“Ottima posizione, buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Sultan's Eye Comfort Hotel

Hai aggiunto Sultan's Eye Comfort Hotel ai Preferiti
Sultan's Eye Comfort Hotel
Cankurtaran Mah. Akbiyik Cad. Bayram Firini Sok. No:8 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia (New City / Taksim)   |
Classificato al n.843 di 943 hotel a Istanbul
Malcesine, Italia
“Ottima posizione, buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

L'hotel si trova in posizione centrale, a pochi passi dalla Moschea Blu, dal topkapi e dalla cisterna basilica, in pochi minuti vi trovate immersi nella parte antica di Istambul. Per chi come me, decide di utilizzare l'hotel solo come punto di partenza, per scoprire questa magnifica città il rapporto qualità/prezzo è ottimo, anche se le camere sono di piccole dimensioni e la pulizia non è eccelsa. Il punto forte dell'hotel è sicuramente la posizione, ma anche la colazione non è niente male. Pane fresco, marmellate, nutella, latte, frutti secchi e tanto altro, per fare partire nel migliore dei modi la vostra giornata a Instambul.
Consiglio di approffitare delle offerte in bassa stagione su booking, riuscite ad avere le camere con dei forti sconti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

La posizione è buona, ma le camere sono piccole e poco pulite, inoltre non è ben frequentato.
La colazione è discreta. Una parte del personale è stato gentile, un'altra un pò di meno. Il prezzo è conveniente. Occorre anche dire che a Istanbul c'è sicuramente di meglio, ma anche di molto molto peggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Non ero convinto,ma mi sono ricreduto!La posizione è davvero ottima,la struttura è in medie condizioni ed il personale disponibile.Le stanze sono piccole e non proprio pulitissime,ma tutto sommato accettabili,soprattutto per il rapporto qualità/prezzo ed ancor più se come noi le usate poco perchè troppo immersi tra le bellezze di una città davvero straordinaria. Di certo se aspettate la colazione per caricarvi in vista di lunghe camminate rimarrete decisamente delusi perchè,secondo me,no c'è proprio nulla da prendere,tant'è che sono andato due volte per provare,(nel piano sottoterra) ma l'unica cosa che sono riuscito a mangiare è pane con burro e marmellata...niente biscotti,fette biscottate e via dicendo,troverete pane,salumi,formaggi,cetrioli,acqua,succo d'arancia e soprattutto un pessimo cappuccino da prendere nella macchinetta perchè non c'è personale.
Nel complesso lo consiglio fortemente soprattutto se il prezzo si mantiene sotto i 65euro a coppia x notte.
Se andate salutateci Ceyhun,il ragazzo più disponibile dei 4 che lavorano alla reception.
Michele&Paola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Stavamo cercando un hotel a Istanbul e abbiamo ricevuto un'offerta da Booking.com....il prezzo per 4 notti era davvero stracciato, da ostello. Abbiamo rischiato (eravamo orientati ad un altro tipo di hotel) e nel complesso è andata bene. L'albergo si trova in una posizione perfetta, vicinissimo al topkapi, ad hagia sofia, alla moschea blu e alla cisterna basilica. Anche per uscire alla sera è davvero comodo, vicinissimo ai ristoranti recensiti anche su tripadvisor e nelle prime posizioni.
Le pecche però c'erano:il materasso era sfondato, la pulizia sommaria, il phon non funzionava, la colazione solo salata a parte qualche fetta di pane e marmellata e servita in un seminterrato, peccato perchè avevamo letto che si faceva colazione su una terrazza vista Bosforo. Il bagno però era spazioso e in camera, per fortuna, non c'era la moquette ma il parquet.
Anche l'aria condizionata funzionava bene, per fortuna, visto che la finestra della camera era impossibile da aprire:la testata del letto è infatti troppo alta e appoggiata contro la finestra stessa impedendone l'apertura.
Gestione cortese ma adatta ad una clientela giovane e poco esigente. Per il prezzo pagato però non si poteva chiedere di più.

Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato al Sultan's Eye nel dicembre 2010 con due amiche. Abbiamo alloggiato in una camera doppia e una singola. L'hotel è in una posizione ottima per la visita della città e lì vicino ci sono molti negozi e locali, quindi c'è tutto a portata di mano. Le camere sono un po' piccole ma confortevoli. Il personale è molto cordiale (abbiamo avuto un piccolo problema con un bagnoal nostro arrivo ma è stato subito risolto). La colazione è strepitosa, molto ricca ed è tutto veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Un hotel carinissimo, nel cuore della città, proprietario simpatico e disponibile, stanze piccine ma pulite ben decorate e dotate di tutto, persino i prodotti delle dove in bagno (che mi hanno sopreso) c'era persino il balsamo!!!
La colazione è servita sul terrazzo da dove si vede il Bosforo, ed è abbastanza ricca per essere un piccolo hotel.
Lo consiglio a chiunque vuole vedere la città ed uscire la sera.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2006

Un buon albergo, nel cuore di Sulthanmet con vista mare (in lontananza!) dalla camera.
Stanze piccole ma pulitissime e confortevoli. Personale simpatico e disponibilissimo. Colazione buona e servita in una bella sala anche se seminterrata. C'è anche una suite all'ultimo piano. Noi abbiamo speso 40 € a notte (anzi 74 lire turche).

• Ha soggiornato in Agosto 2006
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sultan's Eye Comfort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sultan's Eye Comfort Hotel

Indirizzo: Cankurtaran Mah. Akbiyik Cad. Bayram Firini Sok. No:8 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34400, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > New City / Taksim , Şişli
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Istanbul
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sultan's Eye Comfort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sultans Eye Comfort Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Sultan's Eye Comfort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.