“Ottima vista e ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di The Golden Horn Hotel

Hai aggiunto The Golden Horn Hotel ai Preferiti
The Golden Horn Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Hobyar Mah. Ebusuud Cad. No:44 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34410, Turchia (Sirkeci)   |
Classificato al n.752 di 916 hotel a Istanbul
Monfalcone, Italia
“Ottima vista e ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel in generale non è nuovissimo e le stanze sono un po' piccole e hanno arredi abbastanza datati. La posizione è invece eccezionale e ben collegata con tutto, la fermata del tram T1 è vicinissima. Il vero pregio di questo hotel è la vista che si gode dalla terrazza dell'ultimo piano. Al tramonto è stupendo. Anche la colazione è ottima. Il rapporto qualità prezzo è molto buono.

Consiglio sulle camere: Purtroppo le stanze non hanno tapparelle, magari sarebbe opportuna una mascherina per chi preferisce
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Proprio così, indimenticabile. Nel senso che uno schifo tale è indimenticabile. La stanza, bagno compreso, non supera i dodici metri quadri. La tappezzeria damascata a casa dei miei nonni l'hanno levata nel 1970, e probabilmente è stata reincollata qui !
Mobili scrostati, attaccapanni rotti o con i ganci rotti, stipiti delle porte rosicchiati, piatto doccia incrinato, tavoletta del Water, in posizione "sotto-lavandino" in bachelite....
Per non parlare della hall, delle scale o della sala colazione (pulizia e varietà compresa).
Neppure la scatola delle mance era presentabile...
Vi prego non andateci!! Chi ha scritto commenti entusiasti, che hanno tratto in inganno anche me, è stato pagato, o ha soggiornato al penultimo piano nelle suite.
Io ho soggiornato al 4 piano, stanza 407 unforgettable,! Un vero cesso. Rapporto qualità prezzo inaccettabile neppure in considerazione della buona posizione.
Due stelle sono più adeguate di quattro ( rubate) o del giudizio Tripadvisor di 4 1/2 che suona ad offesa del buon gusto.
Mai mai più. Se vi fidate dei miei giudizi, leggete le altre mie recensioni...unforgettable

Consiglio sulle camere: Non cadete nell'inganno delle foto del sito. Le stanze sono molto diverse... Cercate lametratura
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci The Golden Horn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Golden Horn Hotel

Indirizzo: Hobyar Mah. Ebusuud Cad. No:44 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34410, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sirkeci
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 361 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — The Golden Horn Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Golden Horn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Horn Istanbul
Golden Horn Hotel Istanbul
Hotel Golden Horn Istanbul
Deluxe Golden Horn Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Golden Horn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.