“Unforgettable !” 1 su 5 stelle
Recensione di The Golden Horn Hotel

Hai aggiunto The Golden Horn Hotel ai Preferiti
The Golden Horn Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Hobyar Mah. Ebusuud Cad. No:44 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34410, Turchia (Sirkeci)   |
Classificato al n.537 di 901 hotel a Istanbul
Lugano, Svizzera
“Unforgettable !”
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Proprio così, indimenticabile. Nel senso che uno schifo tale è indimenticabile. La stanza, bagno compreso, non supera i dodici metri quadri. La tappezzeria damascata a casa dei miei nonni l'hanno levata nel 1970, e probabilmente è stata reincollata qui !
Mobili scrostati, attaccapanni rotti o con i ganci rotti, stipiti delle porte rosicchiati, piatto doccia incrinato, tavoletta del Water, in posizione "sotto-lavandino" in bachelite....
Per non parlare della hall, delle scale o della sala colazione (pulizia e varietà compresa).
Neppure la scatola delle mance era presentabile...
Vi prego non andateci!! Chi ha scritto commenti entusiasti, che hanno tratto in inganno anche me, è stato pagato, o ha soggiornato al penultimo piano nelle suite.
Io ho soggiornato al 4 piano, stanza 407 unforgettable,! Un vero cesso. Rapporto qualità prezzo inaccettabile neppure in considerazione della buona posizione.
Due stelle sono più adeguate di quattro ( rubate) o del giudizio Tripadvisor di 4 1/2 che suona ad offesa del buon gusto.
Mai mai più. Se vi fidate dei miei giudizi, leggete le altre mie recensioni...unforgettable

Consiglio sulle camere: Non cadete nell'inganno delle foto del sito. Le stanze sono molto diverse... Cercate lametratura
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

425 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Ho soggiornato in questo hotel con mio fratello e ci siamo trovati benissimo! Pulizia, cortesia, disponibilità, colazione internazionale ricchissima, posizione ottima (sono a poca distanza le più importanti attrazioni e la fermata del tram).

Ha soggiornato in Maggio 2013
Brolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014

Ottima posizione,buono il servizio, gentilezza cortesia da parte di tutti,ma vorrei elogiare la disponibilità la dolcezza e la cortesia di Sevim Ciftici!grazie Sevim.........saluti da Renato, Carmela e Salvatore e un grosso bacio da me.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo albergo a capodanno con il mio fidanzato, la posizione è ottima al centro della zona antica quindi si possono vedere a piedi tutti i maggiori siti di interesse e accanto alla fermata del tram x andare verso la zona moderna. L'albergo è molto spartano, la nostra stanza dava su un cortile chiuso pieno di calcinacci, il bagno (soprattutto il lavandino) è molto piccolo e una mattina non c'era l'acqua.la colazione è abbondante rispetto ai salati, di dolce c'è poco niente! Il personale è gentile ma parla solo turco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Siamo stati 3 notti in questo hotel prima di natale. Le nostra camera era un pò piccola ma pulita, nel buffet della colazione c'era un pò di tutto ed il personale è molto gentile . È situato vicino ad una fermata del tram ed è possibile raggiungere a piedi in breve tempo il palazzo topkapi la moschea blu ed anche il porto. Io lo consiglio. Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2013

Albergo decisamente non confortevole, dove il cliente non è tutelato nè rispetto agli altri clienti, che possono parlare rumorosamente nei corridoi a qualsiasi ora della notte, nè dal personale che alle ore più impensate è capace di passare l'aspirapolvere fuori dalla tua porta. Di scarsa qualità la prima colazione. Le quattro stelle sono inspiegabili!

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Le foto non sono credibili, le stanze sono minuscole, bagni piccolissimi e poca manutenzione. Colazione abbastanza ricca ma la famosa terrazza e' veramente squallida. Camere molto rumorose. Pero' ottima posizione per raggiungere a piedi i piu' importanti siti storici. Se siete gente che si accontenta, potete andare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012

Conosci The Golden Horn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Golden Horn Hotel

Indirizzo: Hobyar Mah. Ebusuud Cad. No:44 Sirkeci, Fatih, Istanbul 34410, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul > Sirkeci
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 298 hotel di lusso a Istanbul
Categoria hotel:4 stella/e — The Golden Horn Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Tingo, HotelTravel.com, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Golden Horn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Horn Istanbul
Golden Horn Hotel Istanbul
Hotel Golden Horn Istanbul
Deluxe Golden Horn Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Golden Horn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.