“Ritornato per la seconda e ultima volta in vita mia.” 1 su 5 stelle
Recensione di The Camlica Residence

Hai aggiunto The Camlica Residence ai Preferiti
The Camlica Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Atif Bey Str. 67, Kosuyolu | Acibadem, Istanbul 34662, Turchia   |
Classificato al n.693 di 901 hotel a Istanbul
Zurich
“Ritornato per la seconda e ultima volta in vita mia.”
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Lo scorso anno avevo recensito questa struttura. Quest'anno (motivi di lavoro) l'ho scelto soltanto per la posizione rispetto al luogo di lavoro.
Esperienza pessima. Mi hanno dato l'appartamento reclamizzato nella home page del loro sito internet. Ovviamente le (loro) immagini del sito traggono in inganno. L'appartamento è molto grande disposto su due livelli. Al primo livello vi sono il soggiorno molto grande, la cucina abitabile e un WC. Al piano superiore 3 camere da letto (2 singole e una matrimoniale) e due bagni di cui uno con la lavabiancheria. Le tovaglie dei bagni sono logore. La pulizia lascia a desiderare (la solita squadra di 5 uomini che "puliscono" quotidianamente questi appartamenti). Frigorifero in cucina molto rumoroso. Materassi pessimi, ho protestato e alla reception hanno riconosciuto che in effetti lo sono. Senso generale di poca cura e quindi senso di sporcizia.

Ciliegina sulla torta, ieri mattina ho chiesto di un taxi per andare in aeroporto e dopo 10 minuti si presenta un tizio con una macchina privata! Gli ho chiesto chi mi avrebbe fatto la ricevuta, ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta perchè il "tassista" non capiva. Sono ritornato nella reception e ho chiesto alla ragazza della reception chi mi avrebbe fatto la ricevuta e quanto sarebbe costato il transfer fino all'aeroporto (IST). La tizia mi chiede 70 TL e replico sul fatto che l'importo e' alto e che voglio un taxi ufficiale con il tassametro. Ovviamente questo tassista privato era suo amico. La tizia si è alterata e mi ha chiamato un taxi legale. Costo della corsa 58 TL comprese le 3 lire per il ponte (Bosphorus)
Esperienza da non dimenticare. SCONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

di coppia
Zurich
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

Ho alloggiato, per motivi professionali, un mese in questo residence. Si trova in una zona non molto trafficata e molte stanze danno su un parco. La mia per esempio si affaccia sul parco. Si tratta di un complesso di due edifici di 7 piani ciascuno. L'appartamento è molto grande (1 camera da letto matrimoniale con tv + 1 singola) con cucina corredata di lavastoviglie, posate, pentolame vario), bagno con doccia (con lavabiancheria), doppioservizio e soggiorno-sala da pranzo con TV via satellite. Ripostiglio con stendino, ferro da stiro, stirapantaloni. Il cambio biancheria viene effettuato due volte a settimana
PRO= prezzo buono (45€ giorno), tranquillo, servizio lavanderia effettuato da lavanderia esterna, appartamento spazioso, pulizia quotidiana.
CONTRO= la moquette nelle stanze da letto e nel soggiorno non da un senso di massima igiene come del resto in tutti gli hotel del mondo, la pulizia viene effettuata da una squadra di quattro uomini e ho avuto da ridire un paio di volte con la reception (troppo veloci e superficiali), negli ambienti comuni quali scale e ingresso si avverte un odore strano che non saprei definire ma nulla di scandaloso.
Posizione: si trova nel quartiere di Acibadem (parte asiatica) che non è turistico. Non lontano da Kadikoy (quartiere molto bello) che si raggiunge in 25 minuti a piedi passando da Kosyoglu dove vi sono diversi ristoranti, caffe, supermercati o in 5 minuti di taxi. Da Kadikoy vi sono bus, battelli per andare ovunque
Complessivamente il giudizio è positivo anche se si deve reclamare un pó con la pulizia che se fosse effettuata da donne sarebbe piú professionale. Localizzazione buona, ma non turistica, dipende dal vostro tipo di viaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci The Camlica Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Camlica Residence

Indirizzo: Atif Bey Str. 67, Kosuyolu | Acibadem, Istanbul 34662, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.693 di 901 hotel in Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — The Camlica Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Camlica Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di The Camlica Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.