“A due passi dalla Storia” 5 su 5 stelle

Offerta speciale
Risparmiate sui biglietti per Evento
Classificato al n.5 di 87 hotel a Gerusalemme
Grado, Italia
“A due passi dalla Storia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Chi visita a Gerusalemme ha bisogno di un posto per riflettere e per riposare dopo tante emozioni, e l'hotel Harmony è il posto ideale. A pochi passi dalle mura della città di Davide, straordinario centro del mondo che mai cessa di stupire, questo albergo immerso nel centro vitale della città è un approdo tranquillo e sicuro. Ottimo servizio, praticità, personale eccellente e cordiale e una ottima posizione caratterizzano l'albergo di Salomon Street. Assolutamente da non perdere i breakfast da favola con tutto il meglio della cucina di Israele. Buone vacanze a tutti !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

1.199 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
Detroit, Michigan
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Purtroppo l'hotel è stato sotto le nostre aspettative.

PRO: posizione molto centrale e tutto sommato silenziosa con un discreto servizio di reception anche se inizialmente c'è stato un disguido sulla tipologia di camera prenotata

NEUTRO: Colazione senza infamia e senza lode, lontana però dagli standard dei migliori alberghi pari livello

CONTRO: Il servizio di reception è l'unico dell'hotel ad un certo livello , il tutto sembra molto più simile ad un tipico affittacamere che ad un hotel vero e proprio.
Lavano per terra nella sala reception in piena mattina, non ci sono giornali internazionali ma solo locali, cambi fuori mercato (ma quello è uno standard di quasi tutti gli hotel).
La nota che porta però la mia votazione ad un livello scarso è la pulizia delle camere che ho seri dubbi che venga effettivamente svolta.
Abbiamo trovato il bagno per ben due giorni con una pulizia assolutamente approssimativa (come se qualcuno fosse passato solo per dare un semplice e veloce controllo), la pulizia della stanza era inesistente con batuffoli di cotone lasciati da ospiti precedenti e non tolti (ho fatto la prova a lasciare in bella vista un pezzo di carta ed è rimasto fino a quando ce ne siamo andati).

Purtoppo per noi la pulizia in un hotel è la cosa principale, prima di ogni altro servizio e questo Hotel nel periodo in cui siamo rimasti non ha rispettati i minimi canoni di igiene.

Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Capalbio
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti, la struttura è posizionata in una zona strategica della città molto vicina alla "città vecchia" , ma in un quartiere vivace ricco di locali e di ottimi ristoranti.
Dispone di un parcheggio privato .
Le camere arredate con gusto e pulite sono funzionali e ben attrezzate , servizio Wi-fi gratuito .
Buona la prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Davvero un buon hotel. A due passi da Zion Square e da Ben Yehuda (strada molto attiva e piena di gente la sera) lungo Jaffa Street. 5 minuti a piedi dalle mura della città vecchia.
Personale cordiale, camere pulite, colazione abbastanza varia. Wi-fi gratuito in tutto l'hotel (in Israele è abbastanza facile trovare wi-fi gratuiti in locali-bar-ristoranti...)

Unico "problema": insonorizzazione non perfetta verso l'esterno, per cui fino a notte fonda si sente la musica di alcuni disco-bar lì vicino.

Consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
milano/buenos aires
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

una vera sorpresa! un piccolo hotel boutique in pieno centro, vicino alla old city e vicino alla ben yehuda. deco impressionante, con pezzi di design in ogni stanza.
pulitissimo, gentilissimi alla reception, servizi extra tutti inclusi: per es. merenda/happy hour, colazione molto sana e con molta scelta. persino la culla per la nostra bimba era puro design!

quando torneremo a gerusalemme staremo di nuovo all'Harmony.

• piaciuto di più — la gentilezza e
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel

Indirizzo: 6 Yoel Moshe Salomon, Gerusalemme 94633, Israele
Regione: Israele > Distretto di Gerusalemme > Gerusalemme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Gerusalemme
N. 3 hotel romantici a Gerusalemme
N. 4 hotel di lusso a Gerusalemme
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Gerusalemme
Categoria hotel:4 stella/e — Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Priceline, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harmony Hotel Jerusalem

Se siete i proprietari o gestori di Harmony Hotel Jerusalem - an Atlas Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.