“25-30 Aprile 2012. Tutto OK.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ipek Palas

Hai aggiunto Hotel Ipek Palas ai Preferiti
Hotel Ipek Palas
4.0 su 5 Hotel   |   Orhaniye Cad. No:9, Sirkeci, Istanbul 34110, Turchia (Sirkeci)   |
Classificato al n.442 di 979 hotel a Istanbul
“25-30 Aprile 2012. Tutto OK.”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Un ottimo ponte di primavera ad Istanbul. L' albergo è in posizione veramente strategica; le camere (noi avevamo una suite famigliare) non sono enormi ma non manca nulla, e sono mantenute davvero in ordine; solo il bagno è (poco) migliorabile. Il servizio è tanto cordiale quanto efficente; anche colazione e cena (terrazza con buona panoramica) sono di buon livello. Purtroppo era ancora presente il cantiere (metropolitana? silos auto ?) sotto il lato sud-ovest dell' albergo (il nostro), che comunque non ci ha impedito il sonno. Nel caso chiedete stanze sull' altro lato, dove il rumore è quasi del tutto assente. Il prezzo scontato (prenotato 3 mesi prima) era molto buono; a prezzo pieno perde competitività. In ogni caso ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Caro Mr.Mauro

Vorremmo ringraziare per i vostri commenti e condividere la tua esperienza con gli altri travellers.On il tuo prossimo viaggio a Istanbul, stiamo aspettando di vedere in Hotel Ipek Palas.

Cordiali saluti dalla soleggiata Istanbul

• Greco per primo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

A gennaio, con una amica, abbiamo soggiornato 3 notti in questo albergo. Pulito, caldo (in quei giorni fuori il termometro segnava anche - 2°C), economico e a due passi dal palazzo Topkapi, Santa Sofia, Basilica Cisterna, Moschea Blu, il mercato delle spezie e il Ponte di Galata. La colazione è buona, varia e abbondante. Personale molto disponibile e accogliente. C'erano dei lavori di ristrutturazione in un edificio accanto all'albergo ma non ci hanno disturbato il sonno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Gentile Cliente

Grazie per i vostri commenti. Saremo lieti di ospitarvi presso l'Hotel Ipek Palas di nuovo.

Seregno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti all'Ipek Palas, avevo prenotato da ottobre e scelto per i buoni commenti. Ho notato che ultimamente da parte di alcuni turisti c'erano delle discrepanze: è vero ci sono i lavori ma non danno fastidio al soggiorno/pernottamente, e son semplici lavori di ristrutturazione.
Ottima la posizione poichè si trova nella parte vecchia a breve distanza dal Topkapi, Santa Sofia, Moschea blu. Sempre a piedi si raggiunge il ponte di Galata e la zona di Eminonu.
Camere piccole ma accoglienti. Colazione internazionale quindi scordatevi le ns briokes.
Buona vacanza a tutti!
Comodissimo dall'aeroporto: scendere a Zeytinburnu e cambiare "metro" per kabatas, scendere quindi a Sirkeci o ancora meglio a Gulhane.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Ospite

Abbiamo davvero apprezzato per il vostro comments.Noi lieti di accogliervi ancora una volta
presso l'Hotel Ipek Palas.

5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Poche parole per descrivere questo hotel, abbiamo dormito 4 notti dal 5.1 al 9.1.12, le stanze effettivamente sono un pó piccole, ma considerando il tempo trascorso in albergo è poco importante! Colazione abbondante e buona, pulizia e cortesia ottima, wifi gratis!
Posizione Ottima,10 minuti a piedi da: Moschea nuova e mercato delle spezie; Moschea Blu, Museo Santa Sophia. 15 minuti da Palazzo Reale. Ragazzi tutto questo a piedi!
5 minuti dalla fermata del tram che porta a Taksim!
La posizione non é ottima, direi eccellente! Io lo consiglio a tutti i comuni mortali, per i sofisticati scegliete camere più grandi e costose x avere più spazio. Per chi cerca il Top ovviamente no!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
ipekpalashotel, Guest Relations Manager alle Hotel Ipek Palas, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Gentile Cliente

salo
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Allora siamo stati 4 notti sotto Natale,prenotato con lastminute.
Le camere (quelle economy) sono piccole,ma funziona tutto (almeno la nostra)

il Cantiere sotto l'hotel: allora se e sotto la vostra finestra (e puo capitare) siete spacciati a meno che non abbiate sonno peso e tappi
da quel che risulta i lavori potrebbero durare mesi..

Colazione: accettabile,caffe...meglio evitarlo,prendete un te,ci sono cereali e pane a volonta con marmellate

Personale: abbastanza bene,gente giovane ma nulla di eccezzionale

Posizione: forse il punto di forza maggiore,monumenti e altre cose sono tutti vicini

Allora se vi capita di prenotare spendendo meno di 50 sacchi la notte io lo consiglio..di piu di 50..forse e meglio cercare altrove

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

ottimo hotel per la posizione ha 5 min da tutto....camere discrete ma piccolo il bagno...personale gentile e giovane....l'unico neo la colazione...non adatta per noi italiani...con spremuta d'arancia extra a 2,5 €....da non perdere il ristorante panoramico con vista sul bosforo....un po' rumoroso il cantiere davanti ma non insopportabile....comunque lo consiglio per il rapporto prezzo qualita'....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Servizio pessimo.....Stanze bruttissime.....Colazione indecente.....
Ci hanno spacciato una stanza economic per superior.
Posizione ottima ma luogo rumoroso per la vicinanza di un deposito (circa dieci metri) di materiali inerti dove i tir caricavano fino alle ore 23.00. Oltre ai frastuoni anche tantissima polvere.
Una vera delusione. Esperienza da non provare.

Conosci Hotel Ipek Palas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ipek Palas

Indirizzo: Orhaniye Cad. No:9, Sirkeci, Istanbul 34110, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sirkeci
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 259 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ipek Palas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Lastminute, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ipek Palas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Ipek Palas Istanbul
Hotel Ipek Palas Istanbul
Ipek Palas Hotel
Ipek Palas Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ipek Palas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.