“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Centrum Istanbul

Hai aggiunto Hotel Centrum Istanbul ai Preferiti
Hotel Centrum Istanbul
3.0 su 5 Hotel   |   Hobyar Mah. Ibni Kemal Cad. No 28 | Sirkeci, Istanbul 34470, Turchia   |
Classificato al n.408 di 919 hotel a Istanbul
Napoli, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Sono rimasta davvero molto soddisfatta di questo hotel, che si trova in pieno centro, ed offre la possibilità di raggiungere a piedi le principali attrazioni turistiche (ma ad Istanbul vale davvero la pena anche solo fare delle passeggiate). La camera non era eccessivamente grande, ma funzionale e soprattutto pulita. Richiedendo la password era possibile connettersi gratuitamente ad internet tramite wi-fi. La colazione, discreta, era servita su una terrazza panoramica di cui mi sono letteralmente innamorata: un splendida vista sul Bosforo e le cupole luccicanti delle moschee è un modo meraviglioso per iniziare la giornata. Il personale parla correntemente inglese, ed è gentile e disponibile (ci hanno aiutato a prenotare uno spettacolo di danze tipiche). Insomma lo consiglio vivamente, anche in ragione dell'ottimo rapporto qualità/prezzo e della posizione strategica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

PARMA
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

l'hotel è centralissimo nella parte più antica della città e a piedi puoi andare a Santa Sofia e Moschea Blu, al Palazzo Topkapi, alla basilica cisterna e al bazar delle spezie (noi siamo andate anche al gran bazar anche se è un po' più lontano). E' anche vicinissimo al terminal traghetti, alla stazione ferroviaria di Sirkeci e vicino ci sono tantissimi posti dove mangiare .
La stanza che abbiamo preso è una tripla con bagno al 1 piano abbastanza nuova e con parquet. L'unico difetto le dimensioni veramente ridotte ma pulitissima. Molto bella la sala colazione all'ultimo piano con vetrate panoramiche e vista sia sul Bosforo che su Palazzo Topkapi e Santa Sofia.
Unico neo il taxi non arriva fino davanti all'hotel perchè la strada è pedonale. Comunque non sempre i tassisti parlano inglese e alcuni sono disonesti sulle tariffe e con i tassametri xciò consiglio di rivolgersi ad agenzie in loco (es Backpackers Travel) che offrono un economicissimo servizio "Round trip airport transfer" e vi portano anche i bagagli fino alla hall del vostro hotel.
Istanbul è meravigliosa noi abbiamo incontrato persone veramente gentilissime.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

Sara' che è in centro non so dirvi mi sono innamorata di questo albergo centralissimo a piedi puoi andare a santa sofia, alla basilica cisterna, al bazar delle spezie, al terminal traghetti, alla stazione ferroviaria, ai bar, caffe', kebab house.

Ho soggiornato diverse volte per max due notti, da alcune camere si intravede il Bosforo e il tetto della stazione ferroviaria di Sirkeci, la posizione è ottima, putroppo se si cerca la tranquillita' essendo in un vicoletto a volte si sentono urla e risate provenire dai locali sottostanti ma io ero talmente stanca che dormivo con le finestre aperte .
Le stanze sono nuove pulitissime e con tutti i comfort, i bagni non sono grandi ma sono nuovi e puliti, il ristorate si trova sul tetto con terrazza panoramica molto curata con una vista da sogno sul Bosforo.
Classica colazione internazionale buffet in ordine pulito , cena idem.
Personale gentile e disponbile hall piccola ma curata, nello stesso stabile nel seminterrato c'è l'hammam piccolino rispetto alle foto è gestito da turchi ( quindi buon servizio), non dimenticatevi di levarvi le scarpe prima di entrare altrimenti vi dicono di tutto.

Unico neo il taxi non arriva fino davanti all'hotel quindi vi consiglio di portarvi un piccolo trolley, occhio che la strada ha i ciottoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato per affari

Conosci Hotel Centrum Istanbul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Centrum Istanbul

Indirizzo: Hobyar Mah. Ibni Kemal Cad. No 28 | Sirkeci, Istanbul 34470, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.408 di 919 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centrum Istanbul 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Venere, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centrum Istanbul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Centrum Istanbul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.