“100% Satisfaction - Nice hotel, best Staff, Greatest Honeymoon” 5 su 5 stelle
Recensione di Ottoman Hotel Park

Hai aggiunto Ottoman Hotel Park ai Preferiti
Ottoman Hotel Park
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Kadirga Limani Cad. No:41 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34126, Turchia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.67 di 944 B&B / Pensioni in Istanbul
Villafranca in Lunigiana, Italia
“100% Satisfaction - Nice hotel, best Staff, Greatest Honeymoon”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Già dalla prenotazione ho capito di aver scelto il posto giusto: Mr. Serhat Mete ha organizzato accoglienza, trasferimento, decorazioni speciali e una bella cena per la prima sera del nostro piccolo viaggio di nozze.

Arriviamo all'hotel giovedi sera, dopo il trasferimento privato (incluso nel prezzo) e troviamo non un freddo bancone ma due sedie. Ci sediamo e... iniziano le vere meraviglie!!
Ibrahim, perfetto receptionist, ci offre dolcetti turchi mentre ci illustra la pianta della città e ci consiglia le escursioni da fare. Si incarica di prenotare quanto necessita di riservazione e di organizzare i navettaggi, sempre gratuiti. Ci prenota per l'indomani un magnifico tour sul Bosforo e ci fa accompagnare in camera dal gentilissimo Ali, il bell boy.
La camera ha i cuoricini sulla porta ed è decorata con petali di fiori sul letto e nel bagno ...dove c'è un angolo di bagno turco.
Ci riposiamo e poi andiamo a cena sul tetto dell'hotel dove l'attentissimo Ali, assistant manager del ristorante, ci serve una magnifica aragosta e abbassa la musica ogni volta che mio marito imbraccia la chitarra per suonarmi qualcosa.
In camera si dorme benissimo, niente rumore e c'è perfino la scelta del tipo di cuscino. La colazione è incredibilmente bella e buona... c'è persino il miele dalle arnie e delle ciliegie che sembrano mele!

Il tour del venerdi lo consiglio per bellezza del giro turistico e qualità della guida e del cibo offerto. La sera Ibrahim ci chiama la navetta, diretta ad un ristorante semplice e "davvero turco", Antakya, dove la cena è ottima e il servizio è impeccabile...
Sabato in giro per monumenti con i biglietti via internet fatti in hotel per evitare la coda e la sera spettacolo dei dervisci rotanti, organizzato sempre dall'impeccabile reception! Al rientro troviamo vino e frutta in camera.
Domenica sera, dopo essermi fatta indicare un parrucchiere (peraltro vicinissimo e bravissimo), ci rimettiamo i vestiti da sposi usati la settimana prima e andiamo a fare un tete a tete in un ristorante su un faro, in mezzo al Bosforo. Si chiama Kiz Kulesi ed è il posto giusto per una serata davvero romantica! Indovinate chi lo ha suggerito?

Che dire? Abbiamo rifatto le valigie a malincuore, ringraziato mille volte lo Staff, fatto i complimenti al manager per il grande servizio e... prenotato per Capodanno!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel è bello, molto pulito e ben equipaggiato. Vicino c'è un parco bello e sicuro anche dopocena, un supermercato, un parrucchiere bravissimo e anche un bagno turco. Si mangia benissimo sia a colazione che a cena da un ristorante vista mare e moschee...
...ma quello che davvero fa la differenza è uno staff attento e premuroso che organizza ogni cosa prima che tu possa avere problemi e rende la tua vacanza indimenticabile.
Se alla reception trovate Ibrahim state sicuri che avrete "il genio della lampada" a disposizione e senza limiti di richieste!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Hotel davvero affascinante!
L'arredamente é tipico turco, ma molto particolare e curatissimo.
Le stanze sono bellissime, grandi e molto pulite.
Il personale é gentilissimo e sempre disponibile.
Il ristorante (dove tra l'altro si fa anche colazione) é situato su una terrazza dalla quale si ha una vista molto molto suggestiva
La posizione é buona, abbastanza centrale, con meno di 10 minuti a piedi si sta già in prossimità dei monumenti più importanti.
Insomma, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Montegrotto Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati in vacanza nel dicembre 2011 io e mio marito. Ho cercato parecchio in internet un hotel nn troppo costoso, carino, nelle vicinanze del centro storico e sono contenta d'aver seguito il mio istinto. E' vero la zona non è delle migliori ma si poteva passeggiare in tutta sicurezza fino alle ore 19 (valutate che siamo andati in inverno). Albergo coccolo e ben gestito. Interessante il ristorante all'ultimo piano dove la colazione è varia perchè abbina internazionale con prodotti locali (frutta secca, pane locale, formaggi locali e te alla mela) Alla sera si può mangiare nel ristorante dell'hotel e la qualità è buona con prezzi nella media della città. Unico neo ma al tempo stesso può essere considerato il suo fascino, alle 6,30 a.m. sei svegliata dalla preghiera della mattina! Fortuna dura pochissimo! Albergo pulito, curato nei particolari, personale disponibile e gentile, camere accoglienti e spaziose (avevamo prenotato una doppia semplice e ci siamo trovati benissimo). In 10minuti a piedi sei alle famose mosche e in 7 minuti all' affascinante Bazar. Posizione tattica ma al tempo stesso tranquilla e lontano dal traffico. Ci ritorniamo qs inverno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venice, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottimo hotel ubicato in zona molto centrale (unico neo la salita per arrivare nella via principale) con camere pulite e spaziose, terrazza panoramica con sala colazioni e ristorante. La colazione è ottima e molto gradevole grazie alla vista sul mar di marmara. Un plauso particolare allo staff veramente gentile e premuroso, sempre disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

l'hotel è davvero bello, ho soggiornato nel dicembre 2011 in coppia con trattamento B&B. avendo assaggiato solo la colazione, devo dire che era davvero ottima e non ha mai fatto mancare nulla, in quanto era ricchissima di ogni cosa dai piatti salati a quelli dolci, con cereali, frutta secca, miele, brioches, pane e dolcetti. il personale è davvero accolgiente e disponibile. le camere sono davvero confortevoli e lussuose (abbiamo soggiornato in una superior). l'unico inconveniente è la zona in cui si trova, un quartiere non ancora modernizzato, povero e sporco e e per spostarsi è consigliabile il taxi a meno che non faccia caldo e potete andare a piedi al bazaar o in altre zone.
per il resto tutto perfetto nell'hotel, una sera abbiamo deciso di farci portare la cena in camera, poco costosa e buonissima !

lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bogliasco genova
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

siamo stati 4 giorni meravigliosi a Istanbul presso l'Hotel Ottoman e ci siamo trovati benissimo, le stanze sono pulite e ricche di servizi, il personale disponibile e gentilissimo, la colazione in terrazza con vista sulla Moschea blu spettacolare sia come qualità che come servizio, la location dell'albergo comodissima vicino alle maggiori attrazioni della città raggiungibili a piedi. Torneremo con gioia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Istanbul
Ottoman Hotel Imperial
Muyan Suites
Muyan Suites
N. 17 di 1.022 a Istanbul
5.0 su 5 stelle 687 recensioni

Conosci Ottoman Hotel Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ottoman Hotel Park

Indirizzo: Kadirga Limani Cad. No:41 Sultanahmet, Fatih, Istanbul 34126, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.67 di 944 B&B / Pensioni in Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Ottoman Hotel Park 4*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ottoman Hotel Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ottoman Hotel Park Istanbul
Ottoman Park Hotel
Istanbul Ottoman Hotel Park
Istanbul Hotel Ottoman Park
Ottoman Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Ottoman Hotel Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.