“Una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Orka Royal Hotel

Hai aggiunto Orka Royal Hotel ai Preferiti
Orka Royal Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Hoca Pasa Mah. Nobethane Cad. No 10 | Sirkeci, Istanbul 34113, Turchia   |
Classificato al n.484 di 901 hotel a Istanbul
Modena, Italia
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Abbiamo soggiornato 4 notti su questo hotel. L'hotel è pulito, nuovo ed il personale disponibile. Ancora l'hammam non è in funzione, ma ce ne sono di comodi all'hotel in abbondanza. Carina la piscina, anche se piccola, con solarium sul tetto. La colazione è varia, abbondante e di ottima qualità.
Il quartiere dove si trova è un pò decadente in generale, ma sicuro e tranquillo. La Metro si raggiunge tranquillamente a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2014

Hotel buono ma personalmente ho altra cognizione di hotel 4 stelle.
Personale poco "ricettivo". Difficoltà a capire l'inglese. Solo BASIC. Per farmi cambiare un cuscino( più sottile)? Tre giorni, 4 persone diverse.
Colazione da hotel 2/3 stelle.
Fanno la frittata ma non sanno cosa siano le scrambled eggs :)
Ottima posizione, ma girando qui intorno ne ho visti di migliori.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

L'Hotel è moderno, pulito e si trova nella posizione ideale per visitare la città. Le stanze sono grandi e la colazione ottima. Del wellness center è in funzione solo la palestra mentre piscina interna e hammam sono "fuori uso" nel senso che devono ancora finire di costruirli.

• Ha soggiornato in Aprile 2014

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 giorni in questo hotel e mi sono trovato molto bene. Arriviamo li un po' scettici per via di alcune recensioni non molto positive, ma in realtà si rivela l esatto opposto.
L hotel si trova vicino ai luoghi di principale attrazione turistica e storica, anche se un po' lontano e isolato dalla vita notturna della città, dove bisogna spostarvi verso taxsim non molto lontano.
L edificio è in fase di struttura e ampliamento durante il periodo in cui sono stato, infatti erano in corso i lavori, ma questo comunque non ci ha permesso di non trascorrere una buona vacanza.
Il personale è gentilissimo e cordiale, infatti abbiamo fatto amicizia con diversi di loro, che hanno lasciato un buon ricordo, specialmente in manager che si trova a volte nel ristorante e il capo del settore benessere, ma anche tutti gli altri camerieri. Le camere sono pulite e sempre ben aggiustate e sistemate dopo ogni giorno.
Io ho fatto solo cena e colazione in hotel, per quanto riguarda la colazione, era buona, anche se non troppo varia dopo ogni giorno. Io mi accontentavo di qualche dolcetto, ma erano presenti anche piatti più "pesanti", come uova e vari affettati, che non ho assaggiato. Per cena venivano servite come prima delle zuppe, cosa che io non amo mangiare, ma cmq erano abbastanza saporite, mentre i secondi a base di carne, erano deliziosi... Diciamo che la cucina solo non mi ha entusiasmato tantissimo, ma cmq è questioni di abitudini, perché logo mangiano cose diverse. Il personale parlava bene l inglese, tranne qualche cameriere non troppo capace, e come già detto erano gentilissimi.
Consiglio questo hotel.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Orka Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orka Royal Hotel

Indirizzo: Hoca Pasa Mah. Nobethane Cad. No 10 | Sirkeci, Istanbul 34113, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 275 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Orka Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Hotels.com, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com, Tingo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orka Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orka Royal Hotel Istanbul
Hotel Orka Istanbul
Istanbul Orka Royal Hotel
Orsep Royal Istanbul
Hotel Orsep Royal

Se siete i proprietari o gestori di Orka Royal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.