“uno dei migliori” 5 su 5 stelle
Recensione di Tashkonak Hotel

Hai aggiunto Tashkonak Hotel ai Preferiti
Tashkonak Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kucuk Ayasofya Cad. Tomurcuk Sok. No. 5 Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.78 di 976 hotel a Istanbul
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“uno dei migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

A tutti gli effetti il migliore albergo in cui abbiamo soggiornato ad Istanbul negli ultimi cinque anni, per la cortesia e la disponibilità del personale e in particolare di Hayati, per la pulizia e il silenzio ( da non sottovalutare)delle camere, per la qualità e quantità della colazione a buffet, per la bellissima posizione della terrazza e del giardino interno: Ci torneremo senz'altro: Caroline e Donato

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Piacevole soggiorno di 5 notti al Tashkonak nella favolosa città di Istanbul!
Hotel accogliente, curato, pulito, stanze confortevoli, letti comodi.Centralissimo ma, nel contempo, tranquillo.
Personale gentile e competente, attento alle richieste degli ospiti e sempre pronto a consigliare il cliente al meglio sulle destinazioni turistiche e non!
Prima colazione eccellente,buffet ricchissimo, servita su una bella terrazza panoramica!
Delizioso giardinetto dove, nel pomeriggio, tornati dalle escursioni quotidiane, si può sorseggiare un tè in totale relax! Wi-fi gratuito da potenziare, forse , nelle camere, mentre di eccellente ricezione in giardino!
Noi abbiamo soggiornato nella stanza al pianterreno dietro la reception e, a volte, abbiamo un po' patito i vari check in o check out effettuati, magari, in orari un po' particolari...ma tutto sommato non è stato un problema!Potendo scegliere chiedete di essere sistemati in una stanza al primo piano che affacci nel giardino!
Buon rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

L'hotel si trova a pochi passi dalla meravigliosa moschea blu, in una posizione dalla quale si possono visitare comodamente tutte le principali attrazioni di questa meravigliosa città. Il personale è sempre disponibile e molto cordiale e la stanza un pò piccolina ma molto pulita e funzionale. Ottima la colazione a Buffet e il tè pomeridiano servito gratis nel grazioso giardino interno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Davvero un bel posto, ubicato a pochi passi dai principali monumenti. Stanze piccole ma pulite e confortevoli. Non insonorizzate benissimo, ogni notte le preghiere ci svegliavano, ma non penso ci siano soluzioni a istanbul e credo che sia così anche per gli altri Hotel. Prezzo molto economico e staff cortesissimo, consigliatissimo! Ci tornerei assolutamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Hotel da consigliare per la gentile disponibilità del suo personale, la pulizia delle stanze, l'ottima colazione e la posizione centralissima ma fuori dalla confusione. Le stanze sono piccole ma confortevoli e la vicinanza con la moschea non ci ha dato alcun problema dopo la prime notte. Incredibile, ma ci si abitua anche al canto del Moezzin alle 5 del mattino. Dalla terrazza dell'albergo vista bellissima sul Mar di Marmara, con tanto di delfini!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

L'albergo risulta essere abbastanza centrale.
Da qui potete raggiungere tutta la parte storica, praticamente è a 2 minuti a piedi dalla Moschea Blu.

Le camere sono molto pulite, loro gentilissimi e disponibilissimi, l'unica pecca è che sono un pò piccole, ma molto molto confortevoli.

La colazione internazionale è servita su una terrazza molto graziosa.

Un consiglio...istanbul è una città tutta in salita e discesa, pertanto vi consiglio di accordarvi con l'albergo per la navetta (noi siamo andati a piedi all'andata....!!!!).

e poi ISTANBUL è una città magica!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Dall'hotel si raggiungono a piedi tutti i più famosi monumenti di Istanbul antica
Camera sempre pulita, piacevole e una colazione abbondante in terrazza da cui si ha una vista
Personale gentilissimo e disponibile nel fornire consigli, aiuto e quant'altro rendendo il soggiorno il più confortevole possibile.
La posizione dell'hotel e la disponibilità del personale ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tashkonak Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tashkonak Hotel

Indirizzo: Kucuk Ayasofya Cad. Tomurcuk Sok. No. 5 Sultanahmet, Istanbul 34122, Turchia
Regione: Turchia > Istanbul
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Istanbul
N. 53 hotel per famiglie a Istanbul
N. 75 hotel romantici a Istanbul
Categoria hotel:3 stella/e — Tashkonak Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tashkonak Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Istanbul Tashkonak Hotel
Tashkonak Istanbul
Tashkonak Hotel Istanbul

Se siete i proprietari o gestori di Tashkonak Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.