“Posizione strategica con vista sul Bosforo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Pera Rose Hotel

Hai aggiunto Pera Rose Hotel ai Preferiti
Pera Rose Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Mesrutiyet Str. No: 87 Tepebasi | Beyoglu, Istanbul 34430, Turchia   |
Classificato al n.556 di 961 hotel a Istanbul
Rome
“Posizione strategica con vista sul Bosforo.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Se si ha la fortuna di trovare libere le camere dell'ottavo piano, non ci si scorderà facilmente di questo hotel. nonostante un pò di rumore e musica che arrivano fino a notte tarda, la disponibilità del personale e l'accoglienza dell'hotel lo rendono una buona scelta per il soggiorno ad istanbul. posizione strategica nel cuore di Beyoglu, a due passi dalla mivida ed a 10 minuti dai principali monumenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Amsterdam
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2008

Siamo stati in questo hotel per 4 notti ed è stato eccellente. Personale disponibile e tariffe abbordabili. Due minuti da una bella e grande strada commerciale, tra Galata Tower e Taksim Square. L'hotel si trova in cima a una collina e gli ospiti devono essere abbastanza in forma per raggiungerlo. L'hotel si trova a 15 minuti a piedi dal Mercato delle Spezie, e a 10 minuti a piedi dai traghetti che partono in partenza per l'Asia. Molto centrale in una zona circostante bella!

Canada
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Ho alloggiato al Pera Rose Hotel per 5 notti a maggio-giugno 2007. Ho prenotato sul loro sito e pagato 70+ euro per notte.

L'albergo era pulito, moderno e soddisfaceva i nostri bisogni. Il personale della reception era cordiale e disponibile, e parlava bene l'inglese.

La prima colazione offriva una varietà di cibi turchi e alcuni piatti caldi.

L'albergo è situato vicino a Taskim Square e presso negozi e locali notturni, ma è un po' troppo lontano dalla Moschea Azzurra e dal Palazzo Topkapi per arrivarci a piedi, ed c'è parecchio da camminare per raggiungere i mezzi di trasporto pubblico. Quando eravamo lì, la corsa in taxi fino al Palazzo Topkapi costava circa 8 YTL (5 euro).

L'ascensore è stretto, ma capace di contenere due persone con due valigie. Sono stato in ascensori più piccoli.

Le camere hanno collegamento Internet "wireless" gratuito, ma è molto lento a volte.

In complesso, consiglierei quest'albergo in base al prezzo, la pulizia e l'atmosfera moderna. L'ubicazione è più adatta a chi vuole fare dello shopping o frequentare i locali notturni, ma un'ubicazione diversa sarebbe più conveniente per chi vuole soltanto esplorare le attrazioni turistiche come la Moschea Azzurra ed il Palazzo Topkapi.

Liverpool
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Avendo visto quest'albergo sui siti web delle agenzie, desideravo ulteriori informazioni e così ho scritto un e-mail direttamente all'albergo. Ho ricevuto immediatamente una risposta che rispondeva in modo soddisfacente a tutti i miei quesiti. Ho deciso di pagare un piccolo supplemento per una camera con vista, ed ho accettato l'offerta d'avere organizzato il trasporto dall'aeroporto all'albergo. Vi abbiamo trascorso un soggiorno d'una settimana, e siamo rimasti molto soddisfatti di tutte le sistemazioni.

La camera era di dimensioni medie, abbastanza adeguata ai nostri bisogni, confortevole e calda, con un bagno grande e ben attrezzato. Il livello di pulizia giornaliera era molto alto, e la vasta scelta per la prima colazione vi mette in sesto per tutta la giornata. Il personale era sempre cordiale e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pera Rose Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pera Rose Hotel

Indirizzo: Mesrutiyet Str. No: 87 Tepebasi | Beyoglu, Istanbul 34430, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 129 hotel con spa a Istanbul
N. 295 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — Pera Rose Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pera Rose Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pera Rose Hotel Istanbul
Hotel Pera Rose Istanbul
Istanbul Pera Rose Hotel
Pera Rose Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Pera Rose Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.