“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Mona

Mona
12 Shmuel Hanagid, Gerusalemme, Israele (Givat Ram)
972(0)2.6222283
Zona: Givat Ram
Verona, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Siamo entrati per caso e abbiamo trovato un tavolo libero. L'edificio è interessante, così come il ristorante. Abbiamo scelto il menu degustazione, varie portate splendide e presentate in modo raffinato. Il personale è stato molto cordiale ma al tempo stesso professionale. Il cibo ottimo, ben variato e originale, lontanissimo dall'idea di cena mediorientale. Il conto un po' salato, ma ne valeva la pena.

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Ebraico per primo
Bologna
“Cibo raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2014

Luogo molto carino all'interno di una struttura con mostre d'arte. La cucina è ricercata e di ottimo livello sia nella qualità che nella presentazione: ad esempio un antipasto a base di calamari cotti in padellino di alluminio, portato in tavola, in cui era aggiunta una pagnottina ... fata in casa. Gusto nella presentazione e buonissimo. Unico neo: avevamo prenotato passando di lì e ... ci hanno sbagliato l'orario; inghippo comunque superato.

Visitato a Aprile 2014
vicenza e copenaghen
“HAPPY FOOD IN GERUSALEMME”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Siamo stati al Mona per festeggiare il compleanno di un'amica. Il locale merita veramente. Prenotate se non non mangerete mai. I piatti sono molto buoni, con una buona scelta tra cucina israeliana e piatti di tipo internazionale. Materie prime ottime e servizio eccellente. Con un buon vino in 4 prendendo menu completo abbiamo speso 1.200 NIS. Ne vale veramente la pena.

• Visitato a Maggio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Se state solo una sera a Gerusalemme questo ristorante è assolutamente da provare. Il posto è all'interno di una scuola d'arte molto particolare, solo un po' rumoroso, consiglio di chiedere tavolo nel cortile esterno (ben riparato). Personale gentilissimo e cibo di ottima qualità, lo consiglierei a tutti gli amici!

Visitato a Aprile 2014
milano
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Il locale è molto carino, situato all'interno di un palazzo ottomano molto bello. Dentro vi sono troppi tavoli e il locale è rumoroso, molto meglio mangiare fuori nella raccolta veranda sotto i nespoli. Eccellenti gli starters con una tartare di drum fish, cetrioli e kiwi da urlo, meno bene il piatto speciale del giorno (sea bass con una salsina al burro che non abbiamo capito), eccellente la tartare di melone con yuzu e sour cream. Servizio volenteroso ma approssimativo come indicato in diversi commenti precedenti, ottime le due bottiglie di vino bianco (uno chardonnay e un sauvignon, entrambi delle alture del Golan) anche se care (200-230ILS), conto finale sui 270ILS a testa tutto incluso (anche la mancia), nel complesso consigliato anche se con qualche sbavatura

• Visitato a Aprile 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mona hanno visto anche

Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme

Conosci Mona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.