“dipende dalla camere.....” 4 su 5 stelle
Recensione di American Colony

Hai aggiunto American Colony ai Preferiti
American Colony
5.0 su 5 Hotel   |   1 Louis Vincent Street, Gerusalemme 9720071, Israele (American Colony)   |
Classificato al n.7 di 92 hotel a Gerusalemme
bologna
“dipende dalla camere.....”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

abbiamo riservato tramite booking la camera e l'offerta era decisamente buona e appetibile ma, il dubbio di avere speso un pó poco x un 5stelle (circa 320€x 2 notti)ci era venuto. quindi ci hanno assegnato la camera nella dependance, nulla di che carina ma,non certo all'alteza di un 5 stelle. la colazione a buffet,si puó mangiare anche in giardini, è ottima. la distanza dalla vecchia città è di circa 10/15 minuti a piedi. insomma servizi da ottimo hotel, camera da max 3! in ogni caso lo consiglio x l'ambiente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Uno degli alberghi più antichi e belli della città. A pochi passi dalle mura della città vecchia, nella parte orientale ed araba di Gerusalemme, non distante dai luoghi più famosi. Ho cenato per due sere in albergo, anche perchè Gerusalemme non offre molte opportunità di buoni ristoranti. Ottimo il bistrot/bar pwer rapporto qualità/ prezzo ed un servizio di gran classe, il ristorante è forse uno dei migliori della città . L’American Colony,un tempo il palazzo di un pascià, è sicuramente uno degli hotel più eleganti della città, residenza preferita dai diplomatici e dai giornalisti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gattinara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

E' stato un viaggio breve, durante le vacanze di pasqua che quest'anno coincidono con la Pasqua ebraica.
La sicurezza israelinana ci ha accolti già a Malpensa dove ci hanno posto moòte domande. Analogo anche all'arrivo all'aereoporto Ben Gurion.
L'albergo gode di una buona posizione ed è un hotel di buon charme. La nostra camere era una delle suite, molto spaziosa e luminosa,
Particolarmente apprezzabile è il patio dove è disposto l'esterno del ristorante, con un giardino molto curato, splendidi tavoli in lava di provenienza italiana, dipinti a mano a Caltagirone. La cucina è di buon livello.
Una pecca è la pulizia, devo dire non troppo accurata. Se siete dormiglioni...lì vicino c'è una torre del muezzin e alle 5 del mattino inizia la preghiera!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mi
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Bella struttura, vi ho soggiornato nel periodo delle vacanze di Natale ed era addobbato con graziose ghirlande natalizie.
Camera standard spaziosa con bagno spazioso.
Colazione con ampia scelta.
Ristorante dell'albergo buono.
Personale in media cortese.
Non lontano dall'albergo passa il nuovo tram che porta alla cittá vecchia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Scelta molto felice: l'albergo si è rivelato perfetto sia per accoglienza e struttura sia per la posizione. Avendo una macchina in affitto, sono riuscita a raggiungere tutte le mete che avevo scelto con estrema facilità. L'American Colony ha un tocco retrò, ma non di trascuratezza, molto fascinoso. Buono anche il ristorante. Il tutto vale una visita anche se si è ospiti di un altro hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Sono una grande viaggiatrice e ho soggiornato in diversi alberghi di gerusalemme nonchè di israele. Certo l american colony non è il più lussuoso ma possiede uno charme ed un' accoglienza che ho trovato di rado. Nonostante io non ami gli hotel piccoli, mi sono trovata benissimo, in un ambiente raccolto e dal lusso discreto.
Gli ospiti dell' albergo, infatti, erano tutti di alto livello, Pochi i bambini, quindi la tranquillità era massima. Ero preoccupata perchè, essendo arrivata il 31 dicembre e non festeggiando io l' anno nuovo, temevo che i soliti schiamazzi del veglione avrebbero disturbato me e mio figlio. invece la festa è stata contenutissima e non abbiamo sentito il minimo rumore. Considerando i prezzi dei 5 stelle a gerusalemme, questo ha un ottimo rapporto con la qualità e il parcheggio è gratuito, cosa piuttosto rara. Unico neo, lo staff, sia pure gentilissimo, a volte non è molto preparato. Ma nel complesso l esperienza è stata fantastica e tornerò senz altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Un hotel di lusso, con una personalità straordinaria ed un fascino irripetibile. Servizio impeccsbile, personale cordiale e molto professionale.
Abbiamo anche avuto un gradito upgrade della camera. Wifi gratuita e ottima colazione. Vale sicuramente la spesa

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Conosci American Colony? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel American Colony

Indirizzo: 1 Louis Vincent Street, Gerusalemme 9720071, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme > American Colony
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Gerusalemme
N. 3 hotel con spa a Gerusalemme
N. 5 hotel romantici a Gerusalemme
N. 6 hotel di lusso a Gerusalemme
N. 9 hotel per famiglie a Gerusalemme
Categoria hotel:5 stella/e — American Colony 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotelopia, Venere, Hotel.de, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso American Colony. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
American Colony Hotel Jerusalem
American Colony Jerusalem
American Colony Gerusalemme
Hotel American Colony Gerusalemme
American Colony Hotel Gerusalemme
Jerusalem American Colony Hotel

Se siete i proprietari o gestori di American Colony, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.