“Da migliorare” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Anka Hotel

Hai aggiunto Grand Anka Hotel ai Preferiti
Grand Anka Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Molla Gurani Street 46 FIndIkzade | Old City, Istanbul 34093, Turchia   |
Classificato al n.446 di 920 hotel a Istanbul
Arezzo
“Da migliorare”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato presso questa struttura 3 notti... L'impatto non è stato dei migliori .... Capelli nel lavandino e nelle coperte dentro l'armadio che penzolavano.... Ma poi chiudi gli occhi e vedi gli aspetti positivi... Camera spaziosa e letto pulitissimo ... Colazione poco assortita per noi abituati al dolce ma non siamo a casa e non possiamo pretendere troppo! Hotel non centrale ma fermata mezzi pubblici davanti... Wifi gratuita e personale gentilissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2014

3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a metà gennaio per una settimana cultural ricreativa.La struttura non è eccezionale per un quattro stelle ma in compenso e' molto comoda per raggiungere le mete più interessanti.Il tram T1 si ferma a pochi passi dall' Hotel.Il personale e' molto gentile e disponibile.La pulizia e' accettabile.La prima colazione offre parecchie opzioni per un pubblico internazionale ed è ben assortita.Non abbiamo mai cenato in Hotel perché ci sono una infinita' di ristoranti nelle vicinanze.Nel complesso una buona location.Naturalmente tenendo presente il rapporto qualità/prezzo.Unico neo la vicinanza della Moschea che ti sveglia di buonora con la chiamata dei fedeli alla preghiera, credo comunque comune in tutta Istambul !!!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2013

Buon Hotel situato in zona comoda vicino ad una via di scorrimento veloce. Camere spaziose
e confortevoli, discreta la hall, Cena e colazione al self service con buon assortimento di
piatti. Ero già stato con un piccolo gruppo circa 5/6 anni fa. L'unico neo adesso è che non servono birra ne altre bevande alcoliche.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2013

Un buon hotel per soggiornare ad Istanbul anche più di qualche giorno. Camere spaziose, pulite e soprattutto silenziose dato che tutta la struttura si trova in una laterale del viale principale. Noi eravamo con formula B&B quindi non mi posso esprimere sul ristorante, ma la colazione è varia ed abbondante. Wifi libero che però riceve bene solo nella lobby e tv in camera che andrebbe un po' ammodernata (la ricezione soprattutto...) Il vero plus della struttura è però la sua vicinanza, pochi passi, dalla fermata del Tram di Findikzade tramite il quale si può visitare l'intera città compresi i quartieri di Beyoglu, al di là del Corno d'Oro. Ad ogni fermata sono presenti le macchinette gettoniere che per ogni 3 TL sputano un bel gettone di plastica rossa utilizzabile anche per le funicolari verso Taksim e Tunel. E' anche possibile acquistare la Istanbulcard che può essere ricaricata però solo in alcune stazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2013

ho soggiornato solo due notti, il 22 e 23 aprile , al grand anka hotel. Hotel ideale per pochi giorni, a sole 7 fermate di tram dalle moschee blu e santa Sofia ed al gran bazar! La fermata è di fronte all'hotel; il biglietto del tram costa 3 lire turche, vicino alla fermata del tram ,c'è un erogatore di ticket che accetta soldi di qualsiasi taglio e dà il resto; lo strano è che non non ti dà un biglietto, ma un gettone che devi poi inserire prima di salire sul tram :
Una stranezza di questo hotel è che a cena non serve bevande alcoliche:niente birra, niente vino.....solo coca,aranciata,sprite e acqua naturale ! La cena mediocre, ma le camere pulite!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Anka Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Anka Hotel

Indirizzo: Molla Gurani Street 46 FIndIkzade | Old City, Istanbul 34093, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 258 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Anka Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Anka Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Anka Hotel Istanbul
Grand Anka Istanbul
Hotel Grand Anka

Se siete i proprietari o gestori di Grand Anka Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.