“Carino ma non spettacolare” 3 su 5 stelle

King Solomon Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   32 King David St, Gerusalemme 94101, Israele   |
Classificato al n.46 di 87 hotel a Gerusalemme
ann arbor michigan
“Carino ma non spettacolare”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Ho soggiornato in molti hotel a Gerusalemme e il King Solomon non è bello come altri ubicati nelle immediate vicinanze. Le camere e gli arredi erano un po' datati e il cibo, anche se buono, non era così spettacolare come in altri posti. Tuttavia, detto questo, il personale era disponibile, l'atrio spazioso, i panorami eccezionali e la posizione imbattibile. Soggiornerei ancora qui senza problemi e lo consiglio, ma tenete conto che non è al livello di molti altri hotel nelle vicinanze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
San Francisco
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2007

Ho soggiornato al King Solomon per la seconda parte del mio viaggio a Gerusalemme. Mi è piaciuta molto la posizione a Yemen Moshe, che è una zona molto bella della città. L’hotel è datato con il suo stile anni 70, ma la camera era pulita, il bagno era in pietra levigata e le finestre delle camere erano grandi e rendevano gli ambienti spaziosi. L’aspetto più bello dell’hotel erano i panorami meravigliosi della Città Vecchia. Gennaio/febbraio è bassa stagione quindi per circa 100 dollari si può avere una bella camera. Il cibo era molto buono. Le abbondanti colazioni israeliane possono sfuggire di mano, ma questa era gradevole con cibo a sufficienza per soddisfare tutti i gusti. Ho anche pranzato e cenato in hotel per il Tu B'Shevat e ho trovato c’era piuttosto buono. Niente al King Solomon è sensazionale, ma è pratico e carino e spero di ritornarci un giorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci King Solomon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su King Solomon Hotel

Indirizzo: 32 King David St, Gerusalemme 94101, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel di lusso a Gerusalemme
Categoria hotel:4 stella/e — King Solomon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso King Solomon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Solomon Hotel Gerusalemme
Gerusalemme King Solomon Hotel
King Solomon Jerusalem
Hotel King Solomon
King Solomon Hotel Jerusalem

Se siete i proprietari o gestori di King Solomon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.