“PER FORTUNA SOLO 3 NOTTI in quei tre giorni (23/12/2011-26/12/2011)” 1 su 5 stelle
Recensione di Orient Mintur Hotel - Istanbul

Hai aggiunto Orient Mintur Hotel - Istanbul ai Preferiti
Orient Mintur Hotel - Istanbul
4.0 su 5 Hotel   |   Mermerciler Cad. No:1 Yenikapi, Fatih, Istanbul 34380, Turchia   |
Classificato al n.568 di 945 hotel a Istanbul
Gubbio, Italia
“PER FORTUNA SOLO 3 NOTTI in quei tre giorni (23/12/2011-26/12/2011)”
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Camera: piccola, poco piu' di 10mq. Molta polvere diffusa, persino in bagno, il quale tra l'altro era poco fruibile . Anche dopo aver richiesto una pulizia accurata di tutta la camera abbiamo dovuto pulire di nostra iniziativa.
Rumorosita': la notte era difficilissimo dormire per la presenza di ospiti dell'hotel alquanto maleducati, fino alle 5.00 a.m..
Prezzo: il costo della camera doppia e' stato di euro 69,00, colazione a buffet compresa.
Per il servizio erogato ed in relazione ai prezzi praticati in altri hotel di 3 stelle quanto pagato e' sicuramente esoso. Basti pensare che un Hotel a quattro stelle nei pressi di piazza Taxim costava 84 euro colazione a buffet compresa. Purtroppo solo dopo ce ne siamo accorti.
Personale : non troppo professionale

In cosiderazione di quanto argomentato il 26 dicembre abbiamo lasciato l'hotel e abbiamo proseguito la nostra vacanza in un altro hotel al prezzo di euro 50,00 con colazione a buffet.
La camera era di circa 22 mq. Bagno pulito, con ampia doccia . Arredamento molto accogliente, insomma ottimo hotel con personale oltremodo disponibile. Ci hanno persino accompagnato in banca per effettuare una operazione contabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
  • Prima in arabo
calabria
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

L'Hotel e' carino, caldo, ricorda il paese in cui ti trovi, il personale e' discreto, ma non sanno nemmeno una parola in italiano, l'inglese e' sufficiente x farsi capire. Le stanze sono piccole ma comode il servizio buono lenzuola e teli ogni mattina. L'hotel e' a 10/15 min a piedi dalla stazione metro di Aksaray (ci si arriva direttamente dall'aeroporto); ed a circa 5 min dalla fermata metro x la direzione di Sultanameth e di quasi tutti i musei il grand bazar e le Moschee, volendo ci si puo' arrivare a piedi 25 min circa (io ho fatto cosi )

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Orient Mintur Hotel - Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orient Mintur Hotel - Istanbul

Indirizzo: Mermerciler Cad. No:1 Yenikapi, Fatih, Istanbul 34380, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 295 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Orient Mintur Hotel - Istanbul 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orient Mintur Hotel - Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orient Mintur Hotel - Istanbul Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Orient Mintur Hotel - Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.