“Comodo per visitare gerusalemme” 4 su 5 stelle
Recensione di Jerusalem Gardens Hotel & Spa

Hai aggiunto Jerusalem Gardens Hotel & Spa ai Preferiti
Jerusalem Gardens Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   4 Zeev Vilnai St, Kiryat Moshe, Gerusalemme 96100, Israele (Givat Ram)   |
Classificato al n.44 di 87 hotel a Gerusalemme
priocca
“Comodo per visitare gerusalemme”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

Struttura comoda per raggiungere il centro e per visitare tutta la città. L'hotel si sviluppa in altezza (ci sono 12 piani), quindi nelle ore di punta si trovano gli ascensori un po' affollati. Piscina al coperto.
Stanze comode e pulite. Cibo di buon livello con ampia scelta di portate. Buonissime le zuppe! Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2014
Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono lieto di vedere che hai trovato l'hotel per essere comodo e piacevole.
Spero di darvi il benvenuto sul vostro prossimo viaggio a Gerusalemme.

Guest Relations

guest_relations@jerugardens.com

192 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
Crespellano
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

Ci siamo stati per 4 notti con un gruppo; la nostra camera da 3 letti era molto ampia (dotata anche di frigo e lavello) anche se il bagno non era adeguato al resto della camera (molto piccolo e con dotazioni antiquate); comunque la camera e il bagno sono stati sempre ben puliti e rIsistemati ogni giorno. La TV in camera è priva di canali italiani; internet è a pagamento (minimo 2 euro per 2 ore). La zona in cui si trova l'Hotel è molto rumorosa e i doppi vetri non guasterebbero; il menù è a buffet sia a colazione che a cena e comunque la scelta è ampia e in grado di soddisfare tutte le esigenze (abbiamo chiesto per un paio di volte un piatto di pasta in bianco "extra" per nostro figlio e ce l'hanno preparato subito senza fare alcun problema.. Il personale della reception è molto cortese ed efficiente.La piscina e la palestra sono gratuie per gli ospiti e sono aperte aperte fino alle 22

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2014
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il tempo di scrivere una recensione del nostro hotel.
Sono così felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Le informazioni che ci date nella revisione è molto valueable a noi come noi continuamente cerchiamo di offrire ai nostri ospiti il soggiorno più piacevole.
Approfondirò la mancanza di canali televisivi italiani nel nostro sistema e se siamo in grado di fornire loro.
Grazie,

Rapporti con gli ospiti

guest_relations @ jerugardens. com
pesaro
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

Premettiamo che l'hotel è tuttaltro che cheap, che sul sito è ben fotografato e sembra decisamente meglio di quello che in effetti è.
Stanze abbastanza grandi, arredamento dozzinale, bagno tipo bulgaria anni 60.
Colazione anche discreta, se non fosse per il persistente odore di disinfettante e il personale che pulisce i tavoli con gli spruzzini chimici mentre fai colazione a mezzo metro.
Posizione non centrale, ma vicinissima alla fermato della metro leggera.
Personale gentile quanto basta niente di piu'.
Parcheggio gratuito compreso che magari non è poco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2014
Gentile Cliente,
Mi dispiace molto che si erano delusi nel vostro soggiorno presso il nostro hotel.
Facciamo ogni sforzo per rendere i nostri ospiti confortevole e fornire un servizio eccellente.
Prendiamo i vostri commenti molto sul serio e li rivediamo con il management, nel tentativo di migliorare l'esperienza degli ospiti.

Guest Relations
PESCARA
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Abbiamo scelto questo albergo per il parcheggio auto gratuito e per il rapporto qualità prezzo. Visitare Gerusalemme con l'auto è impossibile e cosi' abbiamo parcheggiato l'auto nel parcheggio coperto a disposizione dell'hotel e usato il tram dalla fermata piu' vicina all'hotel (100m). LA struttura sorge a 6 fermate di tram dalla città vecchia e a poco meno di 2km a piedi. Una volta arrivati all'hotel abbiamo scoperto che la spa e l' health club erano gratuiti (noi non ne abbiamo usufruito). Il personale dell'hotel è molto gentilee disponibile, la sera dello shabbat, il portiere ci ha chiamato due taxi per raggiungere il centro e ha contrattato per noi una cifra molto conveniente. ( E' molto difficile che i taxi di gerusalemme usino il tassametro e non aumentino i prezzi durante lo shabbat). Camera molto confortevole con ampio bagno e bottiglietta d'acqua gratuita di benvenuto. Colazione internazionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
Joseph H, Manager alle Jerusalem Gardens Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2014
Gentile Cliente,
Grazie per la vostra recensione del nostro hotel.
Sono molto felice di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
Ci piacerebbe ospitare di nuovo il vostro prossimo viaggio in Israele.

Servizi disponibili
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gerusalemme
Parch. gratis
Eden Jerusalem Hotel
Eden Jerusalem Hotel
N. 16 di 87 a Gerusalemme
4.0 su 5 stelle 290 recensioni

Conosci Jerusalem Gardens Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jerusalem Gardens Hotel & Spa

Indirizzo: 4 Zeev Vilnai St, Kiryat Moshe, Gerusalemme 96100, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme > Givat Ram
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.44 di 87 hotel in Gerusalemme
Categoria hotel:4 stella/e — Jerusalem Gardens Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jerusalem Gardens Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Jerusalem Gardens Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.