“Hotel centrale in una caotica città” 4 su 5 stelle
Recensione di Midtown Hotel

Hai aggiunto Midtown Hotel ai Preferiti
Midtown Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lamartin Cad. No 13 Taksim, Beyoglu, Istanbul 34437, Turchia   |
Classificato al n.186 di 1.005 hotel a Istanbul
Cagliari, Italia
“Hotel centrale in una caotica città”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel in un'ottima zona. Belle camere. Personale non tutto disponibile verso il turista occidentale. Ho notato in alcuni un buon impegno a cercare di capirmi nel mio terribile inglese scolastico (sigh!). Però ancora oggi mi chiedo che fine ha fatto la cartolina che chiesi a un signore della reception di spedirmi dandogli alcuni euro per il francobollo! Forse la colpa è da ricercarsi in Italia? Mah! Credo che non lo saprò mai!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
midtownHOTELIstanbul, Guest Relations Manager alle Midtown Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Vogliamo ringraziarla per il suo articolo riguardante il “Midtown Hotel” di Istanbul, apparso sul sito di “Tripadvisor”. Accogliamo tutte le critiche costruttive, poiché ci aiutano a migliorare. Adesso che abbiamo saputo dei disagi incontrati durante il suo soggiorno, staremmo più attenti per poter rispondere meglio alle sue esigenze. L’assicuriamo che la prossima volta che verrà a stare da noi non incontrerà più questi inconvenienti. L’aspettiamo di nuovo, nella sua prossima visita a Istanbul.
Cordiali saluti.

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

Abbiamo trascorso 5 giorni ad Istanbul.
La città ha un fascino incredibile.
L'albergo dove abbiamo alloggiato gode di un'ottima location; ben collegato con la parte orientale di Istanbul (metro e tramvia).
L'hotel è moderno e conforteveole; le camere e gli ambienti comuni sono tenuti in perfette condizioni; la colazione a buffet è molto curata, con molti prodotti tipici.
Lo staff è un punto di forza della struttura. Sempre disponibile e molto cordiale.
Grazie allo staff che ci ha seguito ed indirizzato nell'organizzazione del nostro viaggio, abbiamo trascorso una vacanza memorabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Gentile Ospite del nostro albergo,
Grazie per il suo gentile commento sul nostro albergo in riguardo al suo soggiorno al midtown hotel Istanbul.Siamo stati molto felici di vedere che, con noi, ha vissuto un’esperienza indimenticabile. Grazie le sue raccomandazioni personali. L’aspettiamo di nuovo qui, con la speranza di rivederci presto.

Cordiali saluti.

Conosci Midtown Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Midtown Hotel

Indirizzo: Lamartin Cad. No 13 Taksim, Beyoglu, Istanbul 34437, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 96 hotel per famiglie a Istanbul
N. 100 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 114 hotel di lusso a Istanbul
N. 124 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Midtown Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Midtown Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Midtown Istanbul
Midtown Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Midtown Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.