“allucinante” 1 su 5 stelle
Recensione di Vezir Hotel

Hai aggiunto Vezir Hotel ai Preferiti
Vezir Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Akbiyik Cad.Bayram Firini Sok. No.13 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia   |
Classificato al n.457 di 980 hotel a Istanbul
genova
“allucinante”
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

nonostante la posizione veramente centrale,vicinissima ai luoghi di interesse,l'albergo è di infima categoria.la stanza poco pulita ,con lenzuola e asciugamani non proprio di bucato,copriletti consunti ,arredo incongruo e insufficiente, bagno inaccettabile di al massimo 2 mq, con lavandino e rubinetto non saldi ,prese scoperte,doccia con tenda appiccicata al wc.....(sospir0!!!!).questo per quanto riguarda la stanza.prima colazione al limite della sufficienza tirata.ma la perla è stata la cena.quando siamo arrivati nevicava e la "sala da "pranzo" era quella specie di gazebo nel "delizioso "cortile ,a malappena riscaldato.abbiamo un pò protestato e uncameriere imbarazzato ci ha portato una stufetta.comunque abbiamo dovuto mangiare con il cappotto.la cena non è stata degna di questo nome:ci hanno portato un bicchiere d'acqua e non una bottiglia,lo abbiamo mandato indietro.idem con il vino.non c'ere menu :ci hanno portato una specie di zuppa,dpop di che un piatto con quattro penne scotte e fredde carote grattugiate e quattro polpettine.basta
il giorno dopo abbiamo cambiato albergo
consiglio l'hotel vezir ad un nemico!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Sono stata in quest'hotel per 5 giorni. Oltre ad essere economico, ha una invidiabile posizione, sotto alla Moschea Blu, ad Aya Sofia, a due passi dal Topkapi.
La colazione era buona ed abbondante, non varia, ma perfetta, con pane morbido e fresco, marmellate, qualche scelta salata e dell'ottimo muesli. Le stanze non sono ampie, ma pulite, come il bagno. Tra l'altro la posizione è silenziosa anche la notte ed il personale è molto disponibile, simpatico, giovane.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

buono sotto tutti i punti di vista. ben situato, personale disponibile, camere pulite un buon ricordo della città e della gente

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Vezir Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vezir Hotel

Indirizzo: Akbiyik Cad.Bayram Firini Sok. No.13 | Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.457 di 980 hotel in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Vezir Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vezir Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vezir Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Vezir Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.