Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“NON MALE!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Romantic Hotel Istanbul

Salva Salvato
Hai aggiunto Romantic Hotel Istanbul ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Romantic Hotel Istanbul
3.5 su 5 Hotel   |   Mimar Aga Cad. Amiral Tafdil Sok.No 17 | Sultanahmet (old city ), Istanbul 34400, Turchia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.173 di 900 hotel a Istanbul
Roma
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
25 voti utili 25 voti utili
“NON MALE!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata all'hotel Romantic lo scorso luglio, di passaggio, per una sola notte.
In principio la camera che mi era stata assegnata era improponibile ma quando l'ho fatto notare mi è stata immediatamente cambiata senza nessun problema con un altra camera decisamente più carina.

la posizione dell'hotel è ottima, il personale (credo sia una famiglia) gentile e distinto, la terrazza per la colazione poi ha una vista mozzafiato su tutta la città.
consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

308 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    178
    93
    22
    9
    6
Vedi recensioni su
71
148
18
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Hotel particolarissimo nel suo arredamento, ma dotato di quello che si cerca in un hotel, comfort, pulizia, gentilezza, posizione, vicinissimo ai punti d'interesse più belli.
Eravamo in due, sono venuti a prenderci gratuitamente all'aeroporto e organizzato la navetta per riportarci.
La colazione su una terrazza vista mare, è abbondante a buffet.
Soddisfatissima della mia scelta lo consiglio assolutamente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Personale gentilissimo e molto disponibile! pulizia e ottimo servizio in genere. eravamo in 5 e ci hanno pure messo a disposizione una navetta gratuita per accompagnarci a cena in un ristorante a poca distanza dove abbiamo cenato molto bene.Vicinissimo ai più belli centri di interesse. Insomma lo consiglio alla grande per chi vuole spendere poco e soggiornare in un'ottima struttura.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Premetto che siamo arrivati in hotel alle 8 della mattina quindi un po presto pet avere la camera ma farci aspettare quasi 4 ore per avere una camera vuota che doveva soli essere ripulita mi sembra davvero troppo! E poi nonostante ci fosse stara un altra camera libera con vista mare e piano alto anche quella solo da ripulire quale ci hanno preparato? La piu orrida situata al primo piano, non potevamo tenere le finestre aperte perche sulla strada e molto basse, la camera era iper piccola le valigie non ci stavano. Per andare al bagno dovevamo passare sul letto per mancanza di spazi!camera trasandata, tende strappate, un solo comodino e un armadietto a mezza anta che non serviva a nulla. La pulizia per le scale non regna affatto anzi, purtroppo l hotel e' lasciato un pi andare secondo me e i risultati si vedono.. Ci sentivamo un po presi in giro avevamo chiesto un piano alto all atto della prenotazione e ci mettono al primo con stanza libera piu in alto.. Colazione scarsa ma cin bella vista sulla moschea. Il personale che ci ha accolto non mi e piaciuto per niente. Delusione

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RomanticHotel, Manager alle Romantic Hotel Istanbul, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Google Traduttore
Dear Guests;
First of all, thank you for being our guests and your comment..
As we have already mentioned in our replies earlier, your comments are very important for us to improve the service and the hospitality that we provide to our guests…
We are very sorry to hear that you were unhappy with our hotel which is really unusual for us. We always welcome our guests in the best way we can. And we really try not to make our guest wait four hours even if the room was occupied from last night. Every guest has got the same check in and check out time.
We have to clean our rooms between the time the previous guests leave and new guests arrive, which is usually 12 o’clock. If the room would have been ready we would have been more than willing to give them to you. Sorry for that.
Unfortunately we couldn’t give you a room on the upper floors because you specifically asked for a double room which we didn’t have available on the date you arrived.
We are sorry to hear that you found our rooms small. We are a boutique hotel and the building is an old Ottoman building and the rooms in these houses are generally this size.
We wish you would have told us about your complaints so we would have been able to fix it right away.
Despite all of this we hope you had a wonderful time in Istanbul.

Sincerely;
Erdal KOPTEKIN
F/O Sales & Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Cagliari, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
17 voti utili 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Hotel molto pulito, nuovo o appena ristrutturato. Le stanze sono di media grandezza con tutti i servizi. La colazione è abbondante e variata. La posizione è perfetta a due minuti dal Agha Sofia.Il personale è gentile anche se vi raccomando di aver sempre contanti, a noi è capitato che non funzionassero le carte di credito.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
61 voti utili 61 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Premetto che siamo arrivati in hotel alle 8 della mattina quindi un po presto pet avere la camera ma farci aspettare quasi 4 ore per avere una camera vuota che doveva soli essere ripulita mi sembra davvero troppo! E poi nonostante ci fosse stara un altra camera libera con vista mare e piano alto anche quella solo da ripulire quale ci hanno preparato? La piu orrida situata al primo piano, non potevamo tenere le finestre aperte perche sulla strada e molto basse, la camera era iper piccola le valigie non ci stavano. Per andare al bagno dovevamo passare sul letto per mancanza di spazi!camera trasandata, tende strappate, un solo comodino e un armadietto a mezza anta che non serviva a nulla. La pulizia per le scale non regna affatto anzi, purtroppo l hotel e' lasciato un pi andare secondo me e i risultati si vedono.. Ci sentivamo un po presi in giro avevamo chiesto un piano alto all atto della prenotazione e ci mettono al primo con stanza libera piu in alto.. Colazione scarsa ma cin bella vista sulla moschea. Il personale che ci ha accolto non mi e piaciuto per niente. Delusione

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore super
87 recensioni 87 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
29 voti utili 29 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel qualche notte con la mia compagna e l'ho trovato invivibile!dopo aver atteso la camera per ore ce ne e' stata data una sulla strada quando altre camere erano disponibili.la camera e'circa 12 metri quadri,ci sta giusto il letto matrimoniale.le valigie nn sapevamo dove metterle,per andare in bagno dovevo passare sopra il letto poiche'nn vi era spazio disponibile per camminare,mai visto una camera del genere.arredi trasandati tende strappate,un comodino solo ,un armadio solo con un'unica anta.scale sporche e poca pulizia in ogni luogo dell'hotel.sala colazione con ottima vista ma nn abbastanza grande per tutti gli ospiti.una delusione...

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Romantic Hotel Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Romantic Hotel Istanbul

Indirizzo: Mimar Aga Cad. Amiral Tafdil Sok.No 17 | Sultanahmet (old city ), Istanbul 34400, Turchia
Numero di telefono:
Regione: Turchia > Istanbul
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
Classificato al n.173 di 900 hotel in Istanbul
Fascia prezzo (per notte): €65 - €125
Categoria hotel:3,5 stella/e — Romantic Hotel Istanbul 3.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantic Hotel Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Romantic Hotel Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.