta niente di piu'.
Parcheggio gratuito compreso che magari non è poco.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2014
Gentile Cliente,
Mi dispiace molto che si erano delusi nel vostro soggiorno presso il nostro hotel.
Facciamo ogni sforzo per rendere i nostri ospiti confortevole e fornire un servizio eccellente.
Prendiamo i vostri commenti molto sul serio e li rivediamo con il management, nel tentativo di migliorare l'esperienza degli ospiti.

Joseph Hadad
Guest Relations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
PESCARA
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Abbiamo scelto questo albergo per il parcheggio auto gratuito e per il rapporto qualità prezzo. Visitare Gerusalemme con l'auto è impossibile e cosi' abbiamo parcheggiato l'auto nel parcheggio coperto a disposizione dell'hotel e usato il tram dalla fermata piu' vicina all'hotel (100m). LA struttura sorge a 6 fermate di tram dalla città vecchia e a poco meno di 2km a piedi. Una volta arrivati all'hotel abbiamo scoperto che la spa e l' health club erano gratuiti (noi non ne abbiamo usufruito). Il personale dell'hotel è molto gentilee disponibile, la sera dello shabbat, il portiere ci ha chiamato due taxi per raggiungere il centro e ha contrattato per noi una cifra molto conveniente. ( E' molto difficile che i taxi di gerusalemme usino il tassametro e non aumentino i prezzi durante lo shabbat). Camera molto confortevole con ampio bagno e bottiglietta d'acqua gratuita di benvenuto. Colazione internazionale.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2014
Gentile Cliente,
Grazie per la vostra recensione del nostro hotel.
Sono molto felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Ci piacerebbe ospitare di nuovo il vostro prossimo viaggio in Israele.

Joseph Hadad
Servizi disponibili
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Jerusalem Gardens Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jerusalem Gardens Hotel & Spa

Indirizzo: 4 Zeev Vilnai St, Kiryat Moshe, Gerusalemme 96100, Israele
Numero di telefono:
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.42 di 90 hotel in Gerusalemme
Fascia prezzo (per notte): €81 - €192
Categoria hotel:4 stella/e — Jerusalem Gardens Hotel & Spa 4*
Numero di camere: 180
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jerusalem Gardens Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Jerusalem Gardens Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.