Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Vio.com
ZenHotels.com
Recensito il 26 maggio 2013

Davvero bello questo hotel di gerusalemme. Moderno, colorato confortevole. Il personale e' davvero gentile. Spettacolare e gratuito l'aperitivo tutte le sere sul terrazzo. Il cemtro e' a 500 metri mentre l'hotel e' nel centro moderno e festaiolo della citta'. Colazione ottima anche se un po' ripetitiva. Unica pecca: Non molto economico.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 6 novembre 2012

A differenza dell'hotel Shalom di Tel Aviv, che fa parte della stessa catena, l'Harmony è meno accogliente e più dispersivo, forse perché si trova in una specie di mini centro commerciale in cui i negozi sono tutti sfitti. La posizione è strategica, a due passi dalla porta di Giaffa, ma la stanza che ci è stata data era microscopica, davvero troppo per il prezzo che abbiamo pagato. Anche il bagno non era particorlarmente comodo.
La prima colazione abbastanza buona ma servita nel gelo dell'aria condizionata. L'happy hour - una tradizione degli Atlas Hotel - lasciava un po' a desiderare. Buono il servizio.

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 3 novembre 2012

Abbiamo soggiornato per 5 notti. L'hotel ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative, come descritto sulle recensioni raccolte su trip. Le due stanze che ci sono state date avevano dimensioni diverse, la nostra un po' piccola con bagno cieco e doccia (503) affacciata sulla strada pedonale, mentre l'altra (510) più spaziosa e affacciata sull'ingresso principale in una piccola strada laterale con bagno finestrato e vasca.
Hotel molto pulito e accogliente, personale gentile e disponibile. Unici rilievi sulla manutenzione che dovrebbe essere più attenta e frequente per un albero di questa classe (boutique hotel), tende oscuranti rotte in alcuni punti, soffione doccia che non rimane bloccato, qualche parete graffiata da valige, le finestre hanno le guarnizioni che non isolano. Infatti si sente, nonostante i vetri termopan, la musica dei locali e le voci della strada. Questo è forse l'unico grande problema. Si consigliano i piani alti. La zona è bella e comoda, locali di ogni tipo per cenare o bere qualcosa. Colazione con cibo di ottima qualità e vario. Happy hour nel tardo pomeriggio con buona scelta e decisamente piacevole da gustare.
Prossima visita a Gerusalemme sarà nuovamente presso harmony hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2012
Recensito il 31 agosto 2012

Harmony Hotel si trova in una posizione strategica, nel nuovo centro di Gerusalemme ma a minuti a piedi dalla città vecchia. L'albergo è nuovo e le stanze sono molto spaziose. Se amate il silenzio fatevi riservare una camera ai piani alti, io ero al 5° ed era molto silenzioso. La colazione è fantastica e anche l'aperitivo gratuito in terrazza a partire dalle 17:00. Il personale molto disponibile, un vero 4 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 12 agosto 2012

L'hotel è in buona posizione rispetto alla città vecchia, in una via traversa di Jaffa road (pedonale)dove vi sono diversi bar, ristoranti e negozi (tutti appena discreti). Si raggiungono sia la porta di Jaffa che la porta di Damasco in 10/15 minuti a piedi, oppure direttamente la porta di Damasco con la metropolitana leggera (tram in superficie), che transita su Jaffa road. La struttura dell'hotel è moderna con arredi di design, ambiente informale e non frequentato da gruppi e tour. Wi-fi gratuita in tutte le stanze e parti comuni, lobby con salotti, pc disponibile per gli ospiti, tv.
Tutti i giorni (tranne durante lo sabbath) dalle 17 alle 19 viene offerto dall'hoel un aperitivo con qualche stuzzichino, frutta fresca, te, caffè e biscotti. Le camere (un pò piccole) sono cmq confortevoli e dotate di Tv (non ci sono canali italiani), Wi-fi, telefono, frigo bar vuoto da utilizzare acquistando fuori, cassaforte ecc. ecc. Armadio finalmente capiente per due persone (sembra assurdo ma per chi progetta gli arredi degli hotel è una missione quella di fornire armadi inutilizzabili). Lettone comodo e morbidissimo con biancheria di buon livello, ma decisamente un pò corto pertanto se si è alti + di 1,80 non ho idea dove si possano piazzare i piedi. Colazione inclusa ma appena discreta per i gusti europei, tante cose salate poco commestibili a colazione e pasticceria assente (se si escludono un paio ci croissant e qualche occasionale biscotto) cmq non si viene quì per questo. Il personale è sempre presente, serio e competente ma la simpatia è tutta un'altra cosa. L'unica nota stonata è l'accesso all'hotel da una galleria commerciale in disuso (alla data odierna vi è un solo negozio attivo) che rende un pochino deprimente il passaggio. Nell'insieme l'hotel è certamente consigliabile anche in riferimento agli standard medi del luogo che non eccedono nella categoria. Il rapporto qualità prezzo non è tra i migliori ma questo è un problema diffuso a Gerusalemme.

Data del soggiorno: agosto 2012