Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un ottimo punto di partenza” 3 su 5 stelle
Recensione di Vezir Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Vezir Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Vezir Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Akbiyik Cad.Bayram Firini Sok. No.13 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.404 di 901 hotel a Istanbul
Roma
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
“Un ottimo punto di partenza”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Personale molto gentile, posizione più che ottima, stanze piccole e colazione piuttosto scarna. Nel complesso non male se vi accontentate....altrimenti sono sicura che, sempre in zona, potete trovare qualcosa di migliore!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    56
    54
    14
    17
    17
Vedi recensioni su
19
47
23
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Modena, Emilia-Romagna, Italy
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Le camere sono piccole ma pulite.
La colazione è buona solo se amate la cucina turca. Pessimo rapporto qualità-prezzo.
Mi sento di consigliare questo hotel solo per la posizione, davvero ottima.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

siamo arrivati il 19 mattina e abbiamo aspettato un po' prima di capire quale fosse la nostra stanza...al momento cool in cui siamo entrati in stanza...il delirio...stanza piccolissima, con un letto a una piazza e mezza, con visuale orrenda caldaie e strutture fatiscenti...bagno microscopico con acqua corrente , puzzolente, una tv degli anni 30 con un solo canale gracchiante e in lingua turca...arredo insufficiente e vecchio...polveroso...per non parlare di cuscini, materassi e coperte lasciate per terra nei corridoi...hall polverosa , buia...non vissuta e senza specifici...dovevo tornare il 22 maggio ...siamo scappati il giorno dopo!!! PESSIMA ESPERIENZA !!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Owner alle Vezir Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Google Traduttore
It is clear that our valued clients had a bad experience with us.The review sounds like a preconception.They even did not courage to vote the location over 3 stars.
The room first night was small but never dirty.Next day we offered them a better room but they said they had a family problem (father was sick)and they had to go back to Italy.We helped them to change the ticket through an agent we know.The hotel has cable tv and it can be proved.
Over all just a question.Sultanahmet area specially Akbiyik street is full of hotels.You can easly change and find another hotel instead of travelling back to your country.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Civitavecchia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Soggiornato al Vezir Hotel dal 9 al 13 ottobre 2011, posizione straordinaria a fianco della Moschea Blu e a due passi da tutte gli altri importanti monumenti di Istambul. Vicino ad un piccolo ma fornitissimo bazaar dove si possono acquistare ricordini e regalini e si contratta con buoni sconti(ci sono anche 3/4 venditori con merce di buona fattura). E' anche vicino al cafe Mesale dove si ascolta musica si fuma il nargile e abbiamo ammirato un derviscio eseguire la sua "danza roteante". Molti ristoranti tipici intorno ma non ci abbiamo mangiato. Stanza per 2 persone molto piccolina ma pulita, mancava un semplice attaccapanni che sarebbe stato molto utile! Bagno piccolino ma pulito ordinato, lavabo microscopico e difficile poggiarci qualsiasi cosa, box doccia sufficiente ma senza una utilissima mensola!!!! Letti con lenzuola pulite ma mai cambiate in 4 notti, materasso un po' scomodo con qualche molla rotta. Personale gentilissimo e cortese che parla discretamente inglese e intende bene l'italiano pur non parlandolo. Gazebo accogliente con la compagnia di simpatici gatti che gli girano intorno e s'arrampicano quà e là. Prima colazione abbondante e molto varia su dolce e salato con 2 tipi di yogurt , olive nere e verdi ciambellone di due tipi marmellate e miele etc.
Consiglio vivamente a tutti coloro che non badano a piccole problematiche e si adattano tranquillamente anche a sopportare non eccessivi disagi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

nonostante la posizione veramente centrale,vicinissima ai luoghi di interesse,l'albergo è di infima categoria.la stanza poco pulita ,con lenzuola e asciugamani non proprio di bucato,copriletti consunti ,arredo incongruo e insufficiente, bagno inaccettabile di al massimo 2 mq, con lavandino e rubinetto non saldi ,prese scoperte,doccia con tenda appiccicata al wc.....(sospir0!!!!).questo per quanto riguarda la stanza.prima colazione al limite della sufficienza tirata.ma la perla è stata la cena.quando siamo arrivati nevicava e la "sala da "pranzo" era quella specie di gazebo nel "delizioso "cortile ,a malappena riscaldato.abbiamo un pò protestato e uncameriere imbarazzato ci ha portato una stufetta.comunque abbiamo dovuto mangiare con il cappotto.la cena non è stata degna di questo nome:ci hanno portato un bicchiere d'acqua e non una bottiglia,lo abbiamo mandato indietro.idem con il vino.non c'ere menu :ci hanno portato una specie di zuppa,dpop di che un piatto con quattro penne scotte e fredde carote grattugiate e quattro polpettine.basta
il giorno dopo abbiamo cambiato albergo
consiglio l'hotel vezir ad un nemico!!!!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grosseto, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Sono stata in quest'hotel per 5 giorni. Oltre ad essere economico, ha una invidiabile posizione, sotto alla Moschea Blu, ad Aya Sofia, a due passi dal Topkapi.
La colazione era buona ed abbondante, non varia, ma perfetta, con pane morbido e fresco, marmellate, qualche scelta salata e dell'ottimo muesli. Le stanze non sono ampie, ma pulite, come il bagno. Tra l'altro la posizione è silenziosa anche la notte ed il personale è molto disponibile, simpatico, giovane.
Lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

buono sotto tutti i punti di vista. ben situato, personale disponibile, camere pulite un buon ricordo della città e della gente

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Vezir Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vezir Hotel

Indirizzo: Akbiyik Cad.Bayram Firini Sok. No.13 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Servizi:
Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 211 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
Fascia prezzo (per notte): €96 - €132
Categoria hotel:3 stella/e — Vezir Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, TripOnline SA, Otel, Tingo e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vezir Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Vezir Hotel Istanbul

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Vezir Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.