“Nella norma” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 22 hotel a Haifa
Catania, Sicilia, Italy
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel ed ho avuto la fortuna di soggiornare in una camera con una bella vista sulla baia di Haifa. L'hotel è situato in cima ad un monte e si gode un bel panorama. La camera mostrava i segni del tempo ma tutto sommato era in condizioni abbastanza buone. Colazione varia, wifi gratuito e parcheggio disponibile. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari

414 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2013

Ho soggiornato per una settimana durante una trasferta di lavoro ad Haifa. Situato sul Monte Carmelo, gode di un panorama su Haifa, sulla baia di Haifa che è sicuramente emozionante. Dettoquesto le camere sono confortevoli e pulite, nella norma direi. La colazione a buffet è varia, ma attenta ai dettami del Kosher.
Wifi presente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato molte volte in questo piacevole hotel. Il personale e' sempre molto cortese e disponibile. La vista dalle camere che si affacciano sul golfo e' meravigliosa, di giorno ma soprattutto la notte, con mille luci che delineano il golfo. Discreto il ristorante interno, con buoni piatti anche se un po' troppo speziati per il mio gusto. Wifi gratuito e' un buon servizio per chi viaggia business. Letti confortevoli.
Solamente i bagni sono un po' piccoli. Nel complesso lo ritengo il miglior hotel di Haifa.

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari
MILANO
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2012

L'hotel è ubicato in una bella zona residenziale sul Monte Carmelo da cui si domina tutta la baia di Haifa.Le camere sono abbastanza piccole ma discretamente accessoriate e pulite. Ho trovato la camera non proprio insonorizzata e si sentiva l'acqua del bagno della camera vicina. La colazione è ok per varietà e qualità. Non ho provato il ristorante interno ma ho mangiato discretamente in un wine bar adiacente l'hotel. La spa è piccola ma funzionale e il personale è gentile.
La struttura avrebbe bisogno di un rinnovamento a mio avviso ed è sotto lo standard dei Crown Plaza in cui sono stato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Questo Hotel è situato sul monte Carmel, che offre un'ottima visuale sulla baia di Haifa. E' un buon 4 stelle, con delle camere confortevoli e soprattutto pulite, ma non molto grandi. Anche la qualità del sonno è molto positiva: le camere sono silenziosissime.
L'hotel offre un'ottima colazione a buffet, molto varia, e un accogliente bar nella reception dove poter gustare un buon caffè o qualche birra.
Unica nota negativa, è l'accesso al fitness center, per il quale all'inizio mi avevano chiesto di pagare 30 NIS (non avendo una camera "executive"), ma che poi alla fine mi hanno dato come omaggio. Nonostante ciò, il centro è un buco: pochissime macchine e molto vecchie!
Nel complesso è un buono hotel, molto consigliato soprattutto per la location, dalla quale è facilmente raggiungibile anche l'autostrada per Cesarea e Tel Aviv. Molti ristoranti di buon livello (come il Barbarossa) sono raggiungibili a piedi, attraverso una bella passeggiata in un'area molto pedonale e residenziale.
Suggerito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Ho soggiornato al Crowne Plaza di Haifa 3 notti per un viaggio di lavoro.
L'hotel ha la piscina e un centro spa per chi ha tempo da dedicare a se stesso...
La posizione dell'hotel è molto buona, ci sono molti ristoranti vicino e raggiungibili tutti a piedi: sushi, ristorante argentino e di pesce...
L'hotel è pulito e confortevole, ma attenzione al frigo bar in camera bisogna chiedere alla reception di riempirlo...attenzione anche al bar dell'hotel che apre dalle 18 in poi...
L'hotel rispetta le regole del Kosher, quindi a colazione o nei ristoranti non aspettatevi prosciutto, salame e derivati dal maiale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Crowne Plaza Hotel Haifa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crowne Plaza Hotel Haifa

Indirizzo: 111 Yafe Nof Street, Haifa 34454, Israele
Regione: Israele > Distretto di Haifa > Haifa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Haifa
N. 3 hotel per famiglie a Haifa
N. 4 hotel di lusso a Haifa
N. 5 hotel romantici a Haifa
Categoria hotel:5 stella/e — Crowne Plaza Hotel Haifa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Haifa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Haifa
Haifa Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Hotel Haifa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.