“Quattro giorni a Istanbul” 4 su 5 stelle

Akbiyik Cad. Adliye Sokak 6- Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.129 di 916 hotel a Istanbul
“Quattro giorni a Istanbul”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato presso il Peninsula e confermiamo l'ottimo rapporto qualità - prezzo.
L'edificio è ristrutturato di recente, le camere sono sufficientemente spaziose e pulite. Hanno una deliziosa terrazza con vista sul Bosforo per la prima colazione e abbiamo trovato disponibilità e cortesia.
E', inoltre, situato in una posizione comodissima per tutta la città. Senza dubbio consigliabile a chi cerca una sistemazione decorosa ed economica..
Manuela & Roberto (da Roma)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

514 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo appena tornati da Istanbul. L'albergo era veramente confortevole, il personale gentile ed amichevole, la camera pulita e comoda; la posizione è ottima, si trova praticamente a due passi dai principali monumenti di Istanbul. La colazione poi viene servita su una terrazza panoramica da cui si vedono il Bosforo, la Moschea Blu e Santa Sofia: impagabile!! Infine ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo pernottato alcune notti all'inizio del nostro viaggio in Turchia. L'hotel è situato proprio nel cuore di Sultanahmet a circa 5 minuti dalla Moschea Blu e Aya Sofia. Dispone di alcune camere in un bello stabile, la nostra era molto confortevole (anche se era a pianterreno) e pulita. Anche il bagno era comodo e pulito anche se piccolo. La cosa che abbiamo apprezzato di più era l'eccezionale (la migliore della Turchia) colazione a buffet servita sul terrazzo all'ultimo piano con vista sulla città e sul Bosforo. Abbiamo anche usufruito del servizio di pick-up all'aeroporto che è stato puntualissimo e ben gestito. Consiglio vivamente questo hotel con un buon rapporto qualità/prezzo.

Brusuglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

l'hotel è a 200 metri da tutte le principali attrattive di Istanbul. Si trova su una via di ristoranti e locali ma l'albergo è incredibilmente silenzioso! le camere sono pulite e spaziose, ottimo il bagno. la colazione è servita su una terrazza che domnia il Bosforo e l'Aya Sofia. Per la posizione e i servizi ha un prezzo estremamente vantaggioso. Il personale è gentile e disponibile (tranne 1 receptionist che sembra sempre lì controvoglia...). hanno un servizio shuttle da e per l'aereoporto. non è molto vicino alle fermate del tram

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati per tre giorni ad agosto ed il soggiorno e' stato perfetto.
personale molto cortese e simpatico.stanze pulite, accoglienti e spaziose.
colazione buona servita in un terrazzo stupendo con vista bosforo.La posizione penso sia una delle migliori visto che si trova nel centro di sultanahmet, ma allo stesso tempo in una posizione tranquilla.Connessione wifi perfetta.non ultimo il prezzo molto conveniente.
Concludendo che dire: fidatevi e andate sicuri!!!!
manu

borgosesia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Ci sono stata per qualche giorno in maggio, il personale è amichevole e gentile, l'hotel pulito e confortevole. lo consiglio a tutti! la vicinanza con un minareto può sorprendere il primo mattino ma poi ci si abitua in fretta e rende il tutto più caratteristico. un indubbio vantaggio è la vicinanza con tutti i monumenti più importanti di Istanbul facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

In italiano per i miei connazionali... Io e mia moglie siamo stati benissimo al Peninsula, carino e pulito, personale molto gentile e disponibile. Hotel situato nel cuore di Sultanahmet; la nostra stanza con vista mare e colazione abondante 55 euro!! Cosa volere di più? Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Peninsula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Peninsula

Indirizzo: Akbiyik Cad. Adliye Sokak 6- Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Istanbul
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 101 hotel romantici a Istanbul
N. 120 hotel per famiglie a Istanbul
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Peninsula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Peninsula Istanbul
Peninsula Hotel Istanbul
Eurotraveller Hotel Premier Londra
Peninsula Istanbul
Hotel Grand Peninsula Istanbul
Istanbul Hotel Peninsula
Istanbul Peninsula

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Peninsula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.