“Siamo stati Benissimo!!!consigliatissimo!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Istanbul Holiday Hotel

Hai aggiunto Istanbul Holiday Hotel ai Preferiti
Istanbul Holiday Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Kucuk Ayasofya Cad No:28, Istanbul 34400, Turchia (Nome precedente: Sarnic West Hotel)   |
Classificato al n.297 di 882 B&B / Pensioni in Istanbul
Napoli, Italia
“Siamo stati Benissimo!!!consigliatissimo!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ha contribuito notevolmente a rendere migliore e più confortevole il nostro viaggio ad Istambul,Il prezzo pagato per la doppia con bagno in camera e colazione inclusa è stato di 62 euro a notte.
Ne vale assolutamente la pena.
Quì di sotto il dettaglio della mia recensione.

Posizione:strategica, a due passi dalla Moschea blu nel pieno centro di sultanhmet

Camere:piccola ma molto pulita,mobili nuovi,letti comodissimi,cambio biancheria giornaliero,condizionatore e televisore in camera.

Bagno:piccolo ma pulitissimo,ordinatissimo e completo di tutto il necessario.

Staff:cordialissimo e disponibilissimo

Colazione:inclusa,abbondante ed internazionale

Collegamenti:molto ben collegato con i tram

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Camera piccola,colazione sufficiente,pulito.
La posizione è talmente bella che fa passare tutto in secondo piano....poi se andate a Istanbul penso che arriverete sempre talmente stanchi che non ve ne fregherà molto della camera....
Silenziosissimo, tranne al sabato sera,quando arrivano un sacco di turchi per pregare alla moschea.
Unico avvertimento,all'incrocio in fondo alla via c'è un localino gestito da un turco assolutamente sgradevole verso le donne....vi costringerà a bere e le birre che vi sembreranno offerte da lui invece sono a pagamento,ed è anche un brutto pesce....

1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Questa è stata una delle esperienze peggiori che abbiamo mai avuto nei nostri numerosi viaggi. Prima di tutto vorrei dire che abbiamo avuto alcuni problemi con la prenotazione, abbiamo effettuato la nostra richiesta il 6 gennaio (con ben 3 mesi e mezzo di anticipo), per la nostra vacanza del 23 aprile , dopo la nostra richiesta ci è stata data conferma della disponibilità della Stanza Family dal direttore Yasin Gultekin
(prenotazione effettuata con Booking), ma nel giorno del nostro arrivo la ragazza della reception sembrava aver visto dei fantasmi, e con molto imbarazzo ci comunicava che non avevano la stanza per noi, ci riferiva per un problema tecnico (la stanza non si sa come, ma si era allagata) e che per 2 notti ci facevano pernottare in un altro albergo, il tempo quindi di rimettere a posto la stanza (a loro dire), L'albergo dove ci hanno condotto era deprimente, vecchio, sporco, la colazione praticamente inesistente ( nel tavolo a buffet 2 olive nere e 2 verdi, 1 uovo, alcune fette di pane). Passate le 2 notti, prendiamo le nostre valige e torniamo all ISTANBUL HOLIDAY HOTEL, e lì un altra sorpresa... ci assegnano invece della FAMILY ROOM, 1 stanza con 2 letti singoli al 1 piano (per i miei figli) e 1 stanza matrimoniale al 2 piano (per me e mio marito). Ma le sorprese non finiscono, appena apriamo la porta troviamo una stanza appena più grande di uno stanzino, senza armadio, quindi impossibile svuotare le valigie, e un letto matrimoniale appena poco più grande di un letto singolo. Per concludere la notte continui rumori, persone che salivano e scendevano le scale, porte che sbattevano e bambini che piangevano e gridavano a qualunque ora. La città di ISTANBUL è bellissima, ci siamo ripromessi di ritornarci, ma non prenoteremo più all' ISTANBUL HOLIDAY HOTEL.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Istanbul Holiday Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Istanbul Holiday Hotel

Indirizzo: Kucuk Ayasofya Cad No:28, Istanbul 34400, Turchia (Nome precedente: Sarnic West Hotel)
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.297 di 882 B&B / Pensioni in Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Istanbul Holiday Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Istanbul Holiday Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Istanbul Holiday Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.