“An hotel in Istanbul.” 5 su 5 stelle
Recensione di Sirkeci Mansion

Hai aggiunto Sirkeci Mansion ai Preferiti
Sirkeci Mansion
4.5 su 5 Hotel   |   Taya Hatun Sok. No:5 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34120, Turchia (Nome precedente: Sirkeci Konak Hotel)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 989 hotel a Istanbul
“An hotel in Istanbul.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

This is not an hotel in Istanbul...this is the hotel in Istanbul.!Great hotel with great service.The best choise to stay in Sultanahmet!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

2.173
1.346
  • Greco per primo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Che cosa posso aggiungere alle altre recensioni, che per altro mi hanno spinto a scegliere questo hotel ???
Personale gentilissimo per spiegazioni e per organizzare cene o escursioni, camere perfette, letti comodissimi, colazione super, posizione ottimale, hammam efficientissimo, massaggi eccezionali, in caso di piogga ombrelli a disposizione dei clienti....adesso andateci e non vi pentirete!!!!
Alla partenza delizioso omaggio di dolcetti per rendere meno amara la fine della vacanza!!!
Noi siamo rimasti per tre notti e sicuramente ritorneremo, perche Istanbul ti incanta!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Mi sono fidata dei giudizi su quest'hotel ed ho fatto bene. Per la mia vacanza di 5 giorni ad Istanbul ho preferito la città vecchia perchè più vicina a quello che volevo vedere. Ho apprezzato la terrazza perchè dopocena io e mio marito salivamo a bere una birra (si sentivano le preghiere del muezzin). La fermata del tram era proprio dietro l'angolo. Abbiamo potuto approfittare dell'hammam dell'hotel solo una volta, del resto non avevamo molto tempo. La sera del mio compleanno lo staff dell'hotel mi ha fatto una bellissima sorpresa, una torta e due tazzine con piattino come regalo. Carino lo spettacolo dei dervisci, troppo turistica la cena sul bosforo e il giro sul bus panoramico quasi inutile (ma questo dipende da quanto volete camminare a piedi). Non perdetevi la vita frenetica del ponte di Galata e il bazar egiziano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Questo albergo e' perfetto per la posizione, per le stanze, per la pulizia e per il cibo! Vicinissimo ai maggiori siti storici e a pochi passi dal tram T1 che con poche fermate vi porta al bazar, alla moschea di Solimano, al bazar delle spezie, al ponte Galata. Il personale competente e cortese. La colazione e' superba. La stanza spaziosa e ben arredata.
Madeli

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel l'estate scorsa! E abbiamo solo commenti positivi in merito!!!è comodissimo per visitare la città, è lindo ed arredato con cura!La colazione è ottima e il personale è disponibile e gentilissimo, e vi aiuterà a pianificare il vostro soggiorno! Non potrei consigliare un hotel migliore!

5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo passato 5 notti in questo hotel posizionato in una zona centrale e comoda, dalla quale si possono raggiungere velocemente ed a piedi, le principali attrazioni della città.
Curatissimo, molto pulito, con un personale di una gentilezza assoluta e sempre disponibile per assistenza e consigli turistici. Compresi nel prezzo lo shuttle da/per l'aereoporto (un tragitto a camera), una wellcome dinner di gran qualità nel ristorante dell'hotel (bere escluso), un omaggio di dolci a fine vacanza. Veramente buone le colazioni, per quantità, qualità e varietà dei prodotti.
Da segnalare anche l'hammam all'interno della piccola spa dell'hotel, veramente stupendo ed un toccasana alla fine di una giornata a zonzo per la città.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Per il ns. soggiorno a Istanbul mi sono come sempre fidata dei giudizi di TripAdvisor e anche questa volta siamo rimasti molto soddisfatti! E' ai primissimi posti nella classifica ed è meritatissimo. L'hotel è di buon gusto, pulitissimo ovunque, anche nel wellness centre/piscina, il personale molto disponibile ed affabile, mai invadente. I ns. voli partivano ed arrivavano a Sabiha Gokcen, quindi non abbiamo usufruito dello shuttle gratuito, ma proprio per questo ci hanno fatto lo sconto sul driver che ci hanno inviato a prenderci.
La camera era spaziosa il giusto, silenziosa, tende oscuranti "vere", letto comodo e cuscini a scelta tra vari tipi. Bagno completo e complimentaries assortiti. Colazione super abbondante e super varia. La posizione è ottimale, in pieno centro, abbiamo raggiunto tutto a piedi, ma è in una vietta semi-chiusa al traffico, quindi tranquillo e silenzioso, e comunque i doppi vetri isolano perfettamente. E che dire del fitness/wellness centre? Palestra piccola ma con varie macchine, piscina gradevolissima, bagno turco fantastico, ampio e luminoso e c'è anche la sauna. E fin qui tutto incluso nel prezzo. I massaggi (di cui abbiamo usufruito) sono a pagamento ma ne è valsa la pena!!!
Ho cercato un difetto a questo hotel, ma non ne ho trovato nessuno, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sirkeci Mansion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sirkeci Mansion

Indirizzo: Taya Hatun Sok. No:5 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34120, Turchia (Nome precedente: Sirkeci Konak Hotel)
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Istanbul
N. 6 hotel per famiglie a Istanbul
N. 7 hotel di lusso a Istanbul
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sirkeci Mansion 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Splendia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sirkeci Mansion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viaggi Istanbul
Hotel Sirkeci Konak Istanbul
Sirkeci Konak Istanbul
Sirkeci Konak Hotel Istanbul
Albergo Sirkeci Konak Hotel Istanbul
Istanbul Sirkeci Konak Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sirkeci Mansion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.