“non del tutto soddisfatta” 3 su 5 stelle
Recensione di The Golden Horn Hotel

Hai aggiunto The Golden Horn Hotel ai Preferiti
The Golden Horn Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Ebussuud Cad. No:44 | Sirkeci, Istanbul 34410, Turchia (Sirkeci)   |
Classificato al n.226 di 956 hotel a Istanbul
“non del tutto soddisfatta”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

per la posizione strategica per la visita anche a piedi della città nulla da eccepire, è vero.
Situato in zona accessibile comodamente anche per mezzi pubblici .
non sono soddisfatta perchè ho prenotato specificatamente in questo Hotel (con ben due mesi di anticipo!) perchè ho visto e scelto una camera "Lusso" con letto a baldacchino .ho pagato anche una piccola differenza proprio per questo, e nella conferma della mia prenotazione con expedia mi è apparsa la foto della camera scelta. purtroppo quando sono arrivata in Hotel mi hanno sistemato in un altra camera, dicendo che purtroppo l'Hotel era pieno.....ma che cavolo, io ho prenotato con largo anticipo, perchè non mi hanno riservato la camera che volevo?
di sei notti trascorse quindi mi hanno fatto fare tre notti in una sistemazione diversa.
tra l'altro in questa camera "provvisoria" abbiamo avuto alcune noie....l'infisso della finestra non chiudeva bene e passava aria e acqua!!! consideranco che eravamo in dicembre, un freddo boia e acqua che ha inzuppato pavimento , tappeto e arrivando anche al copriletto ....
protestando per questo ci hanno sempicemente messo degli asciugamani per terra sopra il bagnato e abbiamo dovuto insistere per farci cambiare il corpiletto e portarci delle coperte perchè faceva freddo essendo la finestra molto vicino al letto. i caloriferi c'erano, ma spenti e il riscaldamento a ventilazione non era il massimo. in bagno arrivava poca acqua calda e la prima sera , tra l'altro appena arrivati dopo il viagio stanchi non abbiamo potuto nemmeno farci la doccia . nella camera poui dove ci hanno finalmente spostato (che era quella che volevo) stesso problema con l'acqua, doccia con tanto di meccanismo spruzzi/massaggio, ma che non funzionavano. spruzzino acqua intasato e quindi pochissima acqua, tiepidina, non calda.
colazione abbondante , forse un po troppi dolci turchi e niente brioches, pero' ricca e varia.
sala colazione bella e decorata ,con vista veramente bella della città. Personale gentile , il cameriere Romeo ci sa fare coi clienti ed è simpatico e affabile.
fermata del tram a 100 metri, a un passo apiedi dal porto. verament strategico come posizione per visitare tutto.

Consiglio sulle camere: scegliere almeno la de luxe, piccola differenza ma vale la pena, poi al 6o piano, quindi meglio come
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un'accoglienza fantastica. Personale tutto giovane e simpaticissimo,ma soprattutto estremamente disponibile. La stanza era piccolissima, ma tutti erano talmente gentili che ce la siamo tenuta senza obiettare :) e' collocato benissimo e si puo' raggiungere a piedi praticamente tutto,(in ogni caso la stazione si trova a 100 metri). Pensiamo di tornare in questa bellissima citta' e abbiamo chiesto disponibilita' di stanze piu' confortevoli e si sono offerti di riservarcela appena decideremo di tornare!! Insomma adorabili!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Chieri, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in quest'hotel per le ferie di Natale. Ubicazione perfetta per le visite principali della città. Personale disponibile ma la camera(una Deluxe)per i miei gusti in po' piccola. Armadio praticamente inesistente, senza cassetti e pochi indumenti da appendere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Grugliasco, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel è in ottima posizione per la visita della città.
Nulla di eccezionale.
No le standard rooms
Buone le de luxe e le suite

Come in molti hotel di Istanbul, ottima sala breakfast sul tetto : vista mozzafiato della città. Colazione varia e abbondante

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Istanbul
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Ottima posizione personale disponibile, da non prenotare la camera Standard ma la camera De Luxe, premurosi nel servizio colazione e ricevimento. WiFi molto scarso. Abbiamo gradito il bellissimo panorama dal locale colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Galahotels.com

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

posizione davvero ottima per raggiungere le principali mete, anche a piedi; stazione della linea tram T1 a circa 100 mt. Albergo alquanto datato con stanze piccole e bagni di altezza ridotta; evitate quelle al 1°piano sul retro (affaccio contro un muro) mentre quelle verso strada sono alquanto rumorose. Pulizia nella media del posto; prima colazione servita in terrazza coperta all'ultimo piano con spettacolare vista panoramica, che in parte fa dimenticare le pecche delle camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Monfalcone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

L'hotel in generale non è nuovissimo e le stanze sono un po' piccole e hanno arredi abbastanza datati. La posizione è invece eccezionale e ben collegata con tutto, la fermata del tram T1 è vicinissima. Il vero pregio di questo hotel è la vista che si gode dalla terrazza dell'ultimo piano. Al tramonto è stupendo. Anche la colazione è ottima. Il rapporto qualità prezzo è molto buono.

Consiglio sulle camere: Purtroppo le stanze non hanno tapparelle, magari sarebbe opportuna una mascherina per chi preferisce
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci The Golden Horn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Golden Horn Hotel

Indirizzo: Ebussuud Cad. No:44 | Sirkeci, Istanbul 34410, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sirkeci
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 125 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 128 hotel di lusso a Istanbul
N. 141 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — The Golden Horn Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Golden Horn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Horn Istanbul
Golden Horn Hotel Istanbul
Hotel Golden Horn Istanbul
Deluxe Golden Horn Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Golden Horn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.